Pirati dei Caraibi: Il segreto dell'isola fantasma
di fiphina

19/07/17, ore 01:42

So che ogni cosa ha il suo tempo ma quand'è che gli farai fare pace 😅😂😂❤ Prima parte stupenda 😍❤👍

18/07/17, ore 12:22

Eh Rain, mia cara Rain... Sei rimasta scottata dal bel capitano Sparrow eh? Però l'orgoglio è grande e quindi fai la sostenuta eh? MA. RAIN DEVO SPIEGARTI TUTTO??? Suvvia, non ti far abbindolare dalle gentilezze di John Findus, che nemmeno a me quello la racconta giusta, c'è sicuramente sotto qualcosa e, come sempre, nel suo strano ed esuberante modo, Jack ci è arrivato prima di tutti.
Brava mia cara, as usual

17/07/17, ore 20:41

Tieni giù le mani dalla fidanzata di Jack razza di Sardina in salamoia😂❤. È una storia a dir poco fantastica. Non trovo altro aggettivo. complimenti. Continua così. (E ti prego fai rimanere insieme Jack e Rain)😍😅💕
(Recensione modificata il 18/07/2017 - 04:25 pm)

15/07/17, ore 19:32

Ti prego continua, non lasciarmi sulle spine. Fai rimanere insieme Jack e Rain perché sono troppo belli 😍😍. Del resto ottima storia, mi sta intrigando molto, e mentre la leggo mi sembra di essere lì 😍❤

15/07/17, ore 13:55

I fatti si fanno sempre più interessanti e la cosa mi piace assai. Eh Jack Jack, quando smetterai di mentire a te stesso mio buon Sparrow? Rain, e tu, un po' di convinzione, lo vuoi? E prenditelo!!! Mi ha dato un sensore di tepore familiare il discorso che Barbossa fa a sua figlia, davvero.
Beh che dire, crei sempre più suspance e non posso che dirti brava!

14/07/17, ore 17:51

Mammamia... Mammamia... MAMMAMIA!!!! Jack mi farai venire un colpo, sappilo!!! E tu Rain cosa aspetti? È il capitan Jack Sparrow, che diamine!!! Tutto bisogna insegnarle. Comunque bellissimo il mini monologo di Barbossa, sempre filosofico e pieno di significato.
Brava, davvero

13/07/17, ore 18:18

Eheheh caro Sparrow, siamo gelosi qui??? Mmmh direi proprio di sì, certo è che non si può dire di no al bel capitano, per non parlare della sua astuzia, Jack è sempre Jack. Sto John non me la racconta giusta, vediamo cosa ci dirà poi. I pirati in miniatura sono troppo divertenti.
Brava come sempre!!

13/07/17, ore 09:52

Uh uh!!! Qui abbiamo un gelosone eh? Ma guarda un po' il caro capitano Sparrow, cosa ci combina?! Beh devo dire che la mia curiosità è balzata alle stelle, perché la mappa non è bagnata? Cosa cela? E adesso chi è sto Fisher?
Attendo attendo e attendo, ma nel. Frattempo come sempre ottimo lavoro

12/07/17, ore 19:01

E adesso???? E adesso????
Non puoi lasciarmi a bocca asciutta così, devo ssssapere!!!
Comunque brava, intrigante, coinvolgente ed in più la mega intuizione di Jack che ci fa sempre stupire, come nel terzo film in cui fa rollare la nave, un punto in più per il capitano!
Brava brava e ancora brava

20/04/17, ore 15:27

Eccomi qui!!!
Ho seguito la storia fino a questo momentaneo ultimo capitolo e devo dire che mi piace davvero tanto. Descrivi Jack in maniera impeccabile, i suoi modo di fare, perfino i dialoghi, proprio un ottimo lavoro. Carinissimo il dettaglio di Pintel e Rigetti. Vediamo un po' come andrà avanti, sono proprio curiosa

01/04/17, ore 23:53

fino a qui la storia è molto carina piena di colpi di scena. Chi se lo sarebbe mai aspettato che quel vecchio lupo di mare di Barbossa avesse una figlia. spero che continuerai questa ff BladeBrakerslover

04/11/16, ore 14:18

la fine del capitolo è fantastica!! ahahaha come sempre Jack il furbacchione è riuscito ad ottenere ciò che voleva!
Il motivo per cui Jack vuole allearsi è molto chiaro, mi chiedo perché la ragazza voglia così tanto trovare questo diamante e cambiare la realtà delle cose...
dovranno trovare anche un modo per fuggire l'isola, spero non dovranno strapparsi i peli e legarseli a tartarughe marine! ahahah
ho letto piacevolmente questi capitoli, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
p.s. posso chiederti un piccolo favore? sono abbastanza smemorata, magari mandami un mess in privato quando pubblichi, non voglio perdermelo!
Un bacio!

04/11/16, ore 14:11

non posso non farti i complimenti anche qui! Le frasi di Jack le trovo sempre più azzeccate e anche il suo rapporto con Gibbs mi sembrà molto verosimile!
L'incontro tra i tre è stato davvero divertente... mi paice la caratterizzazione della ragazza: non spirito ribelle che non la darà vinta JAck renderà di sicuro le cose molto più interessanti!

04/11/16, ore 14:03

ti sto amando davvero!! questo capitolo mi ha fatto sorridere, complimenti per la descrizione di Jack!! La caratterizzazioen di un personaggio così ambiguo e divertente come lui non è facile, io stessa scrivendo la mia ff ho trovato tante difficoltà. Sembra però che anche tu abbia colto il segreto: la spontaneità!
La scena della capra poi... me lo sono immaginato accovacciato appresso a una capra ahhaah
Comunque sono davvero curiosa di scoprire cosa si inventerà Jack per riprendersi la sua amata Perla... e di sapere come verrà coinvolta la ragazza!

04/11/16, ore 13:58

ragazza, hai del talento!!!
Mi piace molto il tuo stile: la lettura, è stata scorrevole e piacevolissima e mi ha incuriosito non poco!
Forse mi è sembrata un po' troppo veloce e scarna di dettagli e qualcuno che non ha presente la classica scena da taverna o lo scenario di tortuga "infestato" da pirati farebbe un po' fatica ad ambientarsi, ma non è da considerare un male: è stato un primo capitolo che suscita interesse senza annoiare in prolisse spiegazioni. Anzi, ho apprezzato che ci fosse subito un obiettivo ben preciso: adoro l'azione!
Il fatto poi che i due parlino di qualcosa che sanno ma che il lettore non conosce incuriosisce ancora di più: non posso fare a meno di legegre il prossimo capitolo per scoprire qualcosa in più e spero di conoscere meglio i personaggi!