5 minuti per vivere-Quando tu mi portasti via i miei attimi
di scriveremibasta

18/10/16, ore 14:45

Ciao..
Il prologo mi incuriosisce... Inuyasha che può fermare il tempo...interessante...
Alla prossima

17/10/16, ore 23:57

Ciao cara!!
Devo dire che sono molto, molto, mooolto curiosa. Questa trama è spettacolare, non avevo mai letto nulla di simile, oltre a farti un complimenti falli anche a tuo cugino perché la fantasia gli è proprio amica xD
Sono veramente curiosa di sapere come si svolgerà la storia, mi tremano già le mani per l'ansia di aspettare il nuovo capitolo!^^'
Ci sentiamo alla prossima carissima, e se per caso non scriverai più qui dicci almeno come si chiama l'altro sito dove la pubblicherai così mi ci fionderò all'istante ahah xD
Stammi bene tesoro, un bacione :*
Marty♥
(Recensione modificata il 17/10/2016 - 11:58 pm)

17/10/16, ore 23:16

Ciao :)
Piacere, sono Silvia!
Il prologo è molto corto, ma posso già dirti che la trama mi intriga e spero che la porterai avanti perché potrebbe essere una storia originale e soprattutto scrivi molto bene quindi potrebbe diventare una cosa meravigliosa *.*
Spero che continuerai a scrivere!
Un bacione <3

17/10/16, ore 22:46

Ciao scriveremibasta!! Hai sfornato una nuova storia tutta da svelare e scoprire!!!:D bene bene cosa abbiamo saputo da questo prologo: innanzitutto ci viene presentato Inuyasha che in una sorta di diario, ci svela un suo segreto: è capace di FERMARE IL TEMPO!!!!! O MIO DIO!!! che figata!!!! non ho letto storie in cui questo potere gioca questo ruolo, credo che tu sia la prima! Mi piace, assolutamente geniale!! ^-^ Ringrazia tuo cugino da parte mia per averti dato questo input! ;) Mmm a quanto pare il nostro protagonista usa questo potere per non avere contatti con gli altri, forse a causa di quell'incidente, che scrive lui stesso, in quinta elementare (giorno in cui ha scoperto il suo potere), in cui non riesce a farsi valere e questo forse lo ha scoraggiato :( poverinoooo!!! :( la parte finale, le ultime righe... non sono riuscita a capirle XD, 1) perchè dopo la parte del diario, e qui torniamo al presente dove Inuyasha sarà un adolescente (?) e lascia intendere che vuole svelare questo suo potere a qualcuno di importante... CHI? 2) accenna che probabilmente il suo potere si sta esaurendo, quindi ritornerà a essere un ragazzo "normale", ma è veramente così? Mi piacciono i tuoi prologhi perchè con poche righe, mi hai già conquistata e incuriosita, il mistero c'è, e io lo adoro *.*, e poi riesci a creare questa atmosfera di suspence e di ansia che non vedo l'ora di leggere i primi capitoli ( un pò come per "la regola della rosa" mi hai fatto questo effetto :3 aspetto anche il prossimo capitolo di questa storia eh! non mi dimentico XD ). Davvero complimenti ancora per questo prologo, non vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti, e scoprire quali altri personaggi entrano in scena, sono sicura che non mi deluderai :D A presto!!! <3
kat_pen

17/10/16, ore 18:37

Ciao,la storia sembra carina,questo tuo cugino ha avuto un'idea interessante,anche se fermare il tempo è un potere che assocerei più a kagome(visto che è una di quelle protagoniste che scoprono di avere poteri di qualche tipo) o a naraku(per la sua somiglianza a livello caratteriale con dio brando).spero di vedere una trama interessante,anche se a meno che non si esageri fermare il tempo per cinque minuti o più non è un potere molto appariscente.

P.s.scusa,ma qual è il sito di cui parlavi,fanfiction.net?e scusa se rompo,ma a quando il prossimo capitolo di le regole della rosa?

17/10/16, ore 18:36

Wò wò wò! Quale altro sito? Non credo proprio XD per prima cosa di a Cugino che l'idea è geniale! In secondo luogo (date a Cesare quel che è di Cesare) tu, che sei l'autrice, l'hai già sviluppata molto bene, e siamo solo al prologo quindi direi che la situazione è promettente!
Il fatto che Inuyasha abbia usato questo potere semplicemente per isolarsi un po' dal mondo è davvero interessante: insomma è facile dire "io avrei fatto questo, io avrei fatto quello!" la verità è che quando ti ci ritrovi con una cosa del genere, e a maggior ragione se ci cresci, te la fai sotto dalla paura e finisci con lo sfruttarla al minimo, diventandone comunque dipendente! Ora, sicuramente il nostro Inuyasha fa molto affidamento su questo potere, ma nonostante tutto (stando a quanto dice il prologo XD) sta per perderlo. Non ho idea di come questo accadrà, ma forse avrà a che fare con la persona a cui ha deciso di confidarsi (Kagome? O.o Boh...), e non so in base a quale intuizione, ho anche il sentore che questo potere non nadrà perso XD non so perché ma forse potrebbe "passarlo" involontariamente a qualcun altro: magari con il depositario di tale segreto.
A proposito, dato che io sono una fan sfegatata (ma sfegatatissima XD) di Sesshomaru, volevo farti una domanda: lui ci sarà? E più in generale, comparirà la famiglia di Inuyasha (Inu No Taisho e Izayoi quindi)? Alla fine questa è un'au ambientata più o meno ai giorni nostri, quindi spero che si siano e che non siano morti XD Ora che ci penso loro potrebbero sapere benissimo di questo potere del figlio, dato che lui stesso ha detto di averlo scoperto alle elementari, quando era ancora un bamboccio XD immagino che la prima cosa che abbia fatto sia stato correre da mamma e spiegare la situazione (almeno io avrei fatto così O.o). Va beh, sto uscendo fuori tema con le mie teorie XD aspetto il prossimo capitolo!
SS
(SuperSara).