Sing me to sleep.
di Youhavesavedme_

06/11/16, ore 11:33

Per la OS strappalacrime quanto dobbiamo aspettare? No, perché di tutto quello che scrivi non ne ho mai abbastanza! giuro!
comunque, passando a questa, che dire... Perfetta! Cioè, fino adesso tutto ciò che hai scritto è sempre stato bello e curato, ma non lo so, di questa mi sono proprio innamorata. Sarà che hai usato anche le canzoni (che adoroooooo!) ed è forse per questo che hai enfatizzato di più lo stato d'animo dei personaggi che come sempre mi ci sono immedesimata alla grande. Cioè; come fai?! Ahaha

complimenti, davvero e aspetto con ansia la nuova OS (anche se quello strappalacrime le evito appunto perché sono troppo sensibile ahahah)

ps. Mi piace troppo il banner! Dovresti prendere in considerazione di metterli in ogni OS *-*

16/10/16, ore 17:46

Ehii bellaaaa
Allora come al solito non ci sono parole per descrivere il modo in cui riesci a trasmettere le emozioni nelle tue storie. E' PAZZESCO. Amo ogni singola frase e mi commuovo sempre. Descrivi tutto come se ti immedesimassi alla perfezione nei tuoi personaggi. Io ti adoro e lo sai. Sei una grande persona e una grande scrittrice e non smetteró mai di dirlo.
Preccuparmi? Preoccuparmi perché uscirà presto una tua nuova OS? Ma tu sei pazza. Altro che preoccupata, non vedo l'ora.
Ci sentiamo presto.
Ti voglio bene,
Val.

16/10/16, ore 14:43

wow, wow, wow ed ancora wow.
Credo che questa sia una delle tue os migliori, e non sto esagerando. Mentre la parte della protagonista sentivo come se fossi io a scrivere quelle parole, le sensazioni descritte sono così forti che sembrava quasi che le stessi provando io stessa, quindi tanto di cappello perchè non è facile entrare così in simbiosi con un personaggio. Adoro il fatto che tu abbia messo degli spezzoni delle canzoni, credo che enfatizzino maggiormente lo stato d'animo del protagonista, il che rende ancora più piacevole la lettura. Credo che qualsiasi altro mio commento possa essere ritenuto superfluo dato che a mio avviso questa os sia davvero un capolavoro.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo perché sei davvero molto brava.
Alla prossima! xx