L'avventura di una vita
di momoallaseconda

21/10/16, ore 21:28

Tutta gasata apro il capitolo (si con ben 5 giorni di ritardo!!! Sciagura a me!!!) e non posso non sciogliermi vedendo che è incentrato al caro e cuccioloso Chopper.
Ma poi... Law è morto
...
Ma perchè?!?!? Mi manca già daiiii ç.ç
E Margaret ora? no perchè nella mia testolina fangilr lei è vedova!
No ok, ricomponiamoci u.u
Chopper è un medico favoloso, motlo professionale e impassibile con i suoi pazienti, che se fossi stata io Buggy e Hermeppo (Hermpeoo <_< dannato, ti odio!) li avrei lasciati a morire con le loro atroci ferite su uno scoglio nel mare!
“Certa gente muore sempre troppo lentamente…”
E c'hai ragione fratello!
Già fratello... sapessi quanto ho adorato Franky e le sue dolci e incoraggianti parole per Chopper!
Non si vedono motli momenti condivisi tra questi due mugi, ma qui hai recuperato alla grande ciò che Oda non ci da.
C'è la fratellanz,a la vicinanza, l'amicizia e il rispetto tra farelli pari in tutto.
Divina!
DI-VI-NA!
Ma, complimenti e idolatrazione a parte, ora te le canto!
Perchè anche qui si parla della mia adorata Nami che trattiene le acrime di gioia perchè Zoro è vivo (tra parentesi... Izo ha una gamba rotta?!? Noooo Izo chan! Vedovo e pure infortunato! Si perchè mi ricordo che Marco è morto.. Marco... ç.ç) grazie a Chopper, ed è grazie a lui se possono... ecco!
Qui sta il problema: possono fare che?
Dammi dettagli, scene, immagini, riassunti!
Dammi quel che vuoi, ma dammi!
Perchè al matrimonio di Sabo e Koala -bellissime le scene che hai scelto- un bacetto ci sarà stato no?
Un abbraccio?
Na manata sul sedere?
Robin suggerisce a Rufy, e Nami avrà rubato il bouquet no? no? no?
Smanio per quel capitolo zonami, sappilo!
Brava brava sopra ogni cosa!
Complimenti davvero, perchè stai realizzanod una trama semplice ma avvincente, piena di piccoli dettagli di grandi rapporti
Bravissiima!

Zomi