Come se questo tempo non fosse passato mai… dove siamo stati, cosa siamo poi?
di Blackvirgo

Ma quant'è bella questa storia? ç_ç Bella perchè realistica, nel senso che raffigura i personaggi per quello che sono. Bella perchè ripercorre gli eventi del manga senza alterarli o snaturarli per volergli attribuire a tutti i costi significati diversi, ostinandosi a vedere avvenimenti mai accaduti (come fantomatici triangoli -_-'). Bella perchè riassume perfettamente l'altalena di sentimenti, dubbi e paure del mezzodemone e della sacerdotessa, tutto ciò che Inuyasha è riuscito a restituire alla statua resuscitata dalla strega fino a farla ritornare Kikyou e il coraggio della ragazza di andare incontro al suo destino ma percorrendo la giusta strada.
Questa storia ci voleva proprio! La considero una boccata d'ossigeno visto come viene solitamente rappresentata la sacerdotessa e il suo rapporto col mezzodemone.
Complimenti anche per il tuo stile, è davvero sciolto!

Ma cosa mi stavo perdendo!
Complimenti carissima, non ti smentisci mai. La tua scrittura è di una delicatezza e di una profondità da non poter lasciare indifferenti.

C'è davvero tanta malinconia in questa fanfiction, distillata con una certa abilità al punto da non porsi mai dubbi sui sentimenti e sui pensieri di Kikyo - ho apprezzato anche se, tanto per cambiare, non ho mai seguito con costanza Inuyasha e non posso pertanto apprezzarne appieno le sfumature.
Ecco, se proprio devo trovare un difetto (perché devo trovarlo, mi pagano per questo la lettura a voce è una gran brutta bestia da domare ._.) avrei evitato di andare a capo anche dove non ce n'era realmente bisogno; lasciare i periodi uniti non avrebbe tolto nulla alla magia che è palpabile nella tua storia anche da chi conosce solo a grandi linee l'anime/il manga di riferimento. Tanto più che il tuo stile è davvero piacevole da seguire e permette a tutti di godere interamente di una fanfiction molto bella.

Lasciatemi piangere... E' splendida, nulla da dire.

Bellissima!!!cOMPLIMENTI!

Molto bella e delicata, come sempre.

Splendida rivisitazione di un rapporto tormentato e dolce. Mi è piaciuta moltissimo.
Lo stile è proprio il tuo. Semplice e, al contempo, per una piccola parte, malinconico. Lo adoro!
Bacioni