Lettere bruciate
di CastielImpala67

24/11/16, ore 12:17

Ciao, è una lettera bellissima, che vorrei tanto arrivasse al nostro Cas.
Trovo che sia tipico di Dean macerarsi dentro e non rivelare poi nulla al diretto interessato, quindi l'idea che lui scriva per sfogarsi e poi perennemente decida di bruciare le lettere mi sembra davvero azzeccato.
Le parole che usi per descrivere i suoi travagliati sentimenti sono molto dolci e sofferenti allo stesso tempo. Credo che tu sia riuscita appieno a dar voce ai pensieri di Dean.
Mi è piaciuta molto.
Vado a leggere le tue altre storie.
Alla prossima.
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 12:18 pm)

19/10/16, ore 14:20

No! No. Non puoi fare questo, tu devi continuare a scrivere, devi fare qualcosa per aiutare il cacciatore. Perché deve cacciare tutto tranne ciò che vuole?! Ma che ca.. insomma scrivi molto bene.. okay forse sono troppo coinvolta ma a dire il vero non mi importa. Anzi, se potessi entrerei nella storia e direi a quella checca repressa di guardare l'uccellino e nel momento in cui si girerebbe, gli ruberei la lettera e la consegnerei a Sam, che pregherebbe Cas e glie la darebbe con mani tremanti, gli direbbe di leggerla fino alla fine e gli darebbe una virile pacca sulla spalla.. o sul culo. E cazzo no. Dean non riuscirà a fermare il corso degli eventi. E quando Cas saprà. Oh, allora lui farebbe una delle sue magie e recupererebbe tutte le lettere che Dean inutilmente aveva bruciato in passato. E allora Sam e io ci saremmo lentamente dileguati e ci saremmo dati il cinque e poi gli avrei intimato di invitarmi al suo matrimonio con Gabriel, ma va beh quella è un'altra storia.
Scusa.
Sproloquio sempre quando trovo una storia bella..
Ehm. Continua così.
Xo