Il nerd
di Hiroshi84

04/10/17, ore 03:29

Alla fine la stessa domanda me la sono fatta anche io! Nel senso che prima si aggiusta i computer e poi inseriamo il disco rimovibile nella porta USB di Jessica (Perdonami ma me l'hai servita su un piatto d'argento) detto questo sicuramente è giusto andare contro i luoghi comuni su certe categorie di persone, se per questo a me piace scrivere ma non è che sono un amanuense che rimane tutto il giorno in casa a scrivere anzi tutt'altro visto che scrivo principalmente solo di notte......Ovviamente quando pensiamo ad un nerd si pensa ad una persona che ama solo i computer, la scienza, la matematica, videogiochi e giochi di ruolo (Insomma ce li immaginiamo tutti come in Bing Bang Theory) ma non penso che sia così per tutti...... A mio anche io sono un nerd per certe cose (Tipo se tu mi dai un foglio con scritto un sacco di stati o le bandiere io ti so dire la capitale o la bandiera di ciascuno stato) mi è piaciuta questa cosa di andare contro un luogo comune..... Come dire mi piacciono i computer ma non che non rimorchio...... Beh la scusa del computer è un pò come quella:" Vieni da me a vedere un film!"... Sai quante volte! La descrizione di Giorgio mi ha ricordato tanto Sir Oliver Skardy (Il cantante del gruppo dei Pitura Freska) anche questo scritto è molto simpatico e divertente, è bello che riesci a strappare un sorriso anche senza l'uso di parolacce (O comunque non in maniera esagerata) Ti abbraccio forte facendo rimozione sicura del hardware (Non vederci un doppio senso XD)
Fede883.

03/03/17, ore 23:12

Rieccomi all’attacco. Questa volta partiamo da questo racconto, che ho trovato molto bello. Piacevole da leggere e molto simpatico.

30/10/16, ore 08:29

Mi è piaciuta,sembra molto reale..però ora sono curiosa di sapere come procede :((( continuerai?