I'M DANGER ; Larry Stylinson
di chocovato98

19/05/17, ore 23:27

La tua storia é una delle piú belle che abbia mai letto. Non mi ricordo piú quante volte l'ho giá riletta e ogni giorno controllo per vedere se hai aggiornato. Ti prego per favore continua a scriverla,non riesco a farne piú a meno.xx

06/12/16, ore 23:14

Cavoloooooo non puoi non continuare ahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima! Un bacione!

08/11/16, ore 16:44

Mi sto iniziando seriamente a preoccupare...controllo ogni giorno se la storia è aggiornata ma niente 😧 oltretutto si è fermata in un punto interessante!! Vogli sapere cosa dice la madre di Harry e cosa si inventa lui!!!! Comunque bellissima la scena del mare...io li ADORO!!

Ho dovuto aggiornare la recensione :)
Ti prego, ti prego, ti prego. Dimmi che non sono l'unica che sta ancora aspettando il prossimo capitolo e che controlla costantemente. Comunque, a parte lo sclero (perchè veramente, io sto uscendo de cabeza), mi chiedevo...come mai questa versione della storia originale non è anche su Wattpad? Secondo me avrebbe molte più possibilità di essere letta...non so se si è capito ma io adoro veramente questa storia e spero venga completata perchè altrimenti dovrò leggere quella di JB immaginandola con i Larry...e non sarebbe comunque la stessa cosa. Quindi niente...scusami tantissimo per lo stress, veramente e ciao!
(Recensione modificata il 24/11/2016 - 10:27 pm)

01/11/16, ore 12:35

veramente dolci questi due. Mi secco a scrivere, quindi lascio un veloce commento: sei brava a scrivere, ma nei capitoli iniziali, ti conviene mettere il pov di chi parla, a volte non si capisce subito, ma appena leggi più frasi. La storia sta andando bene e ogni volta controllo quando aggiorni ;). In bocca a lupo per la scuola

25/10/16, ore 21:26

Io ho un serio bisogno di avere dei nuovi capitoli...veramente. Adoro sempre di più questa storia e i comportamenti dei personaggi mi stupiscono sempre di più, e lo adoro. Continua questa storia perché è davvero bella...e perché è la mia nuova droga.

25/10/16, ore 16:00

Subito dopo aver letto la trama mi sono decisa a leggere questa ff. È davvero bella e mi incuriosisce molto. Mi piacciono tanto i personaggi, Louis stronzo e Harry timido ma testardo e polemico. Prevedo uno svolgimento interessante!!!

19/10/16, ore 18:10

Hey ciao! La storia é molto interessante per il momento, non vedo l'ora di scoprire nuove sfaccettature dei nostri Harry e Lou❤