INEVITABILE FOLLIA
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]

Eh-ehm! Dunque, visto quello che mi hai scritto qualche giorno fa (o ieri? Boh, non mi ricordo), ci tenevo a dirti che mi sono illuminata, ricordando che questa storia (che ho, credo, tra le preferite) fosse tua XD l'avevo rimosso!! E quindi mi permetto di dire: ma non sei ASSOLUTAMENTE imbranata con i red rating, anzi (sto ammiccando, giusto per fartelo sapere)! Perciò... nulla, volevo dirti cosa penso e mi sembrava doveroso farlo proprio qui (che sono folle ormai l'avrai intuito) ahahah!
Ci leggiamo presto,
Lexie

Tutto e' bene quel che finisce bene :)
Sapevamo che sarebbe stato un capitolo di conferme e cosi' e' stato.
Grazie mille per la tua storia...continuero' a seguirti sicuramente.

Ciao, scusa il ritardo, ma non so per quale motivo EFP mi sta dando alcuni problemi e mi viene difficile usarlo.
Ormai ho perso il conto di quante tue storie ho visto finire, (a parte qualche storia che spero ti ricorderai di completare) ormai tu sei una costante e questi epiloghi sono traguardi che sono molto felice di condividere. Questa storia con personaggi un po’ diversi dal solito esigeva un epilogo altrettanto diverso, anche se alcune cose non possono cambiare mai, come quel bellissimo pezzo dedicato ad entrambi i fratelloni di Lily. Per quanto riguarda i nostri monelli, e in questa storia lo sono proprio stati, beh: era anche ora che finalmente si godessero il loro nuovo inizio con una bella scena di sano amore. Era giusto che li avessi fatti aspettare così tanto dopo quanto scemi e sprovveduti sono stati in passato, però adesso tutto si è chiarito, si vede che si amano ed è perfetto che adessano possano godersi in pace ciò che hanno costruito.

E così anche questa storia è stata completata.
Quando ho visto l'aggiornamento ero sia felice che triste.. felice perché avrei potuto leggere ancora di loro, e triste perché ero consapevole che sarebbe stato l'ultimo capitolo di quei Lily e Scorpius che ho adorato così tanto.

Lasciatelo dire: con questa storia hai superato te stessa, sei stata in grado di adattare la trama, o meglio le possibili trame, anche e sopratutto in base alle scelte di noi lettrici, e non è cosa da poco.
Io ho faticato a mantenere la trama di una oneshot sui Jily quindi figurati xD
Per cui davvero complimenti, sei stata bravissima.

Forse te l'ho già detto, forse no, non ricordo, ma in ogni caso te lo voglio dire: come dipingi tu lily e scorpius non lo fa nessuno.
adoro ogni fanfiction su di loro che hai scritto.

Questa ff mi mancherà davvero tanto... però le hai dato un bellissimo finale <3

Ci si sente alla prossima storia
Endy_lily95

Ehi, inizio dicendoti che è ovvio che terrò d'occhio il tuo profilo, non mi perderò la storia che pubblicherai, sarò lì presente come al solito ahaha
Adoro la fine, penso sia giusta per questa storia.
Amo come hai descritto James, un po' il solito fratello iperprotettivo che ama sua sorella ma anche comprensivo e amorevole. Adoro che sia così originale e ami così tanto tua sorella.
Scorpius e Lily sono adorabili insieme. Scherzano e si prendono in giro in modo veramente adorabile e io li amo troppo.
Ci sentiamo alla tua prossimo storia o quando aggiorni "piccola stella"
Bacioni
Roxy

Ehi, si mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo, mi succede sempre, devi scusarmi.
Ti giuro che l'ho amato troppo. Adoro come Lily sia riuscita a tenere testa a Kristian che finalmente è stato rimesso al suo posto...
Scorpius e Lily sono troppo belli insieme e adoro che Lily sia riuscita a superare il suo orgoglio per dire finalmente al ragazzo che lo amo.
Adesso vado a recensire anche l'epilogo così non mi dimentico.
Baci
Roxy

ciao genietta! ohhhh stupendo come finale!
a parte che li adoro tutti..ma sono sempre uno diverso dall'altro! insomma fantastica!

James super stravagante è grandioso! hahahaha
e Scoprius? con la sua "proposta"? un tocco di classe
insomma grandioso!

ovvio che non ti perderò di vista, come farei senza le tue storie???

scusami se sono stata molto breve ma come ben sai il dovere chiama!

un bacione!!!
alla prossima storia!
XO XO

Eh vabbè, ma io li adoro. Più andiamo avanti più mi credo Come, soprattutto Al, abbia fatto ad essere amico di uno come Nott.
Si, mi piacerebbe che ci raccontarsi un po' della laurea di Lily, ma sono più curiosa di vedere come sarà la loro vita insieme. Non vedo l'ora di leggere l'epilogo .
Un abbraccio❤

intanto volevo dirti che adoro le tue storie, sono bellissime e scritte benissimo waaa.
Poi Scorpius è qualcosa di favoloso *^*
Mi piacerebbe molto che facessi anche nuove Lily/Scorpius anche sul tema di "mai più", perché sei bravissime e una delle mie scrittrici preferite qui su efp.

