Intrappolata Nel Tuo Cuore
di GiuHyun

25/08/09, ore 17:01

bella bella bella!!!rispecchia i miei stati d'animo quando erao innamorata di un ragazzo che poi ho scoperto essere un cretino.le mie erano alla fine lacrime per aver perso tempo,ma le tue le capisco benissimo!!!proprio carinissima!!!

26/05/09, ore 22:44

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!! ^^ complimenti sono delle bellissime parole e con un mucchio di significato anche molto intenso.. ti capisco so cosa si prova.... a vedertelo passare a mezzo centimentro da te e nn fare nulla, cioè non avere la forza di dire nulla, di non fare nulla, con il cuore in gola e con il tremorio nelle mani e nelle gambe... beh spero davvero che il tuo cogno si realizzi cicci ti voglio un mondo di bene alex93 ^^

26/05/09, ore 22:14

Ciao tesoro! Che bella questa poesia! Mi è piaciuta davvero tanto. E' vero: spesso ci si sente intappolate nella propria tristezza e si crede di non riuscire più ad uscirne, ma non è così! Mi raccomando, per qualunque cosa tu abbia bisogno, io ci ci sono, eh? Ciao sore! Bacione grandissimo!

11/05/09, ore 14:25

Ciao! Sono bellissime le tue parole, e ne è uscita fuori una bellissima fanfiction, forse lo stesso non si potrebbe dire del tuo stato d'animo... ma ti capisco :( Dai, siamo in due a piangere davanti alla tua poesia.