Un incontro fortunato
di Iryael

11/09/18, ore 12:38

Rieccomi qui a recensire un altro finale .
Complimenti davvero Iryael . Otto capitoli geniali che hanno reso questa storia un racconto ricco di sorprese . A tratti semplice e a tratti estrema ma è proprio per questo che dovrebbero leggerla tutti .
Trall'altro questo ultimo capitolo è stato molto bello perchè descrive in maniera dettagliata gli eventi quotidiani di questo universo e a me questa cosa piace tantissimo giuro . E in fine concludo dicendo che se il capitolo in sè per sè mi ha trasmesso emozioni intense ma tutto sommato normali , invece le ultime righe che parlavano del destino di Lilith confrontato con il presente del primo allenamento in cui faceva la scema davanti allo specchio mi hanno toccato nel profondo del cuore . Ma in realtà non è la prima volta che una storia di Galassie Unite mi genera un effetto del genere e credo proprio che non sarà neanche l'ultima .

04/09/18, ore 17:34

L'inizio di questa storia è molto originale . Sono sicuro che anche tutti gli altri capitoli mi piaceranno .

19/04/18, ore 21:44

Ciao,Iryal, felice di rivederti. Adoro sempre più questa versione bambina di Lilith e non vedo l'ora di scoprire in che guai si cacceranno lei e il suo maestro. Buon lavoro, mi auguro che Battleground ti appassioni altrettanto.

07/02/18, ore 20:49

Ah, e mi piace anche il nome che hai inventato per questa versione di facebook.Buon lavoro, e ripassa da Battleground appena puoi.

07/02/18, ore 20:48

Capitolo piuttosto carino, per quanto breve, adoro il legame che si sta sviluppando tra Lilith e Rakta, e anche quel Lucky sembra simpatico, anche se so non avrà un gran ruolo.

19/12/17, ore 17:21

Ciao,Iryael, capitolo ben scritto e interessante su come è iniziato il rapporto padre/figlia(e spero anche quello tra Ratchet e Takami resti tale) tra Siksaka e Lilith. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà, buon lavoro e a presto.

P.s. se ti interessa ancora,Battleground uscirà domani.Come ho detto, sezione crossover,account evil 65

18/11/17, ore 15:11

Povero Siksaka. Il capitolo è ben scritto e piuttosto divertente, spero che anche i prossimi escano presto. Tra l'altro verso Natale io e dei miei amici pubblicheremo una storia crossover, Battleground, ambientata in un universo simile alla tua versione di Veldin, spero di vederti tra i lettori. Buon lavoro e a presto.

P.s. ma gli Zoni esistono in questo universo?

25/09/17, ore 00:17

Interessante esploit sui pensieri di Lilith. Io avevo deciso di iniziare a fare arti marziali a quattro/ sei anni grazie ai cartoni di Jackie Chan, ma tutt'oggi posso considerarmi a malapena mediocre, vorrei aver avuto una motivazione come la sua. Sono curioso di vedere i prossimi capitoli e se l'abilità di Lilith si trasformerà in una vera termochinesi(userò anch'io qualcosa del genere a breve) e che altro accadrà. Buon lavoro e a presto.

20/07/17, ore 22:49

Ciao, Iryel, il capitolo non è male, la tua versione dell'universo di ratchet e clank è realistica come sempre e sono curioso di vedere l'addestramento di Lilith e i suoi nuovi avversari, oltre che come le sue avventure si intreccieranno con quelle di Ratchet, Clank e Takemi. Buon lavoro e a presto.