LES LIAISONS DANGEREUSES
di andrea

Chazy
09/09/05, ore 11:37

Ciao!!! Carinissima la fic! Complimenti! Avendo visto Cruel Intentions il finale sarebbe quello tragico...ma perchè invece che Dracuzzo non fai morire Blaise...o addirittura Ginny? Comunque la fic è tua e questa era solo una mia opinione...poi sicuramente qualunque cosa tu scriva sarà lo stesso mmolto carina! Quano aggiornerai di nuovo?!?! Su!! Non riesco a stare senza!! Bax Chazy

17/04/05, ore 21:23

ciao!!!Sei tornata con questa fic!!urrà!!La stai riscrivendo di sana pianta?Sono contenta di poterla leggere, mi piaceva proprio!!bye

17/04/05, ore 20:46

Sta storia e' sempre piu' carina *__* Ci stava troppo pero' il bacio fra Ginny e Blaise peccato tu ci abbia ripensato. Per il finale tragico... beh' io preferirei il lieto fine, ma la storia la scrivi te... fa quello che ti viene meglio ^^ PS: magari fa morire Blaise :P

GinnyMolly88
17/04/05, ore 19:54

Adoro questa fic!!!! Mi dispiace slo che nn ho il tempo di recensire bene xk sonmo di frettissima ma cmq volevo dirti che mi piace un cas!!! cia cia Ginny

17/04/05, ore 15:39

Oddio..tu non ti rendi conto, ma io Amo quel film *-* quasi quanto amo la coppia Harry/Draco *-* In oltre, devo dirti che scrivi davvero bene, e questa ff mi paiace troppo *-* ma ti preghissimo, non farla finire davvero come il film..intendo..non farmi piangere ancora ç_______ç pls!!!!!!!! Continua presto *-* baci

kiki
17/04/05, ore 14:23

Bello bello....ma ti prego non farlo finire come il film,sarebbe troppo triste!!! bye

Jackie Hooker
17/04/05, ore 13:32

il tuo ultimo commento mi fa credere che il finale sarà dunque tragico... ç_ç non ci posso pensare!! ma il bacio a cui ti riferifi è quello tra le due girl? se è così, sarebbe carino vederlo tra ginny e blaise! piuttosto, ma come fa la piccola weasley ad essere così idiota?? del resto, draco è anche un figo da paura, per cui così stupida non è... *ç* ed è anche diabolico, il mio bel biondino.... è riuscito a rigirare harry come voleva.... e sì che credevo che harry stesse quasi dimostrando un po' di cervello, inizialmente! harry, sei troppo fiducioso (del resto, come si fa a resistere a un draco con la faccina triste?? *ç* ti viene subito voglia di consolarlo!!) mi è piaciuta tantissimo la descrizione fisica che hai fatto dei due boys, soprattutto quella di harry... molto profonda e poetica! scrivi davvero benissimo! spero riceverai più recensioni del solito perchè, secondo me, le meriti! bella anche la lemon (seppure era tra draco e ginny... e io sono una grande fan di harry/draco!) ..see you...

LadyBlood
17/04/05, ore 11:30

Ohi ohi ohi.. harryno c'è cascato! e dracuccio è attratto dal moretto...continua subito ke mi piace!!

mina88
17/04/05, ore 11:18

questa fic e bellissima e drago è un bonazzo da paura.Però spero ke il finale sia diverso dal film xkè è bruttissimo (ho pianto tantissimo x quel film)continua presto!!!!

14/04/05, ore 19:14

ghghghgh... Potter e compagni ci stanno cascando alla grande! bello!!! Blaise perfida mi piace... spero che la faccia lei una brutta fine.

Jackie Hooker
13/04/05, ore 22:41

mi piace questa fic! ho visto anche il film "cruel intentions" e mi era piaciuto moltissimo! spero solo che non farai fare a draco la fine del sexyssimo biondino del film!! ç_ç ci sono rimasta troppo male!! blaise è deliziosamente stronza... la odio! >_< ma come fa piuttosto mione a cascarci come un'idiota?? (non doveva andare a corvonero??) draco è diabolico... lo adoro!! non vedo l'ora che harry ci caschi con tutte le scarpe.... e sono curiosissima di vedere come andrà con ginny.... see you..

13/04/05, ore 22:23

allora andrea io ho appena scaricato i tre cap e me li vado a leggere.....spero che non mi deluderai perchè sono una fan di questo libro.....ma credo che non lo farai verò? certo che è un bel miscuglio Potty con il conte Valmont? è un'idea pazzesca! al proximo cap. un bax noriko

07/04/05, ore 01:17

Continua presto... mi piace davvero tanto!

04/04/05, ore 00:36

Non ho mai letto il libro... ma ho amato il film (Ryan Phillippe e' davvero superbo). So gia' che trovero' molto interessante questa storie, date le premesse. Spero che Draco non faccia una tragica fine.

sabryyy
03/04/05, ore 20:28

bellissimo come inizio mi ispira troppo!!!! aggiorna presto ^_^