Nello specchio
di suni

25/02/12, ore 23:02

Mia cara suni....non trovo le parole per esprimerti la mia ammirazione.
Scrivi da Dio!
Il tuo Sasuke è veramente eccezionale...dimmi....come fai a renderlo così b******o? Vabbè che lo è di natura, comunque.....ehm....mi sto impappinando!
Tutte le tue storie legate a Konoha mattina ecc ecc sono strepitose!
Passando alla fic: ho apprezzato moltissimo la scena finale in cui prima fanno sesso e, solo successivamente, si salutano... c'è un non so che di ironico! ^_^
Nel complesso è un'ottima fanfiction. Continua così! A presto!

26/02/11, ore 10:56

Fra tutte quelle lette, questa è una di quelle che mi ha colpito di più. È intensa, struggente per quanto un vago senso di ironia cerchi di addolcire la tristezza del racconto. Parlando proprio di quest'ultimo, non sapendo se tu segua i capitoli di Naruto in internet, non farò alcuno spoiler riguardo la più o meno veridicità della storia di Minato e Kushina, ma giudicherò esclusivamente quanto tu hai scritto. Ebbene, la storia d'amore fra i due è stata descritta davvero molto bene e, per quanto non siano i veri protagonisti della storia, i loro caratteri sono ben delineati e ci si addolcisce nel leggere di loro che si mandano lettere e si amano incondizionatamente a distanza. Mi ha colpito moltissimo la fine di Kushina. Drammatico mistero. Scioccante davvero. Riguardo Naruto e Sas'ke... Beh, sono sempre adorabili insieme <3. Nulla di più nulla di meno, tanto di cappello all'autrice <3! Ps: l'inizio mi ha tolto il fiato. Sarà l'effetto del sentir nominare Itachi-sama?

11/01/11, ore 01:53

Mi è piaciuta tantissimo!!!
Sono IC che più IC non si può!!!
Certo, alla luce dei fatti, tutto il racconto di Naruto sui genitori mi ha fatto sorridere... e, soprattutto, pensare a quanto questa fic sarebbe (ancora più) perfetta con il vero racconto del Dobe al Teme su Kushina, Minato e il loro sacrificio * ___ *
E vabbè... magari un giorno ti verrà voglia di "aggiornarla" ( XD ) ... ci posso sperare? :)
Alla prossima :D
(Recensione modificata il 11/01/2011 - 01:55 am)

17/07/09, ore 16:45

Oddio. Io non leggo le SasuNaru, spesso arrivo a detestarle, ma questa è... Oddio.
Ecco, appunto.
Grammaticalmente non ci sono errori ed è stilisticamente fluida - il che ti convince sempre a non perdertene una riga. Schietta e concisa, va dritta al cuore.
E Sasuke e Naruto sono assolutamente perfetti. Anche se poi ti sei distaccata dallo specchio - ma alla fine, torna ad essere presente - la trama di fondo l'ho trovata semplicemente fantastica ed adorabile.
Naruto e Sasuke sono così... Dobe e teme.
E questa cosa colpisce. Eccome se colpisce.
Anche io non so assolutamente nulla di Minato e Kushina, motivo in più per trovare perfetta questa FanFiction. Ma la storia di Naruto è sinceramente commovente, arriva quasi ad intenerire addorittura il genio Uchiha, nonostante sembri non voglia farlo capire, con quell'atteggiamento superbo e scostante.
E la fine, sottilinea il bisogno che hanno l'uno dell'altro - e non solo per quella lemon che si sa, non guasta mai.
E ora... Bon. Ti chiedo di perdonarmi se sono breve, ma devo scappare.
Ancora complimenti.
Ja ne.

27/05/09, ore 20:21

perchè quando leggo le tue FF mi commuovo sempre?! sono arrivata pericolosamente alle lacrime sia quando sasuke dice di non ricordarsi il volto di suo fratello sia quando naruto raccontando la storia arriva al punto in cui minato ciede a kakashi di andarlo a prendere...! ma non sono mancati nemmeno momenti eclatanti!! insomma...storia bella oltre modo e scritta in maniera impeccabile! fare la scrittrice no?!?!? kiss k.

