For the rest of your life
di SherlokidAddicted

11/12/17, ore 02:29

Complimenti, è davvero molto toccante. È estremamente triste e mi hai spezzato davvero il cuore facendomi piangere parecchio, ma si sono trovati e quel matrimonio straziante era pieno di amore e sentimento....come ho sperato fino alla fine in una cura miracolosa....

08/12/16, ore 19:09

Questa one-shot è bellissima. Sei stata molto brava, perché sono poce le storie che ti prendono in questo modo.
Questa storia è riuscita a trasmettere i sentimenti sia di Sherlock e di John.
Bellissima.
[Spero di non essere stata esagerata perché era la mia prima recensione]

22/10/16, ore 22:18

Ho letto anche io di recente Alone in the water.
Stavo cercando ancora di riprendermi dallo shock con quotidiane somministrazioni di soluzione al 7% di fluff (con una spolverata di nonsense è anche meglio) ero in via di guarigiore. . .
E ora questo.
Ma ditelo che è un complotto per bruciarmi il cuore.

Stupidaggini a parte, bella storia: la tematica del cancro è sempre molto profonda e bella, soprattutto quando viene trattata in modo consapevole e non superficiale.
Il dolore per la perdita della persona a cui vuoi bene si insinua sottopelle e diventa sempre più aggressivo mano a mano che la malattia peggiora, quasi a pari passo con il grumo di cellule tumorali che ti stanno portando via chi ami.
Non si tratta di una consapevolezza che ti piomba addosso di colpo, ma un'ansia che cresce ogni giorno di più. Tuttavia forse la cosa peggiore è la speranza, perchè c'è sempre la possibilità di una rarissima regressione naturale del tumore e tutti questi fattori insieme ti fanno precipitare in una spirale soffocante di dolore nero che ti trascina sempre più in basso, senza che però si arrivi mai a toccare il fondo, perchè il fondo non esiste, può solo andare sempre peggio.

Ok la smetto, già la storia non è proprio felice, se poi qualcuno legge anche la mia recensione si spara direttamente un colpo in testa.

Se dovessi fare una sola critica alla storia direi che è troppo corta, lo struggimento dei due personaggi sapendo che non potranno vivere le loro intere vite insieme è poco approfondito, e mi sarebbe piaciuto che la presa di coscienza dei sentimenti reciprioci fosse più graduale, ma quelli son gusti.

Detto questo, concludo: alla prossima.

P.s Ho adorato la citazione finale (credo che fosse una citazione, correggimi se sbaglio) ad Alone in the water, quando John dice a Sherlock che resteranno insieme fino alla fine della sua vita. (Omg MY FEEEEEELSSSS)

20/10/16, ore 21:55

Ho letto molte storie davvero tristi e alcune mi hanno anche strappato una lacrima o due ma questa storia...sto piangendo da un quarto d'ora! È la più triste che io abbia mai letto ma non fraintendermi, la adoro! Sarò anche masochista ma mi piacciono queste storie e il finale mi ha fatto sciogliere il cuore. Grazie di questo pianto positivo (non so come altro definirlo XD). Ora vado ad asciugarmi le lacrime o i miei genitori penseranno che chissà che è successo!
Bravissima, continua così.
Bye bye ❤⭐

19/10/16, ore 18:11

Sì, mi è piaciuta molto, anche se è tristissima. Non riesco a smettere di piangere. La morte di John mi ha devastata. E poi c'è il dolore di Sherlock. Cerca di trattenersi, soprattutto davanti al suo John, ma sta troppo male, sta morendo dentro, perché il grande Sherlock Holmes purtroppo è impotente davanti a tutto questo.
Hanno trovato il coraggio di stare insieme, di essere una coppia a tutti gli effetti, troppo tardi, e il tempo non si può fermare, va solo avanti, e quello che abbiamo perso, non lo riavremo più!

Ci sentiamo presto, spero! Un forte abbraccio!!