Under the Same Sky ~ Reveil
di whitemushroom

20/10/16, ore 00:32

Tosto Elliot, tosto e biondo. Nella foto che hai scelto ha una faccia spaventosamente smorfiosa, ma probabilmente stava solo esprimendo il disgusto per il mondo XD XD XD. Comunque, mi sta sicuramente più simpatico di Ernest (che se era mio fratello, probabilmente adesso sarebbe lui a farsi curare le ferite, nessuno mi dice cosa fare e come gestirle). E tanto di cappello al ragazzo buffo con capelloni e occhialoni.

Alla prossima. Ciao.

18/10/16, ore 00:11

Ciao! Sempre felice di vedere aggiornamenti in questa sezione, maggiormente se belli come questo.
Spero di leggere presto un nuovo capitolo.
Alla prossima,
Ale

17/10/16, ore 16:31

Ciao! Recensisco qui perchè sono stata via e sono rimasta indietrissimo con la lettura delle drabble nel forum, cosa che ho  intenzione di recuperare al più presto.
Questa in PH è l'amicizia per antonomasia, non morbosa ma vera, il legame tra Elliot è Leo è il più bello di tutto il manga. E questo Elliot è proprio il giovane rampollo Nightray, quello che fa sempre di testa sua, che è impulsivo, duro ma anche meravigliosametne onesto. E tu lo tratteggi benissimo. Anch'io come Lisaralin mi dimentico spesso che dietro la "docilità" di Leo si nasconde questo stesso bambino che ha usato i suoi bei dentucci per lasciare un segno indelebile, in tutti i sensi, nel nostro Elliot.
Brava White!

17/10/16, ore 16:13

Tendo sempre a dimenticare che il Leo "delle origini" è il bambino selvaggio e aggressivo che vediamo in questa storia e non il ragazzo calmo e posato che siamo abituati a vedere contrapposto ai bollenti spiriti di Elliot.
Elliot in ogni caso si riconferma il mio preferito di tutto il manga, uno dei pochi personaggi a non precipitare nell'abisso del morboso (e dell'ammorbante), ma che mantiene il carattere determinato e propositivo malgrado le tragedie (e a lui sì che ne capitano di tutti i colori), come qui che manda a quel paese le convenzioni nobiliari e il potere prevaricatore della sua famiglia per un senso di giustizia che va oltre la legge del più forte e che lo rende diverso da tutti gli appartenenti al suo mondo. Mi piace perché è diretto, è un puro, in mezzo alla masnada di depressi che sono i personaggi di PH brilla come un faro nella nebbia. E ovviamente, dato che mi piaceva, è stato il primo a morire. Tipico! XD