Continua così, Vittoria.

Ok dai, siamo quasi alle battute finali :). Le cose iniziano ad andare come devono andare, Lily ha un ultimo scontro con Kristian, quasi un'illuminazione direi, che le fa capire che l'amore che provava per lui e' nulla in confronto a quello che prova per Scorpius. Infine Lily ha il coraggio di confessare i suoi veri sentimenti *_*. Non mi resta che aspettare con trepidazione l'ultimo capitolo.
Ci chiedi se vogliamo un capitolo extra? Ovvio che si'...uno piccante magari!! XD
Inoltre spero che tu ritornerai a cimentarti con questa coppia che tanto amiamo ..sei davvero brava ^^. Io sono un po' nostalgica e spero in una storia di loro a scuola XD odio, dispetti e amore (tanto per cambiare)!
Grazie per il tuo lavoro!!

Mi piace un sacco come finisceeee!!!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo, mi piacerebbe molto vedere qualcosa della laurea anche perchè credo che ci sarà la famiglia Potter giusto?? Sarebbe divertente come situazione soprattutto la reazione di James.

Ciao dany! Bellissimo questo capitolo.. non so come ci riesci davvero, ho adorato i Lily e Scorpius di questa storia.. soprattutto Scorpius. L'amore che prova per Lily si vede chiaramente ed è bello anche che si veda che lui la ama per quello che lei è.. e prende il pacchetto completo hahah. La scena della dichiarazione è stata bellissima, con l'arrivo improvviso di Scorpius. Secondo me il discorso di Lily a Kristian ci stava proprio, penso anche per come è fatta lei.. doveva affrontarlo un'ultima volta. Per quanto riguarda la laurea.. si un po' mi piacerebbe vederla. Comunque .. ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere l'epilogo! Baci, Gin
(Recensione modificata il 28/05/2017 - 08:29 pm)

"NESSUN BIVIO QUESTA VOLTA PERCHE’ LA STORIA E’ FINITA"
Colpo al cuore.
Speravo ancora in un paio di capitoli ç.ç
Cioè davvero il prossimo è l'epilogo? ç.ç
No, non sono per niente pronta ç.ç
Non puoi farlo ç.ç

Lily e scorpius sono degli amori <3
Sono meravigliosi, e come li descrivi tu non lo fa nessuno

Sono felice che Lily abbia fatto chiarezza e che abbia chiuso del tutto con Kristian..
Scorpius è troppo tenero

...
Io ci sto provando a scrivere una recensione del capitolo, ma l'unica cosa che ho in mente è che non voglio che il prossimo sia l'ultimo ç.ç mi sono troppo affezionata a loro

L'unica cosa è che spero che l'epilogo sia il più lungo possibile e che comprende anche Alice e albus.. Sono troppo carini loro

A presto
endy_lily95

P.s. Oggi stranamente ce l'ho fatta a recensire subito, miracolo o.O

Ciao Genietta!
Allora io direi "fai tu, fai bene" sono sicura che verrà fuori un capolavoro, esattamente come questo capitolo!

Adoro, adoro, adoro!

Non ci sono parole
Dalla prima parola di inizio all'ultima! Tutto perfetto

Bellissima la lezione che Lily ha dato al damerino, gli sta troppo bene!!!
E grandioso anche Scorpius, nell'atto finale della discussione!

Anche io vorrei Scorpius come calmante personale, ed è riuscito a farla arrivare anche in anticipo! Grandioso!
L'ho già detto? Bhe lo ripeto XD

Insomma tutto perfetto, il ruolo di Alice e la confessione di Lily

Spero aggiornerai presto
Sono curiosissima per la prossima storia di cui accennavi in risposta

XO XO

02/05/17, ore 16:44

Non capisco perchè ogni volta che leggo un capitolo appena lo pubblichi è notte per cui mi dico "domani recensisco" e poi me ne dimentico -.-

Va beh, tralasciando la mia poca memoria, ci tenevo a dirti che è stato un capitolo molto dolce, sono felice che albus e lily abbiano chiarito, ma ovviamente ho adorato la parte tra scorpius e lily *-* erano così carini, soprattutto lui che cerca di resisterle

Per il bivio vorrei che si fermassero, semplicemente perchè lily deve fare chiarezza, ormai scorpius questo passo l'ha fatto, ovvero ammettere a se stesso che è innamorato completamente di lei, mentre lily non ancora..

Ci sentiamo al prossimo capitolo
endy_lily95

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]