12/05/09, ore 21:25

bellaaaaaaa!! mi piace enormemente!! la parte in cui sasu e naru hanno litigato é stato tremendo..ma per fortuna hanno fatto pace!!mi piace davvero molto!inoltre se mai sasu tornasse a konoha il suo atteggiamento sarebbe molto simile a quello che tu hai descritto..davvero complimenti!!!un bacio ciaoXDXD

12/05/09, ore 14:22

Sai cosa mi colpisce di questa fan fic e delle altre tue? Il tuo stile, suni, o meglio, la tua scrittura. Hai un modo di scrivere schietto, diretto e pressocchè sintetito nei concetti e nelle descrizioni. Ho letto che segui Benni, ecco, gli vai vicina molto. Personalmente mi piacciono molto i libri di lui [ho adorato "Il bar sotto il mare"],e mi piacciono le tue storie. Non manca mai il sarcasmo, spesso pungente, da te, nè un minimo di significato (in vero è profondissimo. Altro che fic dementi, accidenti. Certa gente che gira da queste parti dovrebbe prima venirsi a leggere le fan fic tue o di qualche altro sacro autore prima di pubblicare cose agghiaccianti. Personalmente ti ammiro molto, e penso si sia già capito ^^'', e, ovviamente, ti guardo dal basso verso l'alto: la tua bravura è fonte di timido fascino da parte della sottoscritta, umile scrittrice a tempo decisamente libero. Ma arriviamo alla onme shot, SasuNaru. Leggere yaoi non è il mio forte eppure, le tue, non possono non essere lette da cima a fondo [come le tue SasuSaku]. Centri totalmente l'IC dei personaggi: Naruto, l'esagitato che non molla mai, Sasuke, il cinico dannatamente sacrosanto. Certo che quei ydue c'azzeccano assieme. Lo specchio è perfetto per loro. Non ci sono obiezioni. Me li sono visti,quei due, riflessi; così come mi sono vista l'Uchiha a inizio storia, davanti alla sua immagine riflessa e ai suoi pensieri, così reali.. Niente di finto, niente di scontato o forzato qua dentro. Lavoro che segue il filo dei discorsi di Sasuke e Naruto, che va a toccare il passato di quest'ultimo. A mio avviso è piuttosto gustosa e realistica la tua visione dei fatti riguardanti la forza portante; e come hai trattato i fatti tu, poi, cone le pause narrative di Naruto, poi, con le pause narrative di un Uzumaki emozionato e un genio comprensivo, è qualcosa di speciale, una vera chicca. C'è un climax che coinvolge, nella fan ficc, climax ascendente che sfocia nell'approccio passionale dei due, alla fine, dopo il culmine della litigata dove vediamo, con piacere, la familiare entrata in scena di Sakura. Non ti nasscondo che la mia anima SasuSaku gridava incoscientemente un approccio più profondo e lungo tra lui e lei ma poi, insolitamente presa dal SasuNaru, ho addirittura totalmente tifato per il trionfo SasuNaru. Solo in questa storia, sia chiaro u.u' e nelle altre tue yaoi, lo ammetto. XD
Perdona se non recensisco mai (bè, una volta mi pare d'essermi presentata...). Perdona la pigrizia e la totale mancanza di tempo pro - recensioni della sottoscritta. Da un po', come avrai forse visto, ti ho messo fra le scrittrici preferite e le tue storie, credimi, cerco di seguirle un po' tutte: quelle legate a Konoha, mattina, sono entrate a far parte di coloro le quali sono da me nominate "Piccole uniche perle sul fandom". Perchè tu sì maneggi bene il SasuNaru ma ti destreggi eccellentemente anche con il SasuSaku, La Coppia, rendendola incredibilmente concreta, tanto che ti sembra d'averla di fronte. Sasuke padre, poii, è qualcosa di unico. Non c'è che dire. E Bombo resterà nella storia. u.u'
Qua lo dico, sei ufficialmente entrata a far parte dei "Miti di Ale" [i miei]. Ti porterò fiducia e ti sosterrò tantissimo - alcune autricis anno già che chi ammiro lo adoro tanto da arrivare ad una sorta di devozione- .
Aspetterò con e curiosità e piacevole impazienza le tue prossime pubblicazioni, cercando, presto o tardi, di darti un cenno di presenza ^^''.
Meriti un mondo - che dico - un universo di complimenti, suni; sei una grande,
Terrastoria

