Recensioni per
DOMINUS
di Mei91

Questa storia ha ottenuto 65 recensioni.
Positive : 63
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
22/11/17, ore 14:53
Cap. 1:

Ciao Mei91, parto con un ringraziarmento: mi hai tenuto compagnia in questa mattinata di febbre 😆.
la storia nel complesso mi è piaciuta anche se in alcuni punti ho come avuto l’impressione che tu non abbia ricontrollato i capitoli precedenti, es: 
-all’inizio del racconto stiamo in piano inverno, la mattina dopo la notte di folle amore tra Rin e Sesshomaru  è agosto inoltrato
- in un capitolo Rin conosceva la definizione di elementare in quello successivo no. 

Gli ultimi capotolo mi sono sembrati raccontati in fretta e furia, come Se questa storia dovesse velocemente giungere al termine (lì che da una parte è apprezzabile, visto che spesso e volentieri lasciano le storie incompiute). 
Nel complesso però il commento è pienamente positivo! Mi è piaciuta molto la trama, molto diversa rispetto a alle fan fiction che sono abituata a leggere nella sezione di Inuyasha. 
Mi è piaciuto molto il personaggio di Rin che per una volta non ha interpretato il ruolo della “Principessa in difficoltà”. 
Bellissimo anche l’intensità del profondo sentimento che lega i nostri protagonisti. 
 

Recensore Junior
01/11/17, ore 11:42
Cap. 1:

E come promesso, eccomi qui! Vedi che non mi sono dimenticata di passare per lasciare un parere sulla tua storia? Come capitolo, mi è piaciuto abbastanza, Izayoi e Inu No Taisho, al momento, sono ben caratterizzati... i loro gesti trasudano di amore... lei, poi, è esattamente come nel manga/terzo film: antepone il bene degli altri a se stessa ed è così gentile... Mi piace! Avrei voluto vedere Inuyasha da piccolo e spero di ritrovarlo nei prossimi capitoli!
A proposito, qui Rin è più grande di Inuyasha? Da quanto riesco a capire, sembra proprio di sì! Oltre che lo scorrere della vita dei demoni è diverso da quello degli umani... Rin mi piace, è una donna dal carattere forte e non una bimbetta fragile! Mi piacerebbe che rimanesse così per il resto della storia (sai, non sempre ciò è scontato! Magari si inizia descrivendo un personaggio in un modo e poi, si finisce con il renderlo con un carattere totalmente opposto!)
Detto questo, continuo a seguirti e ti farò sapere! A presto!;*

P.s. Attenta a tutte le ripetizioni, ce ne sono un sacco!

Recensore Master
13/02/17, ore 01:43
Cap. 1:

Bellissimo capitolo, brava. Grazie a te. ♥ Inizio Interessante, Complimenti.
Chissà perché, Rin e il Padre Takemaru, credono che i Re Inu no Taisho sia Cattivo, forse poiché credono che abbia Rapito, Izayoi, ma la Dolce e Cara Regina dei Demoni Amando il Re, ci sia andata da sola nel Regno senza Costrizioni. poi Rin riuscirà a Conquistare Sesshomaru senza esserne Folgorata da tale Bellezza, eh eh. ;-) ♥ Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

Recensore Master
05/12/16, ore 16:34
Cap. 1:

Ciao Mei, sono davvero felice di aver iniziato questa storia su Inuyasha firmata con il tuo nome. Hai fatto delle bellissime descrizioni dei personaggi e delle ambientazioni. QUando parlavi di come si sentivano era come se potessi vederli davanti a me muoversi e prendere vita come delle marionette. Siamo ancora all'inizio ma io vedo le basi per una bellisisma storia **

Recensore Master
01/12/16, ore 19:03
Cap. 1:

