Should I stay or should I go?
di Mrs_Cobain951

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Capitolo fantastico, ragazze : non solo Alec dimostra di essere un ragazzo dolce e altruista pronto a tutto per difendere i suoi amici, ma anche di essere, nonostante la timidezza, uno con le palle: il modo in cui ha risposto a Magnus è stato da Oscar, ce ne vorrebbero di ragazzi così. Ah, in alcune parti avete di nuovo commesso l'errore di non lasciare spazio dopo le <, ho contato almeno quattro <>.

30/10/16, ore 07:23

Ciao a tutte e due. Io sono Harry fine, un grande appassionato di Shadowunther. Piacere di conoscervi. Allora, devo dire che la storia mi piace già tantissimo. Ho letto tutti i capitoli, scusate se non ho recensito gli altri due. Comunque, la trama È decisamente interessante e lo è ancge vedere Alec e Magnus in queste vesti e in questa situazione. La storia della scommessa, poi, aggiunge un po' di pepe alla situazione. Anche se penso che si rivelerà un intralcio. Specialmente perché Magnus dovrà fare i conti con il suo punto debole. Gli occhioni blu. Voglio proprio vedere come tenterà di sedurre Alec. Cercate solo di non fargli un lavoro troppo facile. Ok. Ci sentiamo al prossimo capitolo. saluti Da Harry.

29/10/16, ore 20:55

nononono, odio questa cosa delle scommesse, no :-(. Odio di più chi ferisce i sentimenti degli altri per gioco e chi si crede il re del mondo ( o, in questo caso, del college). Quando è stata menzionata la bionda ho pensato subito a Camille, non so perchè :-(. Piccola seganlazione: manca una parte del dialogo "<> le disse lui, in modo sarcastico. <>" dovete staccare il testo dalle parentesi angolate nell'editor.

22/10/16, ore 18:35

È stata confermata la mia prima impressione! Questa storia è molto molto carina!!!
Alec è proprio un tesoro, così timido e insicuro... Il primo incontro è stato bellissimo: mi ha ricordato molto quello del libro ma qui Magnus è stato più diretto e più "insistente"... Non posso fare a meno di immaginarlo mentre si avvicina ad Alec come una pantera pronta a saltare sulla sua preda, così sexy e ammaliante!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi a presto!!!

22/10/16, ore 15:56

penso che sì, Alec è veramente negato per queste cose, ma non lo posso biasimare perchè è come me, e anch'io mi sarei comportata allo stesso identico modo ( anche se forse qualche insulto a Magnus lo avrei tirato ;-) Sì, sono timida ma ho anche un carattere grezzo come la carta vetra, strano, eh?) . Il cacciatore ha individuato la sua preda, e ora non se la farà più fuggire finchè non l'avrà catturata... o almeno finchè non si renderà conto che è la sua preda ad aver catturato lui ;-). Scrivete molto bene, ragazze, si preannuncia una fiction sempre più carina :-)

18/10/16, ore 08:32

ora come ora sembra piuttosto carina, anche se a uno viene già la voglia di strozzare Magnus per la sua idea di "scoparsi tutte le matricole di quest'anno", neanche fossero nuovi giocattoli! E con questa idea... già ci si immagina come finirà ;-).

17/10/16, ore 17:16

Il prologo mi piace e poi adoro le storie in cui Magnus e Alec sono solo due ragazzi destinati ad innamorarsi... Sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà alla festa e come (probabilmente) i due si incontreranno, quindi a presto!

17/10/16, ore 14:30

ciao ragazze, piacere la Vampy, mi piace sempre leggere nuove storie, soprattutto scritte a quattro mani perchè sono più.. interessanti... detto questo... VAI RAGAZZE.. non vedo l'ora di leggere degli altri personaggi..... :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]