Sogni di Carta
di Lav_

26/06/10, ore 14:18

Carina, l'ho letta tutta a dun fiato., non ho capito bene l'ultima battuta di Gojyo (ahimè xD)ma dalle reazioni altrui deve essere divertente, provo a rileggere.
Perchè me lo maltrattate sempre??xD lui non merita ciò, nono u.u

27/11/09, ore 00:35

Geniale!!!! L'idea è stata fantastica, davvero!!! Scritta benissimo, perfettamente in stile manga, e poi... mi sono divertita troppo al finale!!!!!!!!!!^^ 1 bacio!

13/06/09, ore 14:36

Bellissima!!! xDDD Questa va nelle mie preferite: è assolutamente adorabile. <3

18/05/09, ore 02:06

Beh.. che dire! Fantastica! Adoro come scrivi! Fortissimo Gojyo alla fine... Brava! ^^

12/05/09, ore 12:56

Molto carina ed originale! Complimenti davvero! ^^ Chià

11/05/09, ore 20:45

Stupendaaaa!!! E Lav ritorna con le sue perline originali per noi intrepidi lettori...xDD Si, ok... si vede che non ho fatto altro che studiare oggi, eh?? *me momentaneamente fusa xD* Veramente originale e l'ultima pezzo sono morta dalle risate!!! XDDDD (tra parentesi... grazie per la distrazione... mi ci voleva proprio una ficcy del genere! xD) Concisa e divertente... cosa si vuole di più? (un lucano?? ehmm no...-.-)xDD Un abbraccio e alla prossimaa!!! *me aspetta aspetta* ;P <3 -nani-

11/05/09, ore 18:39

AHAHAHAHAHAH!!!! X°°°DDD *rotola come una scema sul pavimento andando pure a sbattere contro il muro* Oh mamma!! Per l'ennesima volta, ripeto che questo genere di storie ti riesce benissimo...!! Continua così! XP

10/05/09, ore 17:35

Hihihihi!!! Goku si sente osservato! Se sapesse tutto lo yaoi che scriviamo su lui e Sanzo e gli altri due credo non si alzerebbe su dal letto! Carina, veloce e scorrevole! Bellissimo, come al solito, il siparietto finale, con gojyo che è costretto a cercarsi una pianta! LOOOL - Kiss
Ps. Secondo me prova a rileggerla, ci sono le virgole messe un po' a caso ù__ù *Nar si inchina molto umilmente chiedendo perdono per la critica*

10/05/09, ore 17:30

XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD