DOMINUS
di Mei91

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
18/01/19, ore 00:08

Ciao! Perdonami ma sei tu che stai pubblicando questa storia su wattpad? Non vorrei che ti stiano rubbando la storia.... dopo che mi avrai risposto elimino il messaggio :)

14/03/18, ore 22:38

Wow che capitolo! Ma un matrimonio così imposto con sesshomaru a noi no eh ?!!! XD

14/03/18, ore 22:07

Questa storia parte da due personaggi su cui ho sempre nutrito forte curiosità,taisho e Izayoi. È così bello poter spulciare in un passato che non ci è stato mostrato ma allo stesso tempo vedere anche quello che tutti noi fan shippiamo da una via... rin e sesshomaru! Ho seguito altre storie scritte da te... sei proprio brava non smettere mai!

22/11/17, ore 14:53

Ciao Mei91, parto con un ringraziarmento: mi hai tenuto compagnia in questa mattinata di febbre 😆.
la storia nel complesso mi è piaciuta anche se in alcuni punti ho come avuto l’impressione che tu non abbia ricontrollato i capitoli precedenti, es:
-all’inizio del racconto stiamo in piano inverno, la mattina dopo la notte di folle amore tra Rin e Sesshomaru  è agosto inoltrato
- in un capitolo Rin conosceva la definizione di elementare in quello successivo no.

Gli ultimi capotolo mi sono sembrati raccontati in fretta e furia, come Se questa storia dovesse velocemente giungere al termine (lì che da una parte è apprezzabile, visto che spesso e volentieri lasciano le storie incompiute).
Nel complesso però il commento è pienamente positivo! Mi è piaciuta molto la trama, molto diversa rispetto a alle fan fiction che sono abituata a leggere nella sezione di Inuyasha.
Mi è piaciuto molto il personaggio di Rin che per una volta non ha interpretato il ruolo della “Principessa in difficoltà”.
Bellissimo anche l’intensità del profondo sentimento che lega i nostri protagonisti.

01/11/17, ore 11:42

E come promesso, eccomi qui! Vedi che non mi sono dimenticata di passare per lasciare un parere sulla tua storia? Come capitolo, mi è piaciuto abbastanza, Izayoi e Inu No Taisho, al momento, sono ben caratterizzati... i loro gesti trasudano di amore... lei, poi, è esattamente come nel manga/terzo film: antepone il bene degli altri a se stessa ed è così gentile... Mi piace! Avrei voluto vedere Inuyasha da piccolo e spero di ritrovarlo nei prossimi capitoli!
A proposito, qui Rin è più grande di Inuyasha? Da quanto riesco a capire, sembra proprio di sì! Oltre che lo scorrere della vita dei demoni è diverso da quello degli umani... Rin mi piace, è una donna dal carattere forte e non una bimbetta fragile! Mi piacerebbe che rimanesse così per il resto della storia (sai, non sempre ciò è scontato! Magari si inizia descrivendo un personaggio in un modo e poi, si finisce con il renderlo con un carattere totalmente opposto!)
Detto questo, continuo a seguirti e ti farò sapere! A presto!;*

P.s. Attenta a tutte le ripetizioni, ce ne sono un sacco!

31/10/17, ore 01:32

Perché mancava la mia recensione a questo capitolo? XD Non so se è chiaro ma io devo essere onnipresente, sempre e comunque u.u quindi, tanto per la cronaca, me lo sono riletto e ti faccio sapere cosa ne penso! La parte più epica credo che resterà per sempre "zia?" "si?" "vaffanculo!" ahahahaha! Povera Izayoi! Anche se se l'è cercata eccome u.u povera Rin XD per scrivere questo capitolo ci avevi messo un sacco di tempo! Bei tempi XD e niente, è stata una bella storia, ma questo te lo avevo già detto! Ci sentiamo nei tuoi prossimi lavori ;)

30/10/17, ore 18:13

e si nel regno dei demoni cè unaria che non promette niente di buono un ses praticamente fuori controllo, irrazionale, furioso dolorante sta semi distruggendo il suo stesso castello. e si ora che si è unito alla sua sposa ne puo sentire le sofferenze e questo di certo non lo fa calmare , anzi il fatto di non poterla proteggere lo sta facendo impazzire. per essere uno che non si lega molto, ne si lacia andare ad esprimere i suoi sentimenti quella è una vera è propria tragedia infatti i suoi nervi demoniaci sono crollati sotto il peso del legame . il padre che ormai ama rin come una figlia puo capirlo ma ha la maturità di restare lucido e calmo, in se cosa che non riesce al figlio , e si forse dirgli di un aurea potente tra i due regni non era una cosa da dire al momento
Giuro che ti uccido con le mie mani Takemaru!” urlò Izayoi, Dovesse costarmi la vita, Sesshomaru, tu riavrai tua moglie e io mia nipote!”
e si è iza a dare il nome del carnefice di rin è matematicamente certa della cosa , ma sta volta basta non guarderà la sua famiglia i suoi figli soffrire per mano del fratello, è ora che risvegli i poteri di elem sopiti , attento kake sta volta ne hai fatta una di troppo e come un elemntare guarriera si incammina verso il suo obiettivo e chi la ferma piu un iza incazzata! ma l’ex re pur capendo non sembra felice dell’idea e mentre sta cercando il modo di far ragionare la sposa vengono attaccati. ma la figura misteriosa viene presto riconosciuta dagli sposi è il padre di iza
intanto rin è veramente conciata maluccio, il pazzo non si è riparmiato e lei da brava madre ha mescolato i suoi poteri per proteggere il cucciolo , ma è sempre piu debole e non sa quanto resistera , poi vedere i due pazzi insieme non è certo il massimo , la strega sta cercando di uccidere il cucciolo ma la barriera di rin regge , e anzi ecco un aluce rossa ridare la forze alla donna è il piccolo cucciolo che sta prestando alla madre le sue forze demoniache , non solo si libera ma blocca il pazzo per poi svanire e riapparire poco lontana da ses che è incredulo e felice di riaverla sana a e salva è lei a spiegare che l’uomo è veramente chi credono che sia e di come fosse sotto l’incanto del pazzo e della strega che tra parentesi ha ucciso , e se puo riavere anche il nonno farà di tutto per riprenderselo e si zia e nipote sono sul piede di guerra , degne spose dei due demoni . sembrache solo la voce di iza abbia qualche effetto, be sappiamo quanto forte sia il leame padre figlia piu cè quello di elentale insomma speriamo in questo doppio legame e nel astuzzia del vecchio ex re.
Adesso mi hai rotto! La finisci di fare il babbeo e ti liberi da quell’incatesimuccio da quattro soldi, o devo dire a tua figlia, qual è il tuo punto debole? Idiota di un umano!”
“Non sono così umano, per come credi, cagnolino!
Ah no? Io pensavo che il mio migliore amico avesse più fegato. Cos’è, ti senti in colpa nei confronti di Takemaru perché hai chiesto tu stesso agli spiriti guardiani di non dargli poteri? Quindi, per questo ti fai manipolare? Chi dei due è il vero cagnolino?
L’ho fatto perché Takemaru non possiede la forza necessaria a essere un elementare ed è…”
“Psicologicamente instabile!” concluse per lui Inu No Taisho “Lo sappiamo, tutti noi abbiamo sperimentato la sua pazzia sulla nostra pelle. Per tutti i demoni, voleva dare Izayoi in sposa a Mogumo! Ti rendi conto!”
“Che cosa?”
“Ha costretto tua nipote, Rin, a cancellare i suoi ricordi perché si era innamorata di mio figlio! Ha quasi ucciso mio figlio, se non fosse stato per Rin. Ha tentato più volte di uccidere Izayoi, l’ha picchiata un infinità di tempo, vuole sterminare i demoni, creando l’apocalisse. Perché assecondi la pazzia di quel pazzo di tuo figlio? Non è nemmeno figlio tuo …”Anche se avessi chiesto agli spiriti guardiani di bloccare i poteri di Takemaru, loro non avrebbero potuto farlo, perché non ne ha. Takemaru è figlio della tua ex moglie, ma non tuo. Lo hai sempre saputo, ma non lo hai mai ammesso nemmeno a te stesso. Adesso basta, è arrivato il momento di guardare in faccia alla realtà. Takemaru non è e non potrà mai essere un elementare e aggiungo io, e meno male!” tu avevi promesso di aiutarmi a creare la pace e proteggere la mia famiglia, sei venuto meno a entrambe le promesse. Idiota!”
e si l’ex re è stanco di tutta quella situazione ch è una vera e propria pagliacciata , il ningen che conosce è ben piu forte di quello che ha davanti, che non è che la pessima coppia e si credo che stuzzicare e puntare sul’orgoglio sia la mossa vincente e si il vecchio elementale si è confidato per benino con il vecchio amico che adesso sta usando le informazioni per farlo ragionare e sembra esserci riuscito . take non ha i poteri per colpa del padre che guardando avanti ha capito che il ragazzo non aveva la forza non solo fisica, ma spiritale, dell’anima e del cuore per averli, l’ex re tanto per fargli capire come avesse visto giusto gli conferma che l’uomoè pazzo da legare sentendo poi a chi voleva dare in sposa la sua piccola iza l’elem si infuria sembra non gradire la trovata e ringrazia i kami che quel matrimonio non sia mai avvenuto e si sta decisamente tornando in se , e piu sente le azioni folli del figlio è peggio si sente tra pestaggi e altro per poco non perdeva figlia e nipote . e dulcis in fundos il pazzo non è fratello di iza non hanno il medesimo sangue , infatti il pazzo è pure un bastardo figlio nato da una relazione de ex regina . i due stanno ancora cercado di chiarirsi quando il folle e il suo eserito di morti arriva per attaccare , ma è tardi ormai l’elementale è libero da ogni influenza oscura e decide di usare i suoi poteri per difender e i demoni, sa che i ningen sono gia morti dentro sono solo burattini che deve elimniare per liberare le loro anime . poi con la spada uccide anche il figlio chiedendogli scusa e di che si puo sapere?
“Perdonami figlia mia…”
“Che significa tutto questo, se Takemaru non è …era davvero mio fratello…Rin…”
“E’ sempre tua nipote. Shiori, sua madre, era un elementare. Mia figlia. L’ho avuta con la mia amante, al di fuori del matrimonio. Takemaru lo aveva scoperto, e ha deciso di sposarla, nella speranza di risvegliare i suoi poteri. Poteri che non poteva risvegliare, perché non ha mai avuto nel sangue, sangue elementare. Non potevo affidare un potere elementare, a uno come lui. Gli elementari rispettano la natura, quasi la venerano. Quando lo venne a sapere, Takemaru, cinque anni dopo, cominciò a covare un odio nei miei confronti, strinse amicizia con Urasue, la strega del regno. La cosa mi aveva preoccupato e esiliai Urasue, lui di conseguenza utilizzò quello che quella strega gli aveva insegnato, per sigillarmi…poi il resto della storia, la sai.

Ti voglio bene, e mi sei mancato”.
e si il pensiero di iza va subito alla nipote, diciamo che piu che un fratello iza aveve avuto una sorellastra senza saperlo e si la sposa del pazzo era un elemntare poiche nata da una relazione tra il re e un amante anchessa elemntale. take ha scoperto la cosa e ha deciso di sposarla sperando cosi di riattivare i suoi poteri latenti e forse perche non riusciva ad accettare che un'altra donna potesse magari mettersi tra lui e il trono che considerava suo di diritto . il vecchio re vedendo il carattere del figlio rifiuto che gli spiriti donassero a teku un elemento , lo sapeva già troppo pericoloso da ningen e sapeva che da elemntale sarebbe stato un disastro. fu cosi che teku conobbe la strega e per ripicca divenneo amici e amanti , di come il re avesse intenzone di scacciare la strega ma di essere stato preso in contro piede dal figlio . decisamente quello è un giono unico infatti anche il piccolo inu ha deciso di partecipare e di dare il suo personale contributo alla battaglia infatti ha strangolato un nigen supestite scampato all’attacco
tutto è bene quello che finisce bene , a tempo e debito rin sta dando alla luce il suo primogenito e oviamnete sta maledicendo in ogni lingua il marito assistita dai suo genitori ossia iza e l’ex re dei demoni . ses è stato nsultato minacciato di morte e poi allontanato da una moglie furiosa e adesso che tutto è finito viene richiamato dalla consorte ed è decisamente indeciso , insomma prima lo insulta e adesso lo vuole con se ma non capira mai le donne soparatutto al momento del parto! poverino con il suo udito gli strili e le urla di rin lo avranno certamente assordato. e cosi il vecchio elemntale non solo ha assistito alla nascita del suo pro nipote , ma assisterà anche alla nascita del secondo figlio di inu, e si il demone ha fatto nuovamente centro . di certo il palazzo populerà di cuccioli mezzosangue e chissa se avranno anche il dono di essere elementali?
grazie mille per il bel tempo passato a leggerti

30/10/17, ore 13:30

Ehi Mei! Siamo giunti alla fine di quest'avventura *^* un po' mi dispiace, ma è stato bello! Sono venute fuori cose che mi avevi anticipato ma risultano comunque belle scioccanti 😂 Takemaru finalmente non c'è più e i nostri eroi possono vivere in pace! Ed è nato pure il pargoletto *^* bello! Insomma, bella storia! Ora ci vediamo in solo per amore 😎

30/10/17, ore 00:17

Ciao, Mei, capitolo niente male, ma se posso essere onesto un finale indegno per una storia che era iniziata così bene. Per cominciare, Rin passa dall'essere una prigioniera indifesa a menare Takemaru come niente, poi non si capisce come Sesshomaru e compagnia sono arrivati senza prima doversi scontrare con un mezzo esercito, la storia della famiglia reale sembra una soap opera e avresti dovuto stabilire meglio quanto il padre di Izayoi è stato sigillato.

25/10/17, ore 21:05

decisamente un capitolo pieno di sorprese , che più leggo piu mi viene voglia di uccidere quel bastado del re , spero che uno dei due demoni lo faccia. ma cosa crede di guadagnarci ursulae? non certo il trono perche il suo amante non sembra il tipo che divide cosi facilmente il potere , in oltre di solito le altre matrigne saranno cattive , stronze e malvagie , ma almeno erano belle ! lei è brutta da far paura!
e si il defunto e compianto re è vivo e vegeto anche se come bloccato e assoggettato completamente al volere del figlio pazzo, be almeno adesso sappiamo da dove derivi la natura di elementale di zia e nipote , tra l’altro iza assomiglia moltissimo al padre. rin se non altro ha capito di non voler minimamente tornare a vivere tra i ningen ormai considera il palazzo demoniaco la sua casa a cui vuole tornare il prima possibile e si per rin è un colpo vedere quello che lei considerava una leggenda e che credeva morto invece vivo davanti a lei che è l’essere che anche i demoni temevano e che credo questa sua natura gli abbia permesso di conoscere il re dei demoni per la prima volta un re ningen era e poteva tenere testa ad un re demoniaco, un occasione unica e che il sovrano ha sfruttato per le prossime generazioni certo che i due popoli se avessero imparato a conoscersi veramente avrebbero potuto anche convivere.a quanto sembra la fonte del potere di un elementale dipende dalle relazioni con i demoni, e chissa che zia e nipote che hanno sposato entrambe i re demoniaci ora unite non siano forti quanto il leggendario elementale completo
“Non ci posso credere!” “Tu vuoi uccidere me, la zia, il nonno, gli elementari, i demoni, solo perché tu non hai poteri!” lo accusò Rin.
“Io meritavo i poteri.”
“Per farne cosa? Distruggere l’equilibrio. Non lo sai papà, che i demoni regolano l’equilibrio del mondo. Senza di loro, non esisterebbe niente! Niente!
e si decisamente il padre di rin è completamente fuori d testa adesso capisco perche suo padre voleva lasciare ogni cosa alla figlia, non solo perché anch’essa elementale , ma perché sana di mente. un potere del gere in mano ad uno squilibrato come lui sarebbe stata una vera catastrofe . non cè luce senza oscurità, bene senza male, ningen senza yukai è questa ambivalenza che mantiene inalterato l’equilibrio dal sorgere del mondo. su cosa mai pensa di regnare se alla fine non ci sarà piu nessuno? e si solo la strega è riuscita a prenetrare la barriera
Progenie demoniaca regale…”
“Che cosa! Dannata figlia ingrata“Hai osato procreare con un demone!” urlò Takemaru, per poi frenare i calci. Rin sputò sangue.“Bene, assisterai alla fine del tuo amante e di tutta la sua famiglia e la stessa sorte toccherà al demone che cresce dentro di te, e se oserai aprire bocca, non esiterò a uccidere anche te. Va, trova la famiglia reale demoniaca. Fai fuori il Re Dei Demoni, l’ex Re Dei Demoni, e Izayoi stessa!” ringhiò
Non toccare mio marito, mio padre e mia madre!” urlò Rin
Sono io tuo padre!”
“Mai!”
e si la notizia piu bella per una donna è stata data alla povera rin nel modo e nel posto peggiore.se pensava che la figlia riacqistata la memoria riuscisse a resistere a lungo all’antico amore all’ora è tonto, figurarsi se ses appena certo di riavere avuto indietro il suo amore aspettava ancora per farla sua! e si a palazzo la notizia non sarebbe stata certo accolta a pugni e calci, ma con gioia e letizia , con un padre che per una volta avrebbe mostrato la sua felicita facendola trasparire dal suo volto e sguardo solitamente impenetrabile. e poi i due ex sovrani sarebbero stati felicxissimi di diventare nonni, due piccoli mezzodeoni sarebbero cresciuti insieme in amore e armonia circondati dal calore della famiglia e di un intero popolo che non avrebbe mai fatto distinzione alcuna tra loro e gli altri cuccioli di yukay . il sovrano è deciso a lasciare per ultima la figlia minacciando di uccidere il piccolo che ha in grembo. ormai senza piu controllo , preso dalla rabbia ordina al padre di sterminare l’intera famiglia reale senza eccezione alcuna rin è spaventata supplica il nonno di risparmiare marito e i suoi genitori . take non prende per nulla bene sapere che la figlia consideri il re dei demoni come padre. be cosa credevi, le hai mentito per una vita intera , l’ha resa orfana di madre, sei stato la causa della sua soferenza, del suo mutamento del suo congelamento del suo cuore, ha attentato alla vita del suo compagno, e della zia , direi che smettere di considerarti tale è il minimo. che lei considerasse iza piu che zia una madre era chiaro , ma in poco tempo l’ex dei demoni è riuscito a ricoprire, colmare il vuoto dell’assenza paterna meritandosi il titolo e l’amore di padre , ormai il demone ricambia apertamente l’affetto di rin che considera apieno titolo come una figlia . sicuramente se iza fosse riscita a sposare prima il demone è probabile che rin sarebbe cresciuta da loro e non da un pazzo senza coscienza e folle.penso che il vecchio elementale avesse deciso di dare in sposa iza prorpio per evitare l’attuale situazione e macello purtroppo suo figlio lo ha preceduto.
possibile che ses non si sia ancora accorto della scmparsa della sua sposa? è possibile spezzare l’incanto che tiene avvinghiato alla catena il vecchio re? io spero che la volonta di un elementale sia molto piu forte di quella di un comune ningen e che in qualche modo possa essere scossa , magari con l’uso di forti emozioni !