E si credo che nesuna battaglia abbia mai preoccupato tanto il generale quanto il parto della moglie, non cè tempo da perdere per riposae deve e vuole essere li con lei alla nascita del figlio, che però sembra farsi aspettare e desiderare parecchio, di certo non è un part umano e cosi anche il dolore e le difficoltà, tanto che piu volte il re ha temto di perdere la sua sposa. E mentre accarezzava la neo mamma il demone stava pensando ed aveva deciso di pendere quella che ai suoi occhi era l’unica scelta possibile , abdicare al trono e diventare solo un marito e un padre presente , sapeva bene quale peso , stava per caricare il suo erede e figlio, ma adesso aveva deciso di pensare alle persone piu importanti per lui l’umana e il mezzosangue da lor appena nato, sempre che ses accettesse l’investiutura e il fardello del regno. Era certo che anche ses svesse avvertto il rischio corso da iza e si stesse precipitando anche per conoscere il fratello, infondo in fondo ses si era ffezzionato alla seconda moglie del padre , tanto da trattarla con cortesia , rispetto e affetto ormai era di famiglia . parlando di famiglia in un casa ningen un uomo strava camminando su e giu instancabile e pensava a come mantenere la promesssa fatta ai defunti genitori ossia proteggere la sua amata sorella iza di cui aveva perso le notizie un anno prima e che secondo le voci era prigioniera del re dei demoni . l’uomo era legato alla sorella che aveva poi fatto praticaente da madre alla sua rin , che di ningen aveva solo il corpo , un corpo allenato e fatale ,capace di uccideere e amaliare anche un demone . anche li giunge la notizia della nascita di un secondo figlio chiaramente mezzodemone e l’unica umana era sua sorella che lui adesso era convito fosse stata violentata e messa in cinta a forza dal re. E si rin e suo padre sono preoccupati e decisi ad approfittare della nascita del bambino

Recensore Junior
13/11/16, ore 14:26
Cap. 1:

La tua fanfiction è del tipo:"Wow!! La vita *-*" non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mac 99

Recensore Junior
20/10/16, ore 00:41
Cap. 1:

Ciao, sn sempre di poche parole , ma buone ... Mi piace molto , brava

Recensore Master
17/10/16, ore 23:51
Cap. 1:

Eccomi qui! Premetto che sono stanca morta XD quindi perdona da subito questa recensione inconcludente! La storia sembra essere davvero interessante, in particolare mi piace il fatto che siano presenti Inu No Taisho e Izayoi XD li amo! La scena del parto è stata davvero molto bella. Non ho capito una cosa però: quando Izayoi si sveglia chiede al compagno di Inuyasha, e lui pensa "Izayoi pensa prima al prossimo che a se stessa"... in che senso? XD Cioè, intendi che il prossimo di Izayoi è Inuyasha? Perché Inuyasha è suo figlio, è ovvio che pensi a lui! Anzi, io mi sarei fatta prendere le crisi di rabbia tipo: "DOVE CA**O STA? PORTAMELO SUBITO IDIOTA DI UN DEMONE!" XD a meno che non intendevi dire che lei, chiedendo a Inu No Taisho se lo avesse visto, si stesse preoccupando del fatto che il compagno non avesse avuto ancora il piacere di vedere il loro bambino, e in questo caso il prossimo di cui Izayoi si preoccupa sarebbe Inu No Taisho, e allora ci può anche stare anche se non avevo capito bene il passaggio XD
Insomma, qui Inuyasha è un neonato e Rin ha vent'anni, però se Rin è già una ragazza, e sua zia Izayoi è stata rapita quando lei aveva diciotto anni (quindi due anni fa), quanti anni ha Izayoi, considerando che Inuyasha è il suo primo figlio, e che in qualche modo è stata come una madre per Rin? O.o
E' ovvio che i rancori fra umani e demoni sono dovuti a un malinteso enorme, perché Izayoi è tutt'altro che una povera donna rapita e in pericolo XD anzi, in questo momento è al culmine della felicità! Io pensa che con delle spiegazioni si possa risolvere tutto, ma temo che Rin non voglia sentire ragioni O.O l'ho vista incattivita come non mai in questa ff! Sono curiosa di sapere cosa combinerà (ma sappi che se manca di rispetto al sommo Sesshomaru io la ammazzo XD). Dalla premessa Sesshomaru sembra essere più buono di quanto è di solito XD anche il fatto che sia accorso, preoccupato per le condizioni di Izayoi la dice lunga... spero che nonostante la nota OOC, rimanga comunque il più possibile fedele a se stesso.
Ma perché il re ha abdicato? Vuole concentrarsi soltanto sulla protezione della sua compagna umana e del figlio mezzodemone? Avrebbe senso data la situazione: Inuyasha non sarà accettato né dai demoni né dagli umani e Izayoi sarà vista come una sgualdrina preda della follia, quindi dato che lui e la sua forza sono l'unica fonte di rispetto, direi che fa bene a dedicarsi completamente a loro XD
Insomma, sono curiosa di sapere come andrà avanti la storia e se le dispute fra umani e demoni si risolveranno!
A presto!
SS (SuperSara).

Recensore Junior
17/10/16, ore 23:48
Cap. 1:

Ma ciao!
Piacere, il mio nome è Silvia!
Questa storia mi piace e mi intriga moltissimo e non vedo l'ora di leggere che cosa accadrà in seguito. Sei davvero molto brava a scrivere, ti faccio i miei complimenti!
Seguirò questa storia con piacere!
A presto <3