Black City
di Lilith_and_Adam

Ciao, capitolo breve, ma carino e hot.
Eheh Sasuke aveva avvisato Naruto, ma anche io dopo quella frase velata di mistero, sarei rimasta e ha fatto bene. Inoltre sì, direi che l’ha ripagato proprio bene con la sua stessa moneta.
D’altronde come si fa a resistere a tutto quel fascino?
Ti segnalo solo un errore nella frase: “Karin prese d’impulso la pallina antistess di Hidan da vicino alla cassa e la lanciò forte verso di loro.”.

01/02/17, ore 22:27

Ok mi piace! Tralasciando il fatto che l'introduzione mi ha particolarmente colpita, devo dire che la storia già mi ispira *-*. Non mi diloungo troppo in questa prima recensione e passo subito al 2° capitolo! Ciaooo! ( o*-*o)/

Ciao, alla fine la verità su Fugaku è venuta a galla, ma dopo quello che Sasuke ha detto, Naruto non poteva avercela con lui e così i due sembrano avere chiarito e il loro rapporto direi che sta andando bene. Intanto però Nagato e Fugaku stanno agendo e ora che Obito ha ordinato a Sasuke di “rifarsi amico” suo padre la faccenda si complicherà ulteriormente.
Sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Già, ma tu fagli credere il contrario, avvicinati a li” e “Chi ti ha raccattato te e Itachi dopo che lui”.
A presto, kiss

Ciao, un nuovo capitolo ricco di avvenimenti. Naruto ha continua a indagare e ovviamente Sasuke non volendo perderlo, non gli ha detto la verità su suo padre. I due però sono diventati più intimi, condividendo anche un momento molto emozionate e importante come l’”incontro” di Naruto con i suoi genitori e alla fine il biondo non ha potuto più negare ciò che provava. Sasuke ha tentato di respingerlo evitandolo, ma alla fine i sentimenti hanno avuto la meglio.
Ora che però potevano essere felici insieme Naruto ha trovato quella foto e ha scoperto del padre di Sasuke, di certo la sua reazione sarà bella forte e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo per saperne di più.
A presto, kiss

Ciao, wow che capitolo pieno di avvenimenti.
Direi che questa sospensione è servita a Naruto e Hinata per avvicinarsi ancora di più, anche se il biondo non riesce a lasciarsi andare pienamente con lei. Inoltre, anche i rapporti con Sasuke sono decisamente migliorati e ora che il biondo ha scoperto questa busta, le cose si faranno ancora più intricate.
Sasuke ha mentito sull’identità di quell’uomo alias suo padre, cosa succederà? Naruto farà vedere quelle foto a Nagato? Sarà lo zio a riconoscere l’identità del padre del moro?
Aspetto di saperne di più.
A presto, kiss

No vabbe non puoi capire, ascolto i bts solo da qualche giorno e avevo in mente proprio no more dreams e in particolare il pezzo che hai riportato ahahah
La storia sta iniziando a diventare intrigante con questa storia di Nagato e Naruto e Sasuke stanno interagendo molto di più (senza picchiarsi) aspetto con ansia i momenti SasuNaru/NaruSasu. Sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti questa ff!

Ciao, ma poveri non gliene va davvero bene una. Naruto ha fatto bene ad intervenire anche se alla fine c’è andato di mezzo lui. Mi è piaciuta la sua interazione con Hiashi, non sembra affatto male come persona e anche Hanabi.
Nagato ha dei motivi seri per comportarsi in quel modo e da una parte capisco che non volesse coinvolgere il nipote, ma dall’altra anche Naruto aveva il diritto di sapere.
Al prossimo capitolo, kiss

Ciao, un capitolo seppur un po’ di passaggio interessante. Beh direi che è proprio una città piccola vista la moltitudine di conoscenti che si sono incontrati tra di loro. Inoltre direi che è stato anche un pomeriggio movimentato, però Sasuke è stato gentile nell’accompagnare Naruto a casa.
Ti segnalo solo un errore trovato nel testo: “Mia hai fatto correre per mezza città per una scommessa?»”.
A presto, kiss

Salve XD l'inseguimento del povero malcapitato che ha rubato la valigetta dalle mani di Hidan mi ha fatto sorridere! Itachi con la sua solita calma poi è stato fantastico XD mentre loro rincorrevano i loro loschi affari, i poveri Naruto e Hinata vengono investiti da questi ultimi, e guarda un po', ci sono anche Sasuke e Karin... grazie a Karin la situazione si calma con pochi danni (in questa ff Karin è una delle mie preferite <3).
Naruto e Hinata se ne vanno e sembrano essere sempre più carini e coccolosi, MA (c'è finalmente un MA *-*) a fine capitolo Sasuke da un passaggio a Naruto con la moto... ok, il ragazzo non ci voleva neanche andare, e non c'è stato nulla di romantico ç_ç ma è comunque un inizio dai, per la prima volta in questa ff non si sono picchiati (non forte per lo meno XD).
SS (SuperSara).