19/10/17, ore 19:11

Ehila Mei! Finalmente ho trovato cinque minuti per leggere questo capitolo! Hai fatto benissimo a scrivere nonostante tutti gli impegni, anche perché per me sarebbe stata dura arrivare fino a novembre! Che dire? Io posso vantarmi di aver avuto l'anteprima su questa storia e di sapere che Takemaru in realtà avesse lasciato in vita questo fantomatico Padre! A prima vista sembra davvero figo, mi è piaciuto tantissimo! Anche la sua spada, la sua tenuta da Cavaliere, la sua forza in generale! Potrebbe diventare il mio nuovo personaggio preferito. Per quanto riguarda Rin, mi ha fatto tanta tenerezza! Suo padre è una persona davvero spietata! Mi fa tanta rabbia! Spero vivamente che Sesshomaru vada a riprenderla il prima possibile! E che si faccia aiutare da Padre, anche se dalle ultime volte che abbiamo parlato io e te, ho avuto degli spoiler interessanti su questo punto! La cosa divertente è che Takemaru voglia uccidere tutti quanti, o comunque schiavizzarli, soltanto perché lui non ha i poteri! Mi ha ricordato un po' la cattiveria della zia di Harry Potter, Petunia! 😂 Comunque non mi resta che aspettare il prossimo capitolo con il cuore in gola! Detto questo, io e te ci sentiamo presto su WhatsApp, fra gli aggiornamenti sul karate, il caraibico, la pallavolo e il nuoto, abbiamo sicuramente di che parlare! Un bacione!

17/10/17, ore 20:28

Un capitolo breve ma intenso ( a mio parere XD) visto che odiare "FORTISSIMO" il papà di Rin non basta XD
in attesa di altri capitoli
Abbracci e baci

16/10/17, ore 03:02

Ciao, Mei, capitolo niente male e ben scritto. L'unico difetto è il legame tra elementari e demoni. Non sarebbe meglio scriverci che traggono il loro potere dalla stessa energia naturale ? Comunque, buon lavoro e a presto

26/09/17, ore 22:58

Ciao cara!
Abbiamo uno spaccato di vita domestica: Izayoi e Inu no taisho che si amano ancora come la prima volta e litigano 😂, Rin che assapora le gioie del talamo nuziale, le coppie che si confidano paure e piccole felicità.
Il padre di Rin mi preoccupa parecchio, ma adesso mi sorge una domanda: chi l'ha rapita visto che gli umani non possono passare attraverso la barriera ora di nuovo fortificata dai due demoni?
Attendo buone nuove.
Un bacione
Meryl

