Of Love, Heroes and Villains
di Stephanie86

28/01/18, ore 15:03

Carina e fluffosa, molto natalizia e simpatica. Centri il punto del contest, bene e diverti con una OS breve che richiama i cari McCullister, per me sovrani del periodo natalizio.
Scusa anzi il ritardo, è stata una delle prime che ho letto riguardanti il contest ma mi sono messa anche a fare da beta e non ho avuto tempo di rimettermici su per recensirla.
Un abbraccio e al prossimo contest!

11/12/17, ore 15:39

Amo le drabble e le flashfic, quando ben scritte. Sarà stato arduo, ma il risultato è fantastico! Molto ben scritta e, nonostante le poche parole, avevo l'intera scena davanti agli occhi. :)
Complimenti, e a presto.
C.

09/12/17, ore 23:36

Wow. Ammetto di non essere mai stata una fan della coppia, ma questa OS è talmente dolce e straziante al tempo stesso che quasi mi stai facendo rivalutare la cosa!

"Non pensavo che ti avrei rivista. Sono contento. Ma non dovresti essere quaggiù."

È davvero bello vedere come si preoccupa per lei. Penso che l'abilità di un'autrice sia visibile già in poche righe e tu con pochissime battute sei riuscita a regalare emozioni. Non so se abbia contribuito il fatto di immaginare sin da subito che questo sarebbe stato un addio definitivo, ma durante l'intera lettura del capitolo ho avuto i brividi! Bravissima, davvero.

09/12/17, ore 23:25

Ho letto l'intera fanfiction senza riuscire a staccare gli occhi dal testo e ora che è finita vorrei poter avere un altro capitolo 😭 Questa raccolta di OS è davvero bella. Questo primo capitolo poi è dolcissimo! Sei riuscita così bene a descrivere l'atmosfera che si respira in casa Charming che ora anch'io voglio poter giocare con le guancette paffute del piccolo Neal! Il fatto che Neal abbia gli stessi occhi verdi di Emma lo rendono un bellissimo principino, ma è bello sapere che a differenza di sua madre crescerà sommerso d'affetto. Questo mi scalda il cuore ❤

22/10/16, ore 11:59

Ciao! :)
Ho trovato ora queste storielle piccole piccole :)
Molto carine e fluffose, come la scena familiare di Neal, Snow e David ;)
Ma il secondo capitolo, dove Emma incontra Graham mi è piaciuta molto :) in effetti nell'aldilà Emma poteva accettarsi che Graham non si trovasse lì, ma vabbè D: sono felice di aver letto un continuo :)
A presto! ;)