(You want to) Make a memory - Em e Rose
di MimieHilly

16/02/10, ore 23:02

Ciao, ti prego di leggere questo importante avviso che concerne anche la tua storia a quanto ho visto:
Per eventuali domande usa pure lo spazio recensioni.

11/05/09, ore 19:24

Eccomi qua, pronta a recensire! <3
Innanzi tutto: vi amoH immensamente! Non leggo spesso le Emmett/Rosalie perchè non le trovo mai come piacciono a me, ma voi mi avete conquistato il cuore, specialmente con tutti i doppi sensi e lo sfondo lemon! Oggesù, solo voi sapete quanto le amo! *O* In alcune proprio mi sono messa a ridere come una povera deficiente, perchè Emmett è grande e grosso, tenero e innocente come un orsacchiotto, ma quando Rose gli fa le moine.. è la fine! XD Li amo da morire quando si stuzzicano e voi li avete resi in modo meraviglioso! <3
Mi avete fatto uno splendido regalo, e anche una grande sorpresa, dato che io mi aspettavo solo il regalo della Mimi xD Mi avete stupito e strappato un grosso sorriso dalle labbra; a questo punto desidero che tutti i giorni fosse il mio compleanno! XD
Per finire (sì, perchè sapete che io non sono sdolcinata, è difficile scrivere certe cose stando seria ù_ù), vi voglio un mondo di bene, ragazze! <3 Grazie davvero di cuore per tutto, sul serio. <3

Lee

11/05/09, ore 19:01

ho appena letto queste flash...che belleeeeeee!!!io amo la coppia Emmett/Rosalie e siete riuscite a renderli benissimo in queste flash!forse la prima è anacronistica ma va be è comunque ben scritta! Noise mi ha fatta morire dal ridere...XDD bravissime!