Minecraft su whatsapp
di thecrazyyandere

Serie interessante che fa schiattare dalle risate. Errori di grammatica accettabili (dopotutto è whatsapp). è un peccato il fatto che non sia continuata.

Trooooppo divertente... mi hai fatto rotolare a terra dalle risate :D
Ho visto un solo errore di grammatica all'inizio del testo.
Ti prego... continuala :D
Alla prossima.*ululato*

O_O
Dì la verità ti ha ispirato la mia storia di Wattpad XD
Herobrine: O////////////////////////O
Lyon: Hero.... devi dirmi qualcosa...?

(P.S. Si sono su Wattpad SHISH non posso rispondere ai messaggi privati SHISH [Parte 2])

05/03/17, ore 19:39

Ye know what? A' double examen!
Come vedo un' altra storia! Errori? Duewh!
Credo che tutti sappiamo che si scriva "Facepalm" al contrario di "Facelman"! :3 ( Perdonami se l'aveva scritto così per rendere tutto più bimbominchioso )
E poi si scrive Notch, al contrario di Nocth! :3
Ricorda, io lo faccio solo per aiutarti! Le tue storie son divertenti!
-BearyBooDoo N' Chips

05/03/17, ore 19:35

OH HERE HE COMES NOW...
Salve! La sua DEMENZIALEH storia è molto apprezzata nei miei confronti!
Ma, come dice il regolamento delle recensioni di EFP: "E' vietato scrivere solo 'Aggiorna prestissimo' o solo 'Bella, aggiorna'. Le sole richieste di aggiornamento non sono recensioni, in mancanza di opinioni appena più articolate sulla storia."
L'unica cosa che ho trovato che non andava bene era il nome del capitolo: "Creazione del gruppo è robe oscene!", credo, e dico credo, si dovesse scrivere così:"Creazione del gruppo e cose oscene!"
Comunque, scrive molto bene, lo sa? Continui così!
-BearyBooDoo

12/01/17, ore 01:22

Salve thecrazyyandere.
devo dirtelo, questa è un'idea molto interessante, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. Comunque ti consiglio di fare i capitoli più lunghi, ma per il resto sei molto brava/o (non so se sei maschio o femmina) [p.s. Herobrine me lo immaginavo più signore oscuro e robe simili, ma così è molto più divertente.]
Alla prossima.*ululato*

05/01/17, ore 19:36

Yeeee! Aspettavo con ansia questo capitolo ewe! Viva la coppia Yaoi StevexHerobrine xD spero che d'ora in avanti tu sia più presente, e comunque ti capisco per il Wi-Fi, è successo anche a me U.U
P.S. Continuerai con gli Yaoi?
P.P.S. Capitoli più lunghi? Pleas ^w^
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 07:37 pm)

22/10/16, ore 18:08

Ti prego continua la ff con capitoli più lunghi! XD bellissima! Troppo divertente Herobrine che spia di nascosto tutto e tutti... ora mi hai fatto venire la paranoia! Davvero divertente, complimenti.
Ciau! :3
Astrale20.