The stench of that Impala is all over your overcoat, angel.
di bradbury

Awwwww ommioddio che tenera l'ultima parte 😍
Comunque, mi piace davvero tanto questa destiel, e non solo per il porn che c'è, lo giuro! *coff coff* ahahah
....
No okay, seriamente questa storia mi piace un sacco e loro sono molto carini, si, e la dodicesima stagione è praticamente dolore puro e tensione sessuale, quindi sono molto felice che esista gente che scrive ff belle, come te, ecco uwu
Si ok scusa per questa cosa strana che non può essere chiamata recensione ahahah

(Recensione modificata il 02/04/2017 - 03:59 pm)

Hai presente lo studente che dichiara di non sapere nulla per poi andare lì il giorno dell'esame e prendere trenta? Ecco - evito d'infierire soltanto perchè la cosa ti è già stata rinfacciata a sufficienza da chi mi ha preceduta.
L'avevo già letta, questa storia, a breve distanza dalla pubblicazione, e ricordo perfettamente che, arrivata alla fine, quand'ero ormai pronta a sacrificare un agnello votivo all'altare del dio del p0rn per esprimergli la mia gratitudine, mi sono ritrovata a sorridere imbambolata (e ad emettere versi, e a rotolare) davanti allo schermo per via dello scambio conclusivo - per quanto suona naturale ed in linea con i personaggi. Questo per dire che, se il disagio non fosse bastato a stroncarmi, c'avrebbero pensato i feels a darmi il colpo di grazia.
Il mio sentito grazie va al fandom e alle amiche (chi saranno mai costoro?) che, con la loro inoperosità, t'hanno spinta a scrivere - e anche a te, per aver sfruttato lo spunto scrivendo la storia di cui tutti avevamo bisogno.
Nell'attesa di altro p0rn quality (che, adesso che hai rotto il ghiaccio, verrò ad elemosinare a cadenza regolare. Sallo), ti faccio i miei più sentiti complimenti **

*invia amore*
(Recensione modificata il 04/11/2016 - 04:32 pm)

Ciaoo ☺️
Questa coda della 12x1 mi è piaciuta tantissimo. Quando nella puntata ho visto lo sguardo di Dean rivolto a Cas dopo la scena con Mary e l'Impala sono semplicemente morta. Ho immaginato di tutto e questa fic ha reso a pieno l'idea ahahahh.
Poi bottom!Dean è proprio la mia passione ahahha quindi complimenti davvero!

P.S. ti invidio perché dopo aver visto l'episodio ho provato a scivere un po' di smut destiel nei sedili dell'Impala e mi é uscita una merdata fluff che a momenti piangevo mentre la scrivevo ahahah.

Ci vediamo al terzo capitolo di Après! 💙

Ok, non posso che ringraziarti, questa era proprio la scena che mancava e che tutto il fandom aveva immaginato, bravissima è scritta in modo eccellente e coinvolgente.
Grazie grazie grazie

Se i sedili dell'Impala potessero parlare ci racconterebbero un sacco di storie! Ma credi che poche sarebbero interessanti come questa: da una che sta traducendo una delle fan fiction più romantiche che abbia letto, non mi aspettavo scene così deliziosamente porno. Mi hai piacevolmente stupita! Se devo essere sincera, io vedo più Dean e Cas a ruoli invertiti, ma questa è una sensibilità personale. Leggendo sei riuscita a descrivere la passione che li travolge senza però farci mancare anche una buona dose di romanticismo. Le poche battute che si scambiano sono perfettamente IC, soprattutto la risposta di Dean! Ottimo lavoro

Che roba!!!!!
Top!Cas Bottom!Dean, saranno la mia rovina!!!!
Fantastica questa shot ambientata nella prima puntata della 12 stagione! !!.

Vola immediatamente tra le preferite e non c'è bisogno che ti spiego perché!!!

I miei ormoni sono in visibilio e stanno praticamente impazzendo! !! 😂😂😂😂

Complimenti davvero!!!
Viva i sedili posteriori dell'Impala e il lubrificante d'emergenza! !
Sempre organizzato Dean!!

😂😂😂

A presto
Lucy

Tu mi stai dicendo che sai scrivere p0rn così bene, e non ci hai mai donato scene del genere prima d'ora? PER TUTTO QUESTO TEMPO?? Male, molto male. Dovrai scriverne ancora per farti perdonare questa grave mancanza. E hai due anni di arretrati, quindi meglio che ti ci metti subito. Comunque, p0rn a parte, kudos per l'attenzione che hai rivolto alla preoccupazione per Sam, non solo da parte di Dean, ma anche da parte di Castiel - oltre al senso di colpa di quest'ultimo per non essere ruscito a tenere Sam al sicuro come gli aveva chiesto Dean durante il finale dell'undicesima stagione. Dato che sappiamo quando Cas si impegnerà per rimediare ai suoi sbagli, rende tutto più realistico. Stesso discorso per la (non-)risposta di Dean al "Ti amo" finale di Castiel. Non mi sarei aspettata niente di diverso. Sappiamo tutti che Dean non sarebbe mai capace di rispondere, ma allo stesso tempo mi piace che si capisca comunque attraverso i suoi gesti - come il non voler lasciar andare Cas, nonostante ne capisca la ragione - quello che prova per lui. Perciò applausissimi anche qui! E niente, dopo questo vado a rotolarmi un po' per terra per smaltire il disagio. Di nuovo, BRAVISSIMA.

Vedi che il brainstorming serve! Magari in questo momento non saremo ispirate, oppure perdiamo tempo in altre cose (io...), ma sproniamo altri a mettersi alla prova!
E, per quanto mi riguarda, l'hai brillantemente superata!
Una scena ben fatta, non volgare, con le giuste premesse e la giusta ambientazione. Mi è piaciuta molto. E ora non potrai più dire di non saper scrivere porn! Devi ringraziarci! XD
No, sul serio, complimenti, è adorabile ^_^

E QUESTO SIGNORI È QUELLO A CUI DEAN NON PUÒ FARE A MENO DI PENSARE QUANDO LUI E CAS SONO IN AUTO. Prima di tutto, ho caldo. Molto caldo. Seconda cosa, apprezzo moltissimo che tu ti sia fatta carico di questo fardello perché avevo /bisogno/ del sesso nell'Impala. È qualcosa a cui pensano tutti e di cui effettivamente si legge pochissimo. E tu hai saputo sfruttare questo kink in maniera egregia. Mi è piaciuta moltissimo questa parentesi che si sono concessi Dean e Cas, MA SOPRATTUTTO OTTIMO PORN BRAVA, VAI AVANTI SEMPRE COSÌ. Mi è piaciuta l'attenzione che hai dato al pensiero di Dean per suo fratello in pericolo, ma anche il modo in cui Cas chiede a Dean di non lasciarlo, non solo a parole, ma anche nei gesti. Soprattutto mi piace il modo in cui Dean si lascia andare, e nn ha timore di mostrare le sue debolezze davanti a Cas. In definitiva, GRAZIE MILLE PER TUTTO QUESTO DISAGIO. (E scusa se la recensione è tutta attaccata e/o illegibile, il telefono non mi viene incontro in queste cose) (E complimentissimi) Ale

Hai fatto proprio bene a seguire Il tuo istinto e scrivere questa piccola chicca!!

L'Imapala è un personaggio fondamentale nella serie e se i suoi sedili potessero parlare ne sentiremmo delle belle!

Complimenti!

Un Bacio