Sanji Vinsmoke e la ciurma di cappello di paglia !
di SheilaPhoenix

23/12/16, ore 13:24

Ho appena finito di leggere il primo capitolo. Beh devo dire che l'idea è sicuramente originale e molto carina.
I personaggi e soprattutto Sanji (visto che ancora non conosciamo molto bene Reiju) è perfettamente IC....
Ora vado a leggere il secondo♡♡
By NamiVinsmoke

18/10/16, ore 17:40

Carina :3, piccola ma d'effetto, menomale che Sanji grazie all'aiuto della sorella in realtà è riuscito a fuggire da quei pazzi, ma come hai descritto tu nella tua FanFic sono sicura che lui anche se fosse rimasto con loro avrebbe avuto un animo gentile come quello della madre :).
La parte in cui dici che Sanji è geloso quando la sorella flirta con i ragazzi mi piace tantissimo :3, anche la parte in cui lei lo incita a farlo smettere di fumare per la sua salute , troppo kawaii *-*.
Io adoro questa coppia, e il fatto che lui guardasse la foto di Nami sperando di non doverle fare del male mi è piaciuta tanto anche quella.
Se come me anche tu shippi questa coppia, ti invito a vedere la mia FanFic, anche se mi è venuta un pò lunghetta, si chiama :Jealousy, magari se la vedi mi puoi dare dei consigli e delle accortezze da prendere, mi farebbero molto piacere, ciau ancora complimenti per la storia :3.
MizuNoMikan