03/09/17, ore 22:47

E si piu leggo e scopro e piu odio il padre i rin! Mi sa che il suo caro paparino non era affatto scemo ed aveva capito al volo il carattere del figlio, ecco spiegato il perche fosse cosi felice che iza avesse fatto colpo sul generale fin da in fasce, aveva visto decisamente lontano e aveva sperato cosi non solo di proteggere la figlia ma anche il regno con un bel matrimonio misto, certo che alla fine il cane si sarebbe lasciato mettere il guinzaglio da iza.
Decisamente i due novelli sposi hanno parecchio da recuperare non solo a livello di tempo e passionale ma anche della certezza assoluta di essersi trovati . il neo re infatti neppure nel sonno sembra deciso a lascirsi scappare la moglie che ha avvolto a mo di involtino con la sua pelliccia che per quanto bello e romantico possa essere è decisamente parecchio eccessivo ad agosto, e ce ne vuole del buono e del bello per destare ses
“Ho paura, amore… mio padre…”
“Non lo temo!”
“Io sì Sesshomaru! Ho ricordato, e mio padre conosce il mio punto debole!”
Sesshomaru sgranò gli occhi stringendo forte la moglie.
“Che punto debole? Rin quale sarebbe il tuo punto debole?”
“Io?”
“Si, per favore amore. Ovunque vai, qualunque cosa fai, devi stare attento. Non posso perderti
“Non ti libererai di me tanto facilmente, donna!”
E si il padre di rin conosce il tallone d’achille della figlia : l’attuale re dei demoni, che però non sembra temere il ningen , e neinte e nessuna neppure l’uso della magia piu nera ed oscura potranno separarli ancora , ha gia perso fin troppo tempo per i suoi gusti, ed obbliga il vecchio re a rinnsaldare la barriera . peccato che il demone si stesse cncendendo un momento di sano santo rapporto coniugale , approffittando del sonno del suo cucciolo e che non ami per nulla essere costretto ad interrompere sul piu bello!
E si per il ningen le cose vanno maluccio la barriera si è rafforzata “Devo escogitare un modo per riprendermi mia figlia, non posso permettere che la memoria di mia figlia torni. Se lei ricorda e noi oseremo anche solo alzare un dito su Sesshomaru, saremo tutti morti!”
Come aveva osato suo padre decretare nel testamento che il suo successore al trono era Izayoi?
Come aveva osato quell’ingrato genitore umiliarlo a quel modo, dando lo scettro del potere a sua sorella minore e per di più a una donna con poteri da elementari!?Sicuramente il padre non era stato in grado di intendere e volere, plagiato per com’era dall’amicizia con l’ex Re Dei Demoni. Era stato inevitabile ucciderlo, aveva compiuto un gesto magnanimo privandolo della vita. Sicuramente non era felice di vivere in quello stato di demenza.Dopo la morte del padre, Takemaru aveva pensato bene di far modificare il testamento in suo favore Per un primo momento pareva che il suo piano stesse andando bene, non si sarebbe mai aspettato che Izayoi fosse in grado di disobbedirgli, e mai avrebbe immaginato che la sorella possedesse poteri da elementare, proprio come il padre.Anche Shiori, la madre di Rin, era un elementare, il suo potere era il ghiaccio. Takemaru lo aveva scoperto dopo la nascita della figlia e per evitare problemi in futuro l’aveva uccisa, facendo poi credere a Rin che fosse morta di parto. Sperava che la figlia avesse preso da lui e che quindi non possedesse alcun potere magico, ma quando lui aveva tentato di uccidere il Principe Dei Demoni, la figlia si era infuriata e aveva risvegliato quei maledetti poteri diabolici.
Doveva portare tutto alla normalità, riprendersi Rin ed evitarle di ricordare il passato, altrimenti era un uomo morto. Per eufemismo temeva di più la figlia che il Re Dei Demoni.
