Sleep.
di echois

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/06/23, ore 23:12

Da fan dei Tokio Hotel fin dagli inizi, mi sono trovata senza un perché a ricercare questa FF. Già ai tempi in cui era stata pubblicata l’avevo letta ma mi era piaciuta talmente tanto che oggi sono andata a ricercarla (e in mezza giornata l’ho terminata, ma dettagli). Davvero complimenti! Bellissima FF! Anche perché se una smemorata come me, dopo così tanti anni ancora la ricorda significa che è proprio piaciuta moltissimo. Tornerò a rileggerla sicuramente. Anche se il fatto che sia terminata mi fa piangere il cuore 💔

07/11/18, ore 11:31

Mi e piaciuta davvero tanto e l'amore vince sempre 😁

19/11/17, ore 22:15

Sono una fan dei Tokio Hotel dal 2007 è ultimamente le Twincest (questa è un AU, ma hai capito XD) scarseggiano un sacco, poi arrivi tu e scrivi questa storia bellissima! Grazie per averla scritta, e seguirò certamente le altre ;)

04/10/17, ore 23:31

Nuuu! Già finita?!
Sono arrivata al diciottesimo capitolo senza neanche accorgermene!
Allooora... io sono stata attirata qui dal riferimento a Troublemaker, una fanfiction che io ho adorato alla follia e che è stata indiscutibilmente annessa tra le mie preferite!
All'inizio, per quanto curiosa, dubitavo un po' che saresti riuscita a ricreare la bellezza di questa prima FF, ma mai mi sono a sbagliata tanto!
I personaggi di Bill e Tom (specialmente il secondo, dal passato travagliato e dalla personalità multisfaccettata) sono stati resi vividi e tridimensionali, così come i personaggi di contorno che fanno parte della banda di Tom: con poche pennellate credo tu sia riuscita ad allontanarti dalla classico personaggio omologato, dando ad ognuno una caratteristica differente! (Jason e Mike sono i miei preferiti!!)
La storia scorre in maniera non troppo veloce, ma neanche eccessivamente lenta, con solo alcuni rari punti che risultano essere un po' troppo statici per i miei gusti.
Dal punto di vista della struttura, diciamo, mi hanno molto sorpreso i dialoghi alterni, tra Jason e Bill e tra Tom e Rich, del capitolo 11: una scena del genere sembra essere ripresa dal copione di un film e ha un taglio quasi cinematografico, o almeno è a questo che ho pensato quando l'ho letta. Ha come pecca tuttavia il fatto che ci vuole un po' per capire che tu stai usando la tecnica e nel frattempo il lettore rischia di perdersi (C'è stato un momento in cui mi sono persa e ho pensato che Bill avesse chiesto a Rich di insegnargli come si fa sesso...😅).
Passiamo alla trama in sé: credo di adorare alla follia questo clima del Bronx che riesci a rendere così bene; mi è piaciuta e allo stesso tempo mi ha messo in crisi la iniziale paura e riluttanza di Bill ad entrare in una banda! Tom fa lo stronzo in tutta la prima parte arriva quasi ad essere antipatico, poi salva Bill da disidratazione da "Molly" e io mi sciolgo come un gelato in agosto! Quando poi si sono dichiarati...e la loro prima volta...che meraviglia! Man mano che si procede Bill ha sempre più fiducia in sé e quasi mi è mancato il Bill spaventato della prima parte (quasi!)!
E come ciliegina sulla torta, un salvataggio finale in piena regola fatto non da Tom, come ci si aspetterebbe, ma da Bill, che in questa occasione dimostra quanto sia cambiato!
Tuttavia nella storia ci sono anche alcune pecche: la prima riguarda il personaggio di Ryan, che a mio parere avrebbe potuto essere stato meglio sviluppato e risulta quasi piatto, tant'è che tu praticamente te ne dimentichi fino al capitolo 17.
La seconda cosa riguarda i genitori di Bill: dove cavolo sono andati a cacciarsi? Il fatto che Bill se ne vada a zonzo per il Bronx tutto il tempo e che venga anche rapito e/o tenuto alla base incosciente per chissà quanto tempo senza che questi due si facciamo vedere risulta un po' strano; lì per lì non te ne accorgi, perché sei tutto preso dai dissidi interiori di Tom e dai pianti isterici di Bill (che, sì, è un frignone), poi arrivi alla fine (con il magone perché non vuoi che tutto finisca) e ti ricordi di Simone e Gordon... Che fine hanno fatto? Ma loro non dovevano tornare in Connecticut tempo sei mesi?
Comunque queste sono questioni di poco conto, visto le emozioni che mi hai regalato con questa storia!
Ti ringrazio tanto per averla scritta e aver deciso di pubblicarla e spero di non averti annoiato o in qualche modo offeso con questa recensione!
Vado a leggere la tua prossima FF sui Tokio Hotel!
Kiss❤

