Jazz
di Kastel

09/03/11, ore 22:03

Nel campo del Jazz posso ritenermi un ignorante, le mie orecchie sono abituate a chitarre elettriche, bassi e batterie tirati fino allo spasmo, che cercano il limite, l' apice in un crescendo vorticoso, ma leggendo questa FF ho deciso che forse, non sarebbe male iniziare ad ascoltare un po' di Jazz.
Complimenti Grimmy.

21/08/09, ore 18:19

Corta, ma davvero bella. Poetica, scorrevole, dinamica. Semplice, ma originale. Non dico di più, perchè credo davvero che non ci sia nulla da aggiungere nè da spiegare: carina, nonostante il jazz non sia assolutamente uno dei miei generi preferiti :) complimenti complimentissimi. Anche per aver scelto Ichi x Grimm! *w*

24/05/09, ore 15:46

sai cosa? quando prima di iniziare la ficcy hai scritto di mettere su un pezzo di musica jazz eccetera eccetera mi hai fatto troppo pensare alle riflessioni che Kubo inserisce nelle prime pagine dei volumetti. =) e comunque non è ridicola. anzi. hai saputo trasmettere la poesia che il jazz trasmette a te. si capisce proprio che è la tua musica. temo che sia difficile trovare una FF così breve e nel frattempo talmente intensa. (applausi).

13/05/09, ore 19:24

Alours! ù__ù Io personalmente adoro le GrimmIchi (è la coppia che peferisco di Bleach *__*) e leggere questa tua One-Shot, seppur breve, è stato piacevolissimo!
Il paragone tra le dita di Grimm e quelle di un pianista... beh, l'ho semplicemente a-d-o-r-a-t-o. Hai descritto molto bene la scena nella stanza, i due corpi accompagnati dal suono degli strumenti... ti assicuro che mi è sembrato d avere la scena davanti (°ç°).
Beh, che altro dire? xD Semplicemente complimentoni.

11/05/09, ore 15:27

Ehm...credo si dica jam session ^^ Scusa la pignoleria, ma essendo musicista non ho resistito

11/05/09, ore 12:41

Waa ho letto questa shottina ascoltando " Body & Soul ", una canzone jazz del 1930 e fatta solamente di musica, suonata al pianoforte. Bellissimo effetto *_* Peccato per la mdoesta lunghezza...potevi allungarla di piùç_ç Brava cmq! Baci :***