Forever Here Within My Arms
di EllenJenkins

26/09/10, ore 18:43

Davvero bellissima!! una delle prime FF che mi ha fatto piangere, avete presente quei pianti da film alla titanic?? ecco quelli xD.
CMQ secondo me il finale è perfetto!! forse una lemon poteva stonare un pò, ma se ci sara un seguito VIVA LA LEMON!!!

09/11/09, ore 22:44

KAWAIIIIIIII! >.

12/05/09, ore 21:55

Ciao volevo dirti che questa storia è fantastica!!! Io adoro la coppia Kaname/Zero...la trovo perfetta, sarà anche perchè detesto yuki...la trovo insignificante, senza un briciolo di tempra.....comunque di storie shonen su zero e kaname ce ne sono davvero poche e quelle poche non valgono molto, questa invece è magnifica! la drammaticità della situazione è combinata a meraviglia con i pensieri e la tristezza di zero, e poi l'arrivo di kaname e i suoi sentimenti, la sua vera personalità, non più fredda......trovo poi che l'idea del legame di sangue tra i due sia dolcissima, mi sono commossa sul serio!! Spero tanto che non ti fermerai qui, sono curiosoa di leggere altre storie su VK....le coppie che piacciono a te tra l'altro rispecchiano i miei gusti quindi vado sul sicuro!! Sei veramente brava, continua così. un bacione Myriam!