Under the Same Sky ~ Costa Est
di whitemushroom

21/10/16, ore 10:57

Ma tra questi due c'è solo amicizia o sfocerà in qualcosa di diverso?!? No perché direi che sono perfetti l'uno per l'altra. Insieme sono effettivamente due bombe in tutti i sensi. Geniale e divertente l'idea "Operazione Dorothy" il riferimento mi è piaciuto un sacco così come il pensare ad un'entusiasta Legs che batte i tacchi piena di eccitazione per un Kaboom che poi non arriva. Credo che l'espressione sarebbe impagabile e l'aspettativa di vita di Nathan praticamente nulla.
Ci piace! Ci piace!

20/10/16, ore 00:26

AHAHAHAHAH, stavolta è Legs a fare la schizzinosa. Decisamente mascolina la signora, e la capisco, le scarpe col tacco sono micidiali per una signora. Che ci si faccia l'abitudine o meno. Per fortuna Nathan è uno dei protagonisti Bonelli svegli, e sa quali tasti premere con la sua amica. Maniaca delle armi, non c'è niente che illumini la serata con una bella esplosione o una sparatoria (a meno che il tuo avversario sia Batman. In quel caso, ti sei appena giocato venti anni di vita). Mi stai ispirando a farmi un po' più di cultura sulla Bonelli, tra Dylan Dog, Tex, Mister No, Martin Mystere, Tex e Nathan Never. Magari un Dissidia?

Alla prossima. Ciao.

16/10/16, ore 13:01

Questa Legs già mi sta simpatica! Condivido dal profondo del cuore l'odio per le scarpe col tacco (ma vogliamo parlare di quanto sono inutili e dannose per andare in missione? Quando devi correre per la tua vita un bel paio di scarpe da ginnastica può fare la differenza tra la vita e la morte XD). Bella trovata l'operazione Dorothy ;) Chissà se la missione andrà bene o se Nathan si troverà a fare i conti con il pugno di Legs XD
La pelliccia di animali in via d'estinzione mi ha fatto pensare a Kaspar, sarebbe proprio nel suo stile XD