11/05/09, ore 19:08

oddio, adoro questa storia, va d'obbligo nei miei preferiti! i personaggi sono così..così...v e r i !! inoltre, mi sono quasi commossa. ho avuto da poco un litigio con una mia amica, e cavolo, quanto assomiglia a ciò che è successo questa storia!(si, bè, senza contare le effusioni e il sesso stratosferico e magistralmente scritto nella parte finale, ovvio)ancora un'altro capolavoro! continua così ^^

10/05/09, ore 22:26

ciao! è stupenda e cmq tu noiosa non lo sarai mai! mi è piaciuto molto come hai descritto il passato di Naruto (hai davvero una fatasia unica, il racconto è magistrale) intervallato dai battibecchi fra i due che poi sfociano nel grande litigio dove quei due si insultano straparlando come al suo solito. inoltre la scena dove Sasuek si prepara di tutto punto per poi lasciarsi andare tuti e due dopo tre secondi alla passione è grandiosa, complimenti ancora. alla prossima kiss

10/05/09, ore 21:12

Mi é piaciuta moltissimo. Una versione godibile, e plausible, del passato di Naruto..una piccola guerra tra..beh..i due sogetti che Naruto identifica alla fine..^^" Non vorrei sembrare maleducata a ripetere! La scena del "passo alle sei" é stupenda!!! Con Sasuke che pare prepararsi per il primo appuntamento! Hanno dei bei problemi quei due...ma funzionano. Davvero carina!! Alla prssima autrice!

10/05/09, ore 16:59

E' sempre un piacere leggere le tue storie, i tuoi personsggi sono fantastici. Ormai quando capito sul sito la prima cosa che faccio è controlare un tuo eventuale aggiornamento.... Sei come al solito molto brava.

10/05/09, ore 16:31

Questa fanfic è geniale, come tutte le tue del resto. Sai bene che sono le uniche SasuNaru che riesco a reggere, perché sei bravissima a mantenere i loro caratteri. Senza contare i dialoghi e lo stile. Ero completamente presa dalla lettura e dalle scene, descritte in modo così minuzioso da sembrare reali. Mi è piaciuto molto tutto quanto, soprattutto Sasuke che si paragona al fratello quando si guarda allo specchio *amarezza*, la scena della vasca che poi si fa fredda, il loro litigare e prendersi a insulti *__*, e poi fare pace. Bellissimo. TUTTO. E' ufficiale: ti amo.

10/05/09, ore 16:11

ciao, tu noioisa ?, ma quando mai...bella come storia , sopratutto perchè è tornato il solito teme, mi piace quando gli fai discutere e poi far pace... baci alla prossima

10/05/09, ore 15:22

ciao!letta anche questa tua fiction!complimenti!bellissima come tutto quelo ch scrivi!mi è piaciuta un sacco, il legame morboso che laga sasuke e naruto è stupendo.naruto ha bisogno di sasuke e sasuke ha bisogno di naruto!complicità piana!la storia di kushina e minato è stat molto dolce ma triste, sopratutto quando dicono che lei se ne va dal villaggio lasciandolo lì, non sò se è vero ma spero per naruto di no, almeno vorrei risparmiarli questa disgrazia!mi è piaciuta moltissimo la scena dell'incontro nel quartiere generale, il fatto che sia stato sasuke a parlare mi ha reso felice!per uan volta naruto non ha dovuto fare il primo passo...poi quando sasuke si preparava per il famelico incontro in versione prima donna mi sono proprio immaginata la scena!e la cosa mi ha strappato un sorriso!i miei complimenti più sinceri!!!un bacione