4A – A Shoot Spinoff: Untitled
di Ghen

18/10/16, ore 12:12

Ma vuoi farmi venire un infarto? ;)
Indubbiamente come colpo di scena è notevole ma pensa alla salute dei tuoi affezionati lettori! Non vedo di leggere il seguito!!!! Complimenti per la trama :)

17/10/16, ore 18:59

Oddio, è stato cattivo questo capitolo, molto cattivo, ci sono rimasta malissimo O_O, ok devo solamente metabolizzare, mi ha abbastanza angosciata però non è affatto male l'idea, azz un bel colpo di scena!!!
Steve, sarò contro corrente, a me piace, seguo shameless ed è uno dei miei personaggi preferiti, ovviamente nelle fanfiction lo si vede sotto un altro punto di vista, si tende sicuramente a non tifare per lui :)
Sarah ed Amy, boh tifo per il loro lieto fine che sembra essere prossimo, d'altra parte non so cosa aspettarmi, non le far morire però T_T
E niente, bisogna aspettare lunedì, è così lontano...
Vado a vestirmi di nero per portare il lutto, oggi sono morte le Shoot, quel "non è ancora finita" è da interpretare in modo positivo?
Comunque brava, complimenti vari e ci si risente alla prossima;)
Ps: sto notando già da qualche capitolo che il titolo compare sempre nel capitolo stesso, non ci ho fatto caso da subito quindi non so se dall'inizio ed in tutti i capitoli posso riscontrarlo, sappi che è una cosa che apprezzo moltissimo, amo sempre questi particolari!!!

17/10/16, ore 16:33

No ti prego fa che Root sia viva... ps: tranquilla pe rSteve ci riesce benissimo da solo a rendersi odioso ;) Bel capitolo ma ti prego facci sognare ancora ....sistema tutto..