Should I stay or should I go?
di Mrs_Cobain951

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/08/22, ore 23:33

Nooooo
E ora come faccio a sapere come finisce 🥺😩😩😩

04/08/22, ore 23:18

Cosa
Asp cosa
Cosa ?
È uno scherzo ?
Adesso Magnus si sveglia e capiamo che era un incubo
Sicuro è andata così 😂

04/08/22, ore 23:06

Mi sono venuti i brividi nell’ultima parte 🥺🥺🥰
Con i pensieri di Alec
Con le parole di Magnus sul sarà come
Se non ci fossi mai stato è stato doloroso da leggere 🥺🥺
Complimenti davvero adoro sta storia 🥺🥰

04/08/22, ore 22:41

David mi piace 👍
È un buon amico e ha fatto bene a dare la
Possibilità a Magnus di dirlo lui stesso 🙏😩

04/08/22, ore 22:25

Era oraaaaa
Spero che sia Magnus a dirgli della scommessa prima che lo
Faccia qualcun’altro 😩

04/08/22, ore 22:07

Sono entrambi cotti a puntino direi 😂😂
Magnus deve smettere di fare il finto cattivo
E Alec deve smettere di fare il
Difficile 😂 o magari fa bene a farlo 😎😏

06/11/17, ore 21:44

È un vero peccato. Questa storia mi piaceva un sacco. Volevo vedere come darebbe andata a finire.
Vi assicuro che la scuola uccide anche me e la mia ispirazione, quindi capisco benissimo le vostre difficoltà, ma sarei felice se non la interrompeste.
Resterà comunque una delle mie storie preferite sulla Malec.
Saluti da Harry.

06/11/17, ore 15:15

non vi preoccupate, vi capisco benissimo, anch'io sto avendo dei problemi al riguardo :-) lascierò comunque la storia tra le Seguite

06/09/17, ore 19:07

che i ruoli finiranno per invertirsi non è così inaspettato, come non lo è che io voglia prendere a schiaffi Alec per aver risposto in quel modo a CAt, brutto mostro!! ( a proposito, io sono dalla parte di Raphael, era giusto che MAgnus lo venisse a sapere, per quanto non ne abbia completamente diritto). Nom mi dispiace che sta storia sia diventata mensile, mi basta sapere che continuerete a lavorarci su e non la abbandonerete al suo destino :-)

08/08/17, ore 22:48

Ciao...bentornate!!! Mi mancava questa storia!! Allora, magnus ha confessato e Alec ha reagito male...pensavo semplicemente scappasse e piangesse, di certo non mi aspettavo che ci provasse col primo che passava😂😂 per fortuna raphael ( credo, penso di sì visto che è entrato qualcuno che parla in spagnolo😂) li ha fermati...al prossimo capitolo.. Baci

08/08/17, ore 20:51

penso che Alec abbia ragione a sentirsi deluso e a fare qualcos aper soffocarlo e spero che Sam non sia una delle fiamme di Rapahel, anche se temo proprio di sì . E ora me la rido XD. Bentornate, ragazze :-).

17/07/17, ore 23:44

Mi piace molto questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!!! Complimenti.

08/07/17, ore 13:48

Mi piace la storia, molto bella, però per favore finitela di girarci intorno e che Magnus dica quello che deve dire perché se no sembra una telenovela che non ha più una fine.
Non ha senso che aspetti così tanto (2 settimane e passa) per dirgli la verità. Se fossi stata Alec l'avrei già buttato in canale e qui sembra troppo ingenuo.
Scusate ma questo è un mio parere ecco non voglio criticare in malo modo la vostra storia perché mi piace e la seguo da un po' e le mie aspettative per questo capitolo erano molto più alte.

06/07/17, ore 20:51

dico che la terza persona va benissimo e che vi odio per aver fatto finire il capitolo così, uffi, aspettavo da tanto questo momento, e invece dovrò aspettare il prossimo. Spero sappiate farvi perdonare ;-)

17/06/17, ore 17:24

Ciao...sono contenta che avete ripreso a scrivere la storia, perché è davvero carina, mi piace molto (infatti l'ho messa tra le preferite ) e non mi piace quando lasciano le cose a metà. Mi piace come avete caratterizzato i personaggi. Continuate così...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo..baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]