21/06/17, ore 15:46

Gnoooo é finitaaaaa 🙈🙈🙈♥Adoroo e adorerò ancoraa questa fan fiction .Gli scleri, i feels, le incazzature, i pianti interni 😂😂😂🙈.Sto già leggendo la tua fan fiction Bel air pure su wattpad e adoro haha nonti libererai da me :') .A presto!

21/06/17, ore 09:01

No, no, no e no! Mi rifiuto, proprio mi rifiuto di credere che questo sia davvero l'ultimo capitolo 😭 perché? :c io, boh, voglio altri capitoli con questo Tom tenerino a cui vorrei pizzicare le guance ....
Almeno è stato un capitolo tenerino, con tanti cuoricini e con una sana dose di sesso.
Sono davvero tristissima di dovermi staccare da questa ff, ma continuerò a seguire Bel Air e spero che pubblicherai anche qualcosa di nuovoriginale!
Alla prossima,
_cherryred_

17/06/17, ore 13:36

Il capitolo è stupendo complimenti, non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo mi hai lasciata sulle spine.
Per il caldo ti consiglio una doccia fresca e ventilatore a palla. Un bacio

15/06/17, ore 20:57

Non scherziamo! Perché hai interrotto in questa maniera orribile il capitolo? Io ho l'ansia, non puoi far morire Tom eh, uccideresti anche me 💔
come al solito il tuo modo di scrivere è assolutamente impeccabile!

07/06/17, ore 10:50

Io ormai ho capito che vuoi uccidermi! è proprio un dato di fatto, non ho più dubbi.
Ma perché mi fai questo? è stato terribile come capitolo, lo sapevo che Tom avrebbe fatto qualche cosa di eroico e di terribile allo stesso tempo :c non può lasciare Bill, è una cosa troppo triste ... e poi, il povero Bill in lacrime, non riesco a pensare a Bill che piange!!
Come al solito, però, tu sei bravissima e adoro tutto quello che scrivi!!

06/06/17, ore 02:47

....no...no...noo...fermi tutti....PERCHÉ ╥﹏╥╥﹏╥╥﹏╥ mi sento maleee *annega nelle sue lacrime* coff coff...mannaggia ve no...ora che stavano inzieme e si erano uniti...tac bill...poi cazzarola ora chissà cosa gli caliterà🙈🙈🙈omg. Non vedo l'ora del prossimo capitolo. A presto!!

30/05/17, ore 09:17

E io sono quasi morta per la dolcezza di questo capitolo! Quanto sono tenerini e carini? Troppo, molto. Li amo troppissimo 💜
Ora io devo capire l'ultima frase del capitolo ... Perché devono stare lontani? Non puoi separarli, ti prego, sarebbe un colpo al cuore anche per me 😢😢

22/05/17, ore 18:00

Ma che bastardo è Andreas? Tom avrebbe dovuto rompergli la testa! Anche se probabilmente c'era quasi ahahahah cioè, io l'avrei sicuramente strangolato, sia per aver baciato Bill e sia per averlo sputtanato anni prIma. Comunque, a parte i miei vaneggi da psicotica ahahah io amo questa ff e lo sai, ad ogni capitolo il mio amore aumenta e aspetto sempre i tuoi aggiornamenti!
_cherryred_

16/05/17, ore 22:13

dio mio gli scleri a gogo
comunque riguardo tom io lo vedo piú attivo peró anche passivo non é male😏

16/05/17, ore 14:19

Madonna, quando ho letto il titolo di questo capitolo ho avuto un mezzo infarto, ho avuto paura Bill venisse ferito, o che venisse ferito Tom! Per fortuna tutto è andato bene e Bill è stato grandioso 💪
Bill e Tom continuano ad essere super tenerini e io li adoro ❤
Io devo dirti B perché non ce lo vedo proprio Tom a fare il passivo, ma potrei anche ricredermi ahahah

16/05/17, ore 10:21

1)A! Tom DEVE essere passivo!.
2)perlomeno taggami nei capitoli al posto di usare il mio brutto nome vero 😂

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]