Lacrime di polvere
di littledream_28

14/12/17, ore 18:29

Dio per favore aggiorna il più presto possibile, voglio assolutamente "vedere" Chris felice... Già sai che la storia mi piace e mi appassiona sin da "il grido della libertà", e anche se è strano da dire, mi sono affezionata ai personaggi e vederli star male è davvero troppo.
Questo capitolo mi ha letteralmente spezzato il cuore e mi ha fatto arrabbiare tantissimo con il papà di James e con lui stesso per non aver avuto il coraggio di fare o dire niente. INSOMMA FOTTUTISSIMO JAMES FAI QUALCOSA CAZZO, E TU PADRE DI MERDA CHE NON SEI ALTRO, CHIUDI QUELLA FOGNA. Okay, detto questo, spero tu aggiorni il prima possibile <3

11/12/17, ore 12:03

Eiei! Odio con tutta me stessa il padre di James.. Comunque, ho adorato il grido della libertà e amo questo sequel.. Qualche piccolo errore nella scrittura, ma comunque lettura scorrevole e bella, anche perché mi sono affezionata al grido della libertà prima e questo sequel adesso... Per favore aggiorna il più presto possibile, sono troppo curiosa di sapere come finirà💝💝

27/11/17, ore 00:26

Wow ora James e Chris sono diventati molto shippabili... (((*Prega che Chris non faccia cazzate*)))

03/11/17, ore 11:17

I miei poveri Ziam :'(
Ci sarà un lieto fine per loro vero? :(

01/09/17, ore 11:22

Ma noooo Liam e Zayn devono stare insieme :'(
Mi viene da piangere :(
La storia è bellissima e spero riusciranno a sistemare le cose

01/05/17, ore 23:37

Continua ti prego! ....Mi stai facendo salire l'anisia Noemi!!!<3

08/03/17, ore 19:23

Tanta ma tanta dolcezza *-* tanta dolcezza in questo meraviglioso capitolo. I larry, quanto li amo! Complimenti e grazie per aver aggiornato così presto :*

08/03/17, ore 19:22

Ma ogni capitolo come fa a lasciarmi senza fiato? Giuro che amo troppo tutto questo!

05/02/17, ore 22:23

Adoro troppo questa storia, c'è sempre la carica adatta di souspance che spinge a leggere ancora e ancora! Complimenti :D

16/01/17, ore 18:50

Eccomi di nuovo qui per lasciare un'altra recensione a questa fantastica storia. Mi sorprendi sempre di più! Sono troppo curiosa di sapere quello che succederà adesso e ben gli sta al padre di Harry, non mi è mai piaciuto!

28/12/16, ore 17:59

Storia suuuuuuuuuuper stupenda. Sempre l'ho detto, dal primo giorno in cui ho letto il primo capitolo. E' impossibile non piangere o non sentire le emozioni che trasmetti. Wow, complimentii

28/12/16, ore 17:58

La mia amica mi ha detto:" Noemi ha aggiornato cazzo" e ti assicuro che non ho mai impiegato così poco tempo ad accendere il pc ed entrare su efp lol

28/12/16, ore 17:52

Io amo troppo questa storia, l'ho sempre detto e continuerò sempre a dirlo. aiutooo

25/12/16, ore 19:10

Sempre più curiosa del solito. Questa inizia a piacermi sempre di più e quando avevo letto il titolo ho detto:" ecco ci siamo, Louis o Harry tradiscono!" e invece non è successo a loro. Da una parte sono sollevata ed è una cosa crudele da dire per gli Ziam. In ogni caso mi dispiace che tu abbia la febbre, spero possa passarti prestissimo ed ecco qui il mio regalo di natale per te, una recensione più lunga del solito. Questa storia ne merita a palate perchè è davvero stupenda! Okay non credo di avere altro da dire, perciò Merry Christmas, un abbraccio anche a te!

25/12/16, ore 19:08

Scusa se non ho recensito prima, ma non mi collego da un bel po' qui su efp! Capitolo stupendo!