Se la vita fosse bella
di Wladimir

08/04/17, ore 14:58

Buon pomeriggio.
Un racconto molto intenso, un vero e proprio inno alla vita!
Stimo il coraggio del protagonista del racconto, che ha saputo tener testa a tutta questa marea di difficoltà.
Stimo anche le ultime due frasi di esso, molto profonde e vere.
Il racconto è scritto benissimo, ed è stato un vero piacere leggerlo.
Buon fine settimana :)

03/11/16, ore 22:02

Bravo belle parole mi sono molto commossa in queste righe sei un amore ! Non sai quanto mi dispiace per quello che ti hanno fatto ma vedrai o forse l'hai già visto che persone così cattive e ignoranti non hanno mai un futuro brillante e complimenti a te che sei riuscito a superare questo momento e ora vivi felice, te lo meriti davvero perchè si vede che sei una bravissima persona onesta e buona ! Ti recensisco tutti i racconti un po' alla volta e spero che ne scriverai tanti altri.
Un bacio by Candy !

24/10/16, ore 15:20

Sono nuovo e ho trovato il tuo racconto. Si tratta della mi seconda recensione.
Che devo dire, che mi sono commosso, visto che si tratta della tua vita. Sono felice che hai risolto i problemi. Hai trovato dei genitori favolosi e persone che ti hanno voluto bene.
Grazie per questa stupenda pagina.
A presto.

22/10/16, ore 18:09

Ciao...
È da un po' che non entrò su EFP... Scusa. Sto male di mio, questo è un periodo in cui ho voglia di chiudere tutti i collegamenti con il mondo è dormire finché non mi sentirò bene.
Ho letto questa storia perché anche il titolo mi ha incuriosita... E alla fine, devo essere sincera, mi non commossa. Sì, ho iniziato a piangere.
La vita va vissuta... Fino in fondo... No importa cosa ti dice la gente, cosa pensano di te, cosa ti fanno per farti star male. La vita ne è una e va vissuta. Non c'è mai abbastanza tempo...
Bella storia... Mi sei piaciuto tantissimo. Grazie mille per averla scritta, oggi avevo bisogno di un conforto...
Buon Viaggio a Vederci ;-;
(Recensione modificata il 23/02/2017 - 09:01 pm)

21/10/16, ore 17:24

Bellissima questa storia, era davvero commovente, struggente, violenta e intensa, ma dolce allo stesso tempo. Non so sinceramente che dire, era davvero troppo bella.
Complimenti,
Ciao ciao
da NN chan 07

20/10/16, ore 17:46

Sono nuovo e anche io sono rimasto estasiato di questo racconto.
E' stato interessante il modo in cui hai descritto quel momento particolare della tua vita e sei riuscito a dare spessore ai tuoi gesti e alla tua esperienza.
Davvero complimenti e grazie per avermi donato dieci minuti di emozioni.
Un abbraccio.
Lorenzo

20/10/16, ore 17:37

Non mi conosci io sono nuovo e ho trovato questo racconto.
Ma io ti amo troppo bella e reale.
Va subito nei preferiti, sappilo.
Sul serio, l'ho trovata molto tenera es interessante. l'ho amata davvero tantissimo.
Ora vado a vedere qualche altra tua storia
Complimenti.
Ciao.

20/10/16, ore 17:32

In questo racconto ho avvertito tanto amore. Amore per la vita da parte tua, e l'amore degli altri per te. L'amore è la cosa che ci fa andare avanti nella vita.
Btavo tesoro e ancora grazie.
Un abbraccio e alla prossima

20/10/16, ore 17:28

Ciao, inutile dire che questo racconto è stato il più bello in assoluto.
Davvero mi è piaciuto tantissimo, perchè è stato incentrat sulla tua vita.
Torna presto con unìaltra storia degna di essere commentata.

20/10/16, ore 17:23

E' stata una lettura bellissima. Sono stato col fiato sospeso fino alla fine ed ora contento tutto è rientrato e tutto è andato per il verso giusto.
Tutto bene quello che finisce bene. Racconto stupendo.

Trovo il tuo modo di scrivere piacevole e coinvolgente.

20/10/16, ore 17:13

Grazie, grazie, grazie, per averci coinvolto in questo pezzo della tua vita. E non sai quanta gioia mi hai dato. Hai preso la decisione giusta. Lo sai, sto saltellando dalla gioia come un cerbiatto in un campo di fiori.

20/10/16, ore 16:13

Wladi questo racconto è davvero bello, in tutti i vari passaggi descritti, d'altronde si parla del tua vita.
Sei stato stupendo.
Un applauso per le tue scelte. e ci rivedremo presto per un'altro tuo racconto.

20/10/16, ore 08:28

Noo è già finita? Peccato.
Wlady mi sono commosso. E' vero che la tua storia noi del gruppo sportivo la conoscevamo, ma raccontata così cruda da te mi ha lasciato senza parole. Se prima ti volevo bene, ora ti amo. Ti ammiro.
Spero di leggerti di nuovo. A presto.

20/10/16, ore 08:23

Voglio dirti ancora una volta la tua storia mi ha toccato il cuore: difficilmente leggo storie scritte così bene e con tanta sensibilità nei confronti del personaggio.
Sappi che ti aspetto di vederti tornare al più presto.
Ciao

20/10/16, ore 08:18

Questa storia mi ha mozzato il fiato. E' bellissima, veramente spettacolare. Adoro i racconti a lieto fine.
Lo ripeto anche se triste, ma mie piaciuta tantissimo per il suo finale positivo. L'ho adorata, e spero che possa essere di aiuto per chi sta incontrando un momento difficile nella vita.
Io ti conosco anche se non gareggiamo insieme, e posso dire che ne è valsa la pena, perchè ora sei un ragazzo felice. Hai una splendida famiglia e un ragazzo che ti ama.
I tuoi racconti li amo praticamente perchè sono reali. Praticamente sei uno degli autori da me preferiti, e sono felice che tu sia tornato.
Un bacione e spero di ritrovarti presto.
Diego