Volevo solo salvarla
di Beeanca

24/12/16, ore 21:10

WAAAAAAA, UNA THRUE! *^*
Dio, quanto li shippo! *'*
So che odi a morte il personaggio di Thresh, perciò scrivere su di lui deve essere stato difficilissimo, ma ti posso assicurare che l'hai reso meravigliosamente bene, e che il modo in cui hai raccontato il rapporto che aveva con Rue in poche righe e con semplici parole è a dir poco stupendo e meraviglioso, oltre che estremamente commovente.
Questa storia va direttamente tra le ricordate. ;)
Scusa se non mi dilungo troppo, ma sono veramente impegnatissima. D:
A presto! :* Baci, Jacki.

19/10/16, ore 20:55

Hey ciao!
Questa fic è bellissima!
Devi essere fiera di te!
Mi piace molto (e neppure io shippo molto questa coppia)

17/10/16, ore 17:20

Stellina mia,
come osi dire che questa ff non ti piace?!
É... è FANTASTICA!!! Meravigliosa, magica, splendente! Cos'altro devo dirti per convincerti che è STRABELLA?!
Sei stata veramente brava Bianca, credo che la mia parte preferita sia la prima, in cui sono due bambini, in cui c'è il simbolo della corona di fiori.
Nell'ultima parte, poi, ho pianto tantissimo. Cioè, tu non puoi farmi queste cose!
Sei stata troppo, troppo brava tesoro!
I miei complimenti più sinceri sono per te, oggi. <3
Ci sentiamo presto,
S.

17/10/16, ore 14:24

Ehi la storia è magnifica 😍
Rue e Thres non li shippo, ma faccio finta che siano fratello e sorella 😍
Le parole sono molto profonde (a proposito, ho trovato un errore di ripetizione "uccidere uccidere" 😂), mi sento come si è sentito Thres adesso.
Bhe, almeno è diventata davvero un angelo da riempire di coroncine, anche se sinceramente sia nel film e nel libro non mi è piaciuto tanto che abbiano inserito due vincitori, Peeta per me poteva morire u-u
*evita una lancia, si volta e vede Peeta sclerare male*
Si...
Che dire?
Nell'ultimo pezzettino secondo te credo che Cato l'abbia ucciso, pensavo fossero stati gli ibridi 🤔 Bha, ogni giorno si impara qualcosa 😂
A presto! Ancora una volta: bellissima one-shot!
Sasi02