Triangolo Australe
di Lady Reina

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

Ciao, so che dovrei iniziare forse dalla recensione sul capitolo, ma come posso se prima non ti dico quanto sia bellissimo questo disegno? Mi ero fissata a guardarla per studiare tutti i suoi particolari... bellissimo, davvero. Complimenti a te e alla ragazza che hai scritto nelle note avertelo sistemato ^.^
Ora, veniamo alla storia, anzi al capitolo. Stai trascinando noi lettori sempre più dentro la storia, non solo dal punto di vista sentimentale, ma dell'azione. Se Kagome è tornata nel mondo magico c'è un perchè, un come, un e adesso... che tu ci stai spiegando piano piano.
C'è una scena in cui mi sono immaginata Inuyasha proprio nei movimenti descritti da te: muove le orecchie, si passa una mano tra i capelli e titubante dice di averla baciata, anche che potrebbe averla baciata. Posso dire: è lui!! xD
Non vedo l'ora di leggere il cap successivo :3

-Hanna

Koga e Ayame sono davvero simpatici! Anche sango e miroku! ora però kagome è in pericolo! Inuyasha andrà a salverla!??

Prima parte di capitolo davvero molto interessante con l'impulsivo Inuyasha che taglia i ponti con Kikyo - con mia somma gioia - e con Kagome nei guai. Le premesse per un'ottima seconda parte ci sono tutte, sul serio! ;)
Molto bella la versione demoniaca di Kagome, veramente adorabile! *-*
Stilisticamente hai saputo ritmare molto bene il capitolo, che ha mantenuto un buon andamento per tutta la lettura. Le caratterizzazioni sono davvero molto buone, si vede che dietro c'è un grande lavoro ed è giusto complimentarsi con te. :)
Aspetto con grande curiosità il prossimo capitolo!
Continua così!
Un abbraccio,
Alessia

Il disegno è bellissimo! Mi piace tanto com'è vestita Kagome, e anche il fatto che abbia gli occhi azzurri e le orecchie da elfo! Molto bello davvero, così come l'ambientazione fiabesca, proprio come immaginavo questo mondo! Oltre a scrivere sai anche disegnare! Brava!
Ma passiamo al capitolo: sono felice che sia ufficialmente finita fra Kikyo e Inuyasha, anche se sospetto che la ragazza tornerà alla carica! Kagome è nei guai, spero che riesca a fare qualcosa per uscirne, e una parte di me vorrebbe anche vederla all'opera con i suoi poteri di mezzo demone mago!
Il rapporto fra Koga e Ayame e Sango e Miroku sarà molto simile a quello del manga a quanto vedo, e sa cosa mi piace molto! Inuyasha è il solito rozzo... comunque Koga dice di essere innamorato di Kagome... quindi fra Koga e Inuyasha ci sarà una certa rivalità, ma credevo che si mettesse in mezzo anche Ryan... chissà... a proposito, lui dov'è?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Inuyasha ha mollato definitivamente Kikyo XD la sacerdotessa oltretutto sperava che fra loro tornasse tutto come prima O.o folle! Ahahaah! Il mezzo demone corre a cercare l'amica, tra l'altro è stato divertente vedere la gente convinta che fosse una recita XD mi veniva troppo da ridere!
Dannazione XD speravo che in questo capitolo si capisse qualcosa su Ryukotsusei! Kagome è decisamente nei guai! Ma di chi è la voce che ha chiamato il demone? E soprattutto come riuscirà a cavarsela?
Nel frattempo Sango, Miroku e Koga arrivano all'Accademia e decidono di andare a farsi togliere il sigillo; prima però incontrano per puro caso Ayame, e ho trovato troppo simpatica la promessa dell'Arcobaleno di Luna XD ahahah! Koga se lo è ricordato ma ha fatto allegramente finta di nulla ed è scappato! Ayame però ha capito, e non si arrenderà facilmente XD Sango e Miroku sono sempre i soliti! Divertenti da morire quando litigano perché lui fa il pervertito!
Inuyasha arriva prima che potessero entrare a farsi rimuovere il sigillo e li ferma chiedendo loro dove fosse Kagome XD Koga in tutto questo è stato divertente perché era geloso! Aahhaha! Il mezzo demone confessa loro di aver baciano Kagome! Ma come faranno a trovarla? Spero con tutta me stessa che arrivino in tempo! Ma soprattutto che ne è stato di Ryan? Non c'è mai quando serve! XD il disegno è fichissimo! ;)
SS (SuperSara).

Ciao...
Bellissimo capitolo come sempre del resto, bravissima..
Oh oh povero Koga..Ayame si ricorda tutto...
Riusciranno a ritrovare Kagome ?
Alla prossima

25/01/17, ore 19:21

Ho tanta voglia di toccare le orecchie di Inuyasha. Sono lì, che tremano *v*.
Sono così meravigliosi da imbarazzati.
Kykyo guardati quel bacio e ingoia bile!
Questo capitolo è stato davvero bellissimo!
Però ci hai lasciato sul più bello.
Al prossimo capitolo.

