Black City
di Lilith_and_Adam

01/02/17, ore 22:27

Ok mi piace! Tralasciando il fatto che l'introduzione mi ha particolarmente colpita, devo dire che la storia già mi ispira *-*. Non mi diloungo troppo in questa prima recensione e passo subito al 2° capitolo! Ciaooo! ( o*-*o)/

17/10/16, ore 19:21

Ciao, sono lieta di ritrovarti e tornare a leggere una tua storia.
Come inizio è ben reso, scorrevole e interessante. Tra Sasuke e Naruto non corre fin da subito buon sangue, ma questo li porterà a scontrarsi ed a interagire di più ovviamente.
Quindi aspetto di scoprire come si evolverà la situazione e saperne di più.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Ora sedetevi e fate silenzio... Ho una annuncio”.
P.s. Spero che prima o poi tornerai ad aggiornare anche “Tu, il mio sogno infinito”.
A presto, kiss

17/10/16, ore 18:14

Dunque, dunque, dunque XD premetto che stavo girando su efp alla ricerca di nuove fonti di shippamento; e prima di leggere introduzione, o titolo, o qualunque altra cosa ho letto le coppie: "Naruto/Hinata" e mi sono detta "no va beh, passo XD" poi l'occhio è caduto su "Naruto/Sasuke" e il piano è diventato: "RIMANGO!".
Ora, di solito le AU scolastiche non mi entusiasmano più di tanto, ma questa è decisamente un'eccezione <3 anche perché si preannuncia carica di sentimento e decisa ad affrontare tematiche delicate! Il fatto che le ragazze siano divise dai ragazzi in due istituti diversi mi piace! E trovo anche interessante che tu abbia riportato il passatempo che Naruto aveva da bambino: fare danno XD solo che da ragazzo tutto ciò può essere pericoloso, soprattutto per la macchina del povero direttore! Sasuke potrebbe sembrare il classico tipo a cui non importa nulla di nulla, e ha già fatto intuire che tiene gli altri a debita distanza per non affezionarsi, tuttavia ha a che fare con la Yakuza O.o ora, sono davvero molto curiosa di sapere come interagiranno questi due (anche perché per adesso l'inizio del loro rapporto non è dei migliori XD temo che se le daranno di santa ragione se qualcuno non si prederà la briga di fermarli, e ad ogni modo, anche se verranno fermati, potrebbero benissimo esserci altre occasioni per massacrarsi a vicenda... li vedo troppo propensi a tutto questo purtroppo...), quando e come comparirà la coppia NaruHina (e possibilmente il modo in cui verrà sconfitta dalla sasunaru XD), e anche se questi due ragazzi apparentemente destinati a vivere atroci momenti di sofferenza, riusciranno a trovare un po' di pace (e magari conforto l'uno nell'altro XD).
Al prossimo capitolo!
SS (SuperSara).