Ciao, wow direi che la serata è andata bene. Orochimaru è stato eliminato, la famiglia Uchiha si è “riunita”. Nagato ha rincontrato i suoi amici ed è potuto essere un po’ sereno e lo stesso vale per Naruto con Hinata anche se con un po’ di malinconia in merito ai ricordi del passato dolci/amari.
La frase finale del capitolo però mi preoccupa, cosa starà per accadere?
Aspetto di saperne di più.
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Naruto si chiese solo più dardi se fu quel gesto a farla rimanere agitata per tutta la sera” e “ma Hinata, anche se incredibilmente tese, era felice di sentire il calore della sua mano.”.
A presto, kiss

Salve XD allora, a quanto pare Karin ha avuto la sua vendetta, anche se non è stata lei a dare il colpo finale, ma Madara nella sua versione vecchia con tanto di bastone da passeggio XD Nel frattempo Yahiko, Konan e Nagato si sono riuniti e hanno parlato dei bei tempi andati, rivelando che Yahiko corteggiava Kushina! Naruto ha ascoltato il tutto sorprendendosi un po' di vedere lo zio felice...
Con Hinata sembra andare tutto fin troppo bene XD beh, a dire il vero a me piace Hinata: la mia OTP è sasunaru, ma non disdegno u.u sono stati carini e Naruto mi sembrato anche felice... con Sasuke i rapporti restano diabolicamente tesi XD non sono sicura che andranno mai d'accordo, ma non mi resta che leggere e sperare XD
SS (SuperSara).

Tsk! Non illuderti Hinata XD è solo una condizione momentanea: Naruto è di Sasuke! AHAHAHAH ok, la smetto! Capitolo molto interessante: in particolare Karin mi sta piacendo molto, e vedo che Suigetsu la pensa come me! Insomma, mentre loro attuavano il loro loschi piani, siamo venuti a sapere che zio Nagato non è uscito per lavoro, ma è andato a incontrare qualcuno *musichetta di sottofondo* ma chi? Konan e Yahiko? XD Sono davvero molto curiosa a proposito di tutto questo!
Voglio sapere cosa accadrà a questa festa e se Sasuke e gli altri porteranno a termine la missione XD a presto!
SS (SuperSara).

Ciao, Karin, Suigetsu e Sasuke sono entrati in azione e hanno avuto delle prove, anche se due ragazze ci hanno rimesso la vita. Suigestu si è finalmente scoperto un po’, ma dubito che Karin gli renderà la vita facile.
Naruto andrà con Hinata alla festa, cosa accadrà? Ci sarà anche Sasuke? Aspetto di scoprirlo.
Ti segnalo solo uno spazio dimenticato nella frase: “C-capo!Guardagli il collo!”.
A presto, kiss

:D Benissimo! Dunque, mi sono fatta un'idea del lavoro di Sasuke XD roba losca insomma! Ho apprezzato molto il personaggio di Karin! Mi piace davvero quest'interpretazione del suo passato! Anche il fatto che Yahiko sia il capo è figo XD e Konan che se lo coccola <3 ma non ci sarà un incontro con zio Nagato? Insomma, quei tre sono inseparabili XD li shippo tutti e tre (un po' come faccio con Kakashi, Obito e Rin! <3).
Fra Naruto e Sasuke la situazione non sembra migliorare affatto! Anzi, è volato anche un pugno! Certo, ha colpito l'aria, ma comunque è stato pericoloso XD sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto!
A presto! SS (SuperSara).

Ciao, un capitolo molto interessante in cui abbiamo iniziato a capire di cosa Sasuke si occupa in quel locale.
Inoltre abbiamo conosciuto anche altri personaggi e mi è piaciuto anche come hai intrecciato l’interesse di Karin per Sasuke, le è debitrice per tutto quello che lui ha fatto per lei. Anche se io aspetto di vedere lei e Suigetsu che si metteranno insieme perché mi piacciono molto come coppia.
Anche l’interazione finale fra Sasuke e Naruto, seppur di breve durata, mi è piaciuta molto come l’hai resa, veloce, mirata e tosta.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Sasuke la tirò via per il bracciò.”.