Old english myth
di Rosette_Carillon

20/10/22, ore 11:07

Ehy, ciao sono ancora io! Sono andata a curiosare sul tuo profilo e ho visto che avevi scritto delle remadora. Adoro questa coppia e non ho proprio resistito a dare un'occhiata ^^. Oddio, che cosa tenera immaginarmi Tonks che, nonostante la sua goffaggine e la paura per il pericolo a cui sta andando incontro, decida di prendersi cura di Remus andando a cercarlo dopo la sua nottataccia dovuta alla luna piena. Sul serio, l'immagine di lei che lo prende per mano mentre lui è sfinito è struggente **. Peccato che poi al risveglio Remus non ricordi nulla, ahahah, ma la cosa non mi sorprende, temo sia proprio un effetto collaterale.
Invece Sirius se la ride perché ha capito tutto :°D
grazie per la bella lettura ♥
un saluto,

Leila

16/03/17, ore 11:13

Ciao, credo che tu sia vittima di un'ingiustizia bella e buona...insomma una storia così bella e una sola recensione???!!! Trovo il tuo racconto scorrevole e coinvolgente e dato la sua brevità mostra la tua bravura. Non è facile nei racconti brevi riuscire ad emozionare il lettore, ma qui non si può fare a meno di immedesimarsi in Dora che spinta dall'amore è pronta a tutto per Remus. Anche il dolore del licantropo è percepibile e trovo bellissima la scena finale quando lui si accascia fra le sue braccia. Nota di merito a Sirius che copre Dora, così da svelare la complicità fra i due per il bene di Lupin. Insomma complimenti, cercherò altri tuoi lavori, vero_FM

25/10/16, ore 21:12

Ciao! La tua storia mi è piaciuta molto e così ho deciso di recensirla. Pur essendo breve la tua storia è molto intensa e trasmette emozioni e sensazioni forti. Il tuo modo di scrivere è scorrevole e attento ai particolari, mi sono piaciute molto le tue descrizioni che, a mio parere, rendono alla perfezione l'atmosfera, tanto da far quasi credere di esserci immersi. Personalmente sono riuscita a entrare nella storia e a sentirla mia, immedesimandomi nei personaggi e comprendendo i loro sentimenti. La coppia di cui hai parlato è una delle mie preferite, secondo me sono semplicemente perfetti insieme: si completano a viccenda, proprio come dovrebbe essere. Questa tua storia, secondo me, è allo stesso tempo molto dolce e molto triste, perchè si capiscono benissimo la sofferenza e il dolore di Remus ma è anche evidente l'affetto (o amore, come vogliamo dire) che Dora prova per lui, così profondo e sincero da spingerla persino a rischiare di mettersi in pericolo. Il tuo racconto mi ha veramente colpito, perchè in poche righe sei riuscita a trasmettere messaggi e sentimenti molto forti e profondi e a riassumere gli aspetti centrali di questa coppia. Ho apprezzato anche l'accenno velato alla complicità fra Sirius e Tonks perchè nell'insieme della storia è una nota positiva e simpatica e, inoltre, io li ho sempre immaginati un po' così. Ancora complimenti per il tuo bel lavoro e per la grande idea, se come dici tutto è partito vedendo l'immagine è veramente grandioso, spero di poter leggere altre tue storie presto! :)