In questa notte gelida
di pandafiore

10/06/22, ore 12:07

Complimenti e grazie infinite, perché questa storia è meravigliosamente PERFETTA !
Una delle più belle lette finora e, credimi, ne ho già lette tante.
Sei di un livello superiore...
Ciao🌸
(Recensione modificata il 10/06/2022 - 12:55 pm)

22/11/16, ore 13:26

Oh dei dell'olimpo, abbiate pietà di me!
Ti giuro, l'ho letta ieri sera questa storia, ed è troppo, troppo perfetta.
Una spiegazione del "Tu mi ami. Vero o falso?" egregia. Dalla reazione di Katniss a quella di Peeta è tutto pazzamente IC, ed io lo amo. I loro caratteri sono realmente i loro, così come le azioni, le reazioni.
Mi piace un mondo lo stacco temporale che coincide con il cambio di pov, il che ci fa vedere il tutto anche da parte del ragazzo del pane!
Bellissimo, sono senza fiato, senza parole, senza tutto dopo un tale turbinio di emozioni!
Bravissima.
Bacioh.
Luna

20/10/16, ore 19:50

Adoro adoro adoroooo *-*
No ok, partiamo con calma.
Questa one-shot è...come posso dire?
Fantastica, bellissima, stupendosamente stupendosaaaa (se mi sentisse la mia prof d'italiano sarei nei guai but ok) *-*
Seriamente, oltre alle lezioni di disegno mi devi anche insegnare a scrivere così bene, perché le tue storie sono bellissime.
Complimenti, complimenti e ancora complimenti.
Bravissima, a presto!<3
Alla prossima,
Bianca♡

20/10/16, ore 16:56

Trovare questa perla tra le nuove fanfiction presenti sul fandom di Hunger Games è stato un vero colpo di fortuna. La considero una delle OS Everlark più belle che abbia mai letto.
Katniss è decisamente IC, su questo non c'è il minimo dubbio: la sua paura di amare, sebbene abbia provato questo sentimento per così tante persone nella sua vita (in particolare quelli che hai nominato nella storia: Prim, Rue, Finnick, Boggs, il signor Everdeen), è sicuramente canon, poiché lei si è sempre mostrata piuttosto restia nell'esprimere i suoi sentimenti in modo aperto, al contrario di Peeta.
Per quanto riguarda lui, è semplicemente perfetto: hai mantenuto il suo carattere del tutto inalterato rispetto a come ci è stato presentato nella trilogia della Collins. Non posso fare a meno di farti i miei complimenti: i caratteri di loro due sono molto complicati e difficili da trattare, ed il modo in cui sei riuscita a renderli è a dir poco stupendo. Bravissima come al solito!
Be', adesso corro a leggere e recensire "Finnick Junior" ed un nuovo capitolo di "Insieme". Ci risentiamo il prima possibile, perciò! ;)
A presto! *-* Baci, Jacki.

P.S.: WAAAAA, PRIMA A RECENSIREEEE! (?) XD Si nota che sono leggermente sclerata oggi, eh? XP
(Recensione modificata il 20/10/2016 - 04:58 pm)