18/01/17, ore 14:22

Ehi Lady Reina, hai fatto bene a rilassarti, nonostante lo studio, in queste vacanze. Approvo la tua scelta, ma sono felice che poi hai scritto e pubblicato il capitolo. E che capitolo! Mentre Inuyasha e Kagome parlavano mi sentivo che sarebbe successo qualcosa, ma non sapevo esattamente cosa. Poi hai fatto uscri fuori, anzi salta fuori, Kykio... ahia!
Ma sono felice del bacio! Ci voleva :P

13/01/17, ore 17:44

Il primo incontro tra Inuyasha e Kagome è stato ricco di emozioni! Ho detestato Kikyo e il suo atteggiamento arrogante, mentre ho adorato la caratterizzazione che hai realizzato per il personaggio di Kagome: sei riuscita a bilanciare perfettamente forza e sensibilità e hai creato un'immagine verosimile di una persona forte e che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno, ma allo stesso tempo fragile. :)
Alla fine hai piazzato un bel colpo di scena, facendo riferimento a Ryukotsusei. Sono davvero curiosa. ^^
Continua così, stai procedendo alla grande!
Un abbraccio,
Alessia

11/01/17, ore 16:23

Ciao, sono felicissima di vedere questa storia. Tu pensa che qualche giorno fa in una risposta a una recensione (di una mia storia che lei aveva fatto a me) ho chiesto alla tua editor se avevi aggiornato. Non mi ero accorta avesse partecipato allo scambio di recensinie che organizzo con la tua storia, che bello!
Devo dire che entrambe migliorate di capitolo in capitolo: tu con le idee della tua storia e lei nel notare cose che non vanno e poi di nuovo tu a correggerloe :*
Sono emozionatissima dell'incontro tra INuyasha e Kagome... ora sto pensando a cosa potrebbe dire dopo quel 'Ciao Inuyasha...' di lei!

08/01/17, ore 15:31

Eccomi finalmente! Oggi ho rotto la mia routine e non sono stata la prima a recensire XD mi sento persa!
Ad ogni modo, Kagome e Inuyasha se ne vanno insieme a prendere qualcosa in un bar, anzi, a farsi freddare qualcosa in un bar, dato che non fanno altro che guardarsi come due poveri disgraziati! Alla fine Inuyasha prova ad aprire un discorso, anche se non ottiene praticamente nulla! Però Kagome si dice che non gliene frega niente e che vuole confessargli di nuovo i suoi sentimenti! Tuttavia, proprio quando stava per decidersi, arriva Kikyo, che è totalmente odiosa è.é non si sopporta! Kagome ha fatto bene ad andarsene, peccato che sia tornata per quella stramaledetta giacca di jeans! Sente Kikyo che la chiama "mocciosetta" e giustamente gliene dice quattro XD ero davvero felice, lo confesso! E anche Inuyasha! Secondo me in qualche modo si è sentito vendicato! Baciarla è stato un gesto un po' troppo impulsivo XD anche se Inuyasha è impulsivo! L'ho vista un po' come una ripicca nei confronti di Kikyo, oltre che un desiderio troppo a lungo represso che veniva prepotentemente a galla! Adesso la ragazza è fuggita nella foresta e ha trovato questo demone sigillato... cosa succederà? Non vedo l'ora di sapere *^*
SS (SuperSara).

08/01/17, ore 14:30

Ciao Cara :) Un capitolo molto interessante, mi è piaciuta un sacco questa Kagome con le contro palle. Kikyo, la solita str..a acida, e tutto ciò che le accade nelle ultime righe se l'è tutto meritato.
Inuyasha... bacia Kagome?! Ma che diamine! Wow! Peccato che si becchi uno schiaffo in risposta e ci sta tutto. Non è un po'affrettato?! Questa è una piccola cosa che ti consiglio di valutare: non far fare ai personaggi cose poche probabili nella realtà, ma non vuol essere una critica ovviamente.
Ora sono curiosa di scoprire cosa accadrà! Un bacione
Manu

08/01/17, ore 13:56

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo..
Kikyo è semprr la solita insopportabile..e brava Kagome non ti sei fatta mettere i piedi in testa.
E Inuyasha che cosa combina...??Ha baciato Kagome...
E adesso cosa accadrà ??
Alla prossima

08/01/17, ore 03:01

A kikyo sta propri bene come l'hanno trattata! Kagome è finita da Ryukotsusei quindi cosa le succederà?
Mi chiedo anche che fine ha fatto Ryan!

08/01/17, ore 00:07

L'imbarazzo che c'era fra Kagome e Inuyasha era davvero spassoso! Mi sono divertita troppo a leggere! Alla fine è arrivata la rompiscatole di Kikyo! Kagome stava per dirgli tutto!!! Però ho goduto in maniera non indifferente nel testa a testa fra le due! Anche perché Kaggy ha avuto decisamente la meglio! Inuyasha non ha ancora dato il bel servito a Kikyo per averlo tradito, ma l'ha guardata molto male, ed è già qualcosa!
Bellissima la citazione iniziale in corsivo, trovo che rispecchi molto lo stato d'animo di Kagome!
Inuyasha l'ha baciata improvvisamente! Non me lo aspettavo proprio! Lei ora è scappata e si è ritrovata nel luogo in cui era sigillato Ryokotsusei! A quanto pare lui ha ucciso i suoi genitori... cosa sta per succedere?
Non preoccuparti per il ritardo: ognuno ha i suoi impegni giustamente! A presto!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]