E fa bene ad avere paura della figlia perche niente è piu letale di una donna innamorata che teme per il suo amore! Ma è pazzo o cosa ha ucciso il padre solo perche è stato escluso dal trono. E cosi a qunto sembra l’essere elementari è una caratteristica di famiglia chissa quale dono possedeva il vecchio e saggio re? Certo che la madre di rin è stata proprio sfortunata a sposare un essere di tale carattere ma sembra che il destino sia non solo beffardo ma voglia anche punire l’uomo donando non solo il dono elemntare alla sorella e alla figlia , ma ponendo sui loro passi i re dei demoni, padre e figlio hanno alla fine fatto una scelta simile una principessa ningen ed elementale . chissa se sil vecchio re non temesse per la sua sorte e per quella della figlia? Certamente sereno non era altrimentri non avrebbe premuto affinche iza e demone si incontrassero con lei ancora praticamente bambina , insomma è come se si preparasse quel matrimonio da quando era in fasce , ma per quanto prestabilito, è un matrimonio d’amore di due anime che si sono trovate . e si fai bene a temere la figlia ma se fossi in lui non sottovaluterei i due sovrani , soprattutto se è vero che ha ucciso il padre che sembra essere stato amico del precedente re
E si l’ex re ha un diavolo per capello non gli è piacito essere stato costretto ad abbandonare quello che stava facendo per svolgere un compito che ormai aspettava al figlio “Stamattina ho boicottato il lavoro alle sei, mandando mio padre alla barriera!” Spiegò Sesshomaru.
Rin sgranò gli occhi.“Perché l’hai fatto?” Chiese al marito guardandolo con occhi dubbiosi. Aveva passato anni a studiare il regno dei demoni e sapeva per certo che il lavoro del Re non era da sottovalutare.
“Smettetela di lagnarvi padre, ho adempito lo stesso alle mie mansioni.”
“Sesshomaru!” Ringhiò il padre per poi zittirsi quando sua moglie prese a ridere.
“Avanti tesoro, comprendilo. Prima notte di nozze…”
“Smettila di difenderlo Izayoi, il Re ha dei doveri specifici e…”
“Amore, smettila tu di essere risentito. E’ vero, ci ha interrotti in un momento intimo, ma avremo modo di rifarci!” Izayoi era divertita, mentre Rin in quel momento comprese.
Ma ti devo insegnare…” Ridacchiò Izayoi.
“A quello, madre, se permettete ci penso io!” Esordì controllato Sesshomaru ma con un ghigno divertito. Izayoi sussultò nel sentirsi chiamare “madre” da lui e istintivamente si portò una mano sul cuore emozionata. Il Re Dei Demoni se ne accorse e le rivolse un sorriso dolce.
“Ma no! So già tutto, ho già imparato la lezione!” Sbuffò Rin nascondendo il viso tra le mani.
Sesshomaru si chinò verso l’orecchio della ragazza e sussurrò.
“Moglie, non hai visto nulla! Quello di stanotte non era che l’introduzione della lezione!”
E si padre e figlio stanno cercando di chiarire chi ha fatto la cosa piu importante come re! A porsi in mezzo cercando di calmare lo sposo è iza che comprende la situazione dei ragazzi che erano in luna di miele con anni da recuperare . per rin è un vero colpo solo adesso si rende conto che la zia è sposata di nome e di fatto e che lei e l’ex re non dormno certo soltanto, ma anzi si stanno dando da fare quanto lei e ses , la donna da madre vorrebbe spiegare le cose alla figlia, ma qui èses che la spiazza doppiamente primo all’educazione della moglie penserà lui stesso, secondo la chiama madre, e questo per la donna è uno dei momenti puuy belli da subito ha considerato ses un po figlio suo e adesso si sente completamnte realizzata come madre un cucciolo suo, e due figli adottivi felicemente sposati, cosa puo chiedere di piu dalla vita . e si solo ora rin si rende conto di quanto si fosse rischiato se avesse ucciso il re poiche bariera ed eqyilibrio dei demoni dipendono da lui. Ormai una nuova routin casalinga si è instaurata a palazzo rin ormai ha una gran confidenza con lo zio che sembra ben presto riuscire per la gioia di rin ha colmare e prendere il posto del padre ningen della ragazza , ealla fine come ses anche lei cede e chima l’uomo con l’attributo di padre per la felicita di tutti , iza e il suo sposo hanno alla fine adottato i figli l’uno dell’altra diventando una vera e sola grande famiglia. Se padre e figlio poi unissero le forze la barriera diverrà ancora piu stabile e letale e chissa cosa accadrebbe se si unissero pure i poteri delle due elemntari?
come e chi è entrato! attento re perche la tua cara bambina appena si sveglia fara fuoco e ghiaccio , senza contare ses che da bravo maritino accorera in suo soccorso

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]