Il nero è un colore caldo
di Borderline28

21/10/16, ore 12:24

Salve a lei, mia dolce C.! Dopo varie volte che mi rincorrevi peggio dell'editore con la mamma di Rossana, finalmente mi accingo a fare il mio sporco dovere e commentare questa one shot. Tuttora continuo a rimanere incredula del miglioramento che hai fatto: é ben presente e sono cose che noto subito, se devo effettivamente confrontarla con storie pubblicate diversi anni fa.
Ci sono cose, come l'utilizzo di vocali ripetute per sottolineare il tono "lamentoso" oppure la scelta del corsivo per distinguere i discorsi diretti dal resto, che ancora faccio un attimo fatica ad inquadrare. Dalla mia parte, però, é quasi impossibile trovare un'autrice che compia esattamente le tue scelte di forma e sintassi, quindi come faccio sempre rispetto quelli che hanno ancora l'ispirazione e si lanciano.
Qui arriva anche un piccolissimo consiglio: so bene che quando si arriva alla fine, ovvero si conclude una storia che si è scritta nel corso di un tempo più o meno lungo, l'unica cosa che si è intenzionati a fare é quello di pubblicare e "fuck". Ma leggerlo un paio di volte in più oppure farlo leggere prima ad una persona non é mai una brutta idea, te lo dico perché ci passo sempre in questo "limbo di perdizione" e puntualmente i lettori mi dicono che devo fare più attenzione.
Mi ha incuriosita tantissimo, ho proprio bisogno di sapere come procederà la storia! Non importa se ottieni commenti, se vuoi andare avanti con altri capitoli io ti appoggio!
Un bacio,
Z.

17/10/16, ore 18:21

Finalmente scrivi qualcosa!
allora la storia secondo me è partita bene, PARTITA, questo implica un proseguo.
In quanto capo supremo ordino di andare avanti no matter what, son curiosa.
Mi sento -quasi- in colpa perché ci sono 2-3 errori di battitura.. ma immagino che scrivere con me che ogni 3sec ti presso non dev'essere esattamente idilliaco.
Cara solita "incazzosa" per niente e ancora prima di sapere le cose, mi ricorda qualcuno -.-
Faith bellissima, gran stile e come personaggio molto d'impatto. Vorrei conoscerla, ah no aspetta ahaahhahh
Grazie per soddisfare anche i miei capricci!
F
quella cosa dei baci io non la scrivo u.u
(Recensione modificata il 17/10/2016 - 06:22 pm)