Lacrime di polvere
di littledream_28

22/11/16, ore 22:29

Che cosa bella l'intervista. Hai detto delle parole davvero bellissime e incoraggiato che si nasconde spesso per paura delle critiche. Ti ammiro moltissimo come scrittrice e come amica e bellissimo anche il capitolo. Amo da sempre questa storia :*

14/11/16, ore 17:20

Bella bella bella bella bella bella, scusa ma dovevo arrivare a dieci parole e mi dispiace ma sono senza lol

14/11/16, ore 17:15

In ritardo, ma comunque presente! Questa storia mi ha fatta innamorare dei Larry sin dal primo capitolo e continua sempre a piacermi e stupirmi! Ti prego, aggiorna prima possibile!

14/11/16, ore 14:59

Ciao! Ho appena finito di leggere questi tre capitoli, dopo essermi data una riletta al prequel(?). A meno che questa storia non sia ambientata negli anni '90 o early '00, la faccenda dell'essere gay mi sembra esagerata. Ho fatto coming out da più di un anno e non ho mai ricevuto insulti da nessuno se non il "lesbica di merda" detto per scherzare e il "non é normale" di mia madre. Ok mi sto facendo prendere, il punto é che mi sembra un pochino esagerato tutto questo subire bullismo per la sessualità, probabilmente per i maschi é differente ma conoscendone alcuni non ho notato molte complicazioni! Eppure sono in un paesetto di una provincia altamente omofoba! E nulla volevo solo darti il mio parere. Per il resto sto apprezzando molto la storyline, chissà come va avanti !
Buona giornata!

05/11/16, ore 15:24

Stupenda stupenda stupenda stupenda stupenda aggiorna presto anzi prestissimo tipo ora ahahhahah

05/11/16, ore 15:21

Mi scuso per il ritardo. Ho letto la storia giorni fa ma non ho avuto tempo per recensirla. E' davvero scritta bene e mi appassiona sempre di più quindi non vedo l'ora che arrivi il secondo capitolo. Enjoy the life, byeeeee :D

05/11/16, ore 15:19

Non mi ero accorta che avessi giornato! Me ne sono accorta solo ora e OMMIODDIO questo capitolo è ancora più bello del prologo, senza offesa hahahahah aggiorna presto ti prego

29/10/16, ore 16:41

Pure questo capitolo è stupendo e non potresti mai deludermi. Non mi aspettavo un aggiornamento infatti sono molto felice per questo! Grazieee

23/10/16, ore 21:11

E' davvero fantastica. Ogni tua storia mi lascia fino alla fine senza fiato e senza parole. Complimenti e comprerò il tuo libro prima possibile!

23/10/16, ore 21:03

Non entro su EFP da mesi e guarda un po' che sorpresa? Un sequel? QUEL sequel! Adoooooroooo

23/10/16, ore 21:00

E' o non è la storia più bella del mondo? Si, senz'altro. Tutte le tue storie sono meravigliose e non posso fare a meno di leggerle. Anche il tuo libro è stupendo, ho avuto il piacere di comprarlo *_* spero che aggiornerai presto, sono troppo curiosa!

19/10/16, ore 19:12

Mi sentivo in dovere di lasciare una recensione anche a questa storia, visto che Il grido della libertà era davvero stupenda. E niente, adesso ti seguirò anche qui :D

17/10/16, ore 23:03

Premetto che ancora non ho letto la prima storia,cosa che inizierò a fare immediatamente, la trama mi ha subito incuriosita come il primo capitolo. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Alla prossima, baci!