senza più orgoglio e pregiudizio
di rospina

01/10/10, ore 14:40

Mentre leggevo ripensavo alla scena finale dell’ultimo film che hanno realizzato. Elizabeth e Darcy sono lì, in un giardino. Parlano con amore, come una giovane coppia dovrebbe fare. Insieme dimostrano che, quando si vuole, l’amore riesce a battere qualsiasi problema: lo stato sociale, i difetti, ecc.
Mancava però qualcosa, il simbolo del loro amore. Sono lieta di poterlo vedere in questo racconto, peccato che sia stato breve. Tuttavia, è stato comunque piacevole. Complimenti!

05/09/10, ore 21:02

Fantastico!

05/09/10, ore 15:33

la adoro! uno squarcio di vita quatidiana molto dolce, sai arrivare al cuore con le tue parole! i miei complimenti

21/08/09, ore 21:11

Molto carina anche se personalmente la trovo un po' troppo melensa : )

22/07/09, ore 22:18

Wow davvero molto bella...adoro la coppia Elisabeth\Darcy, e l'idea mi è piaciuta molto.
"Perché loro erano la prova che l’amore è l’unica arma che uccide l’orgoglio e abbatte i pregiudizi." Frase fantastica!!Complimenti!

08/07/09, ore 10:30

ciao gemellina!!!! Eccomi ho trovato un po' di tempo... ma è cortissima chissà perchè mi era immaginata una storia lunga, invece è un dolcissimo scorcio di vita... tenero ed emozionante al tempo stesso la promessa e speranza sul quel piccino... XD Bella!!! ps: Ricordami che ti do due dritte come trasformare il testo in linguaggio html !!

30/06/09, ore 08:49

È carina ma un po' melensa... Peró taaaanto corta... Ok una shot... Ma cosí rischiamo che il mio commento sia più lungo della storia ; D scheerzo complimenti, molto dolce

16/06/09, ore 22:44

Bravissima. Mi è piaciuto parecchio,ma non intendi continuare? io vedrei un bellissimo seguito... baci Tere

11/05/09, ore 19:22

ciao! la storia è molto carina, breve ma nn x qsto è una brutta idea, anzi! attenta semmai ad alcuni errori di battitura e magari dovresti provare ad usare l'HTML x facilitare la lettura della ff, anche sl x mand a capo i dialoghi! c'è una buona guida sul sito se t dovesse servire! spero d legg presto qlcs altro d tuo allora, alla prossima!

11/05/09, ore 18:44

eccomi qui!ti ringrazio per la recensione nella mia ff!sn conteta che ti sia piaciuta!la tua è molto carina anche se veramente corta!lasciatelo dire da una che ne scrive veramente di brevi,ma mi embra a mio modesto parere che sia un pochino troppo concisa!nn pre questo nn è caarina!spero che continuerai a leggere la mia storia