Come back, my dear friend, my only friend.
di Ilarja

16/10/16, ore 14:56

Ciao, una shot davvero molto bella. Mi è piaciuto molto come hai espresso le emozioni di entrambi i personaggi, perfettamente percepibili e palpabili. Qui Sasuke è un po’ OOC e forse ci vorrebbe l’avviso, ma dopo tutto quello che hanno passato, sono anche contenta che si sia finalmente lasciato un po’ andare e ci sta anche.
Sarebbe stato un bel finale per il manga, altro che quell’altro… Quindi brava.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo, che praticamente sono tutti spazi mancanti: “mi lancia penetranti e silenziose accusetaglienti come lame affilate”, “nei tuoi pensieri.La sensazione del tuo corpo dopo lunghi mesi di distanza mi fa vacillare.”, “Restiamo ancora ad osservarci in silenzio l'unoin cerca di qualche cambiamento nell'altro.”, “È una vita interache tento di strappartidal mio cuore”.
Alla prossima, kiss

15/10/16, ore 17:08

Maledizione T^T era così che doveva finire! Per Diana!
Bellissima os! Le storie sasunaru sono sempre benea ccette, specialmente se scritte così bene e se così cariche di sentimento *-*
Mi è piaciuto moltissimo il comportamento di Naruto e le sue risposte <3 ancor di più la domanda di Sasuke "E lei?" XD è geloso di un sentimento che come afferma l'altro, non esiste! Ahahaah! Inutile dire che ho gioito troppo!
Complimenti davvero ;)
SS (SuperSara)