Triangolo Australe
di Lady Reina

05/01/17, ore 15:00

Finalmente si rincontrano! Era proprio ora.
Inuyasha all'inizio si era proprio imbufalito per non essere stato avvisato, ma ci credo. Anche io sarei stata angosciata al suo posto. Segno, però, che prova ancora qualcosa.
E si vede anche dopo, quando si scopre che ha parlato sempre di lei <3.
Questo sigillo tolto e l'aspetto demoniaco rilevato è davvero un risvolto interessante. Voglio sapere come si evolverà.
Un abbraccio da Kamy!

05/01/17, ore 14:34

Eccomi qui con l'ultima recensione di questa maratona! Per essere sicura di non perdere i prossimi capitoli, inserirò la storia tra le seguite. :)
Finalmente hai rivelato il motivo che ha spinto Kagome ad abbandonare prima il regno demoniaco e poi quello umano: Izayoi, la madre di Inuyasha. Poveretta, questa donna non ha pace: nell'anime muore e qui è la cattiva della situazione. :')
Chi è il misterioso terzo incomodo con cui Kikyo ha tradito Inuyasha? Sono molto curiosa e non vedo l'ora di scoprirlo!
Sono felice che tu abbia deciso di inserire il personaggio di Ayame: questa ragazza è una vera forza della natura, spero che non faccia impazzire la povera Kagome! :')
Sono davvero curiosa di scoprire come svilupperai il rapporto tra Inuyasha e Kagome: è chiaro che il mezzo demone nutre dei sentimenti per lei, ma dopo tre anni di lontananza e un addio non proprio tranquillo come potranno ricucire lo strappo nella loro "amicizia"?
Non mi resta che aspettare i prossimi sviluppi!
Continua così!

05/01/17, ore 14:16

Ciao di nuovo!
Finalmente sappiamo cos'è accaduto veramente sul tetto tra Inuyasha e Kikyo, però io continuo a stare dalla parte di Kagome, quindi per me lui ha sbagliato nel permettere a Kikyo di baciarlo lì. Capisco la foga del momento, però il nostro caro mezzo demone avrebbe potuto gestire le cose diversamente...
Ryan mi incuriosisce sempre di più... Chissà perché i suoi genitori non vogliono che faccia ritorno nel Regno Demoniaco... Mmh... Lo terrò d'occhio! ;)
Non mi resta che leggere l'ultimo capitolo!

05/01/17, ore 14:04

Come ti avevo annunciato, eccomi qui con la seconda recensione. :)
Questo capitolo ha aggiunto tanti nuovi indizi sulla vita da umana di Kagome e ha fatto sorgere due domande:
1) Perché hai scelto per la versione umana di Kagome un fisico completamente diverso da quello originale?
2) Perché la ragazza definisce lei e i suoi amici "dei ragazzi strappati al loro mondo"?
Mi ha infastidito il fatto che Inuyasha abbia condiviso con Kikyo il posto speciale suo e di Kagome. Non mi è sembrato giusto nei confronti della sua ex migliore amica. :/
Ryan non mi ha fatto una bella impressione: non la prendere come un'offesa nei tuoi confronti, ma a pelle questo personaggio non mi ispira simpatia. ^^" Mi sembra un po' sbruffone e maleducato, soprattutto perché chiama Kagome "racchia" solo perché non è una stangona di una metri con i capelli biondi. Spero di ricredermi su di lui. :')
Stilisticamente parlando, rimane invariata l'opinione che avevo espresso per il primo capitolo. Continua così!

05/01/17, ore 13:48

Sono giunta alla tua storia grazie ad uno scambio indetto nel gruppo "Down Hanna's Ally". :)
Non leggo ff su Inuyasha da tantissimo tempo, ma la tua storia mi ha incuriosita. ^^ Recensirò tutti i capitoli fino ad ora pubblicati, così farò delle analisi dignitose per ognuno di essi. :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, non è mai semplice creare la giusta atmosfera all'inizio di una storia, ma tu ci sei riuscita, quindi bravissima! L'idea di iniziare il tutto con la separazione dei nostri cari Inuyasha e Kagome (mia OTP suprema di questo anime) mi stuzzica perecchio, perché strizza l'occhio ad interessanti futuri sviluppi.
Le caratterizzazioni sono veramente buone, assolutamente IC e questo denota una grande cura nell'impostazione della storia. Stilisticamente lo scritto risulta molto veloce, riesce a mantenere un buon ritmo e non annoia.
Al prossimo capitolo!

03/01/17, ore 15:48

Kikyo ha tradito Inuyasha! Meglio così, almeno può stare con Kagome! Fianalmente si sono rincontrati! Che cosa sta per succedere adesso?
Con chi è uscito Ryan? Pensavo che gli piaceva kagome!
Voglio sapere come continua! Aggiorna presto!

26/12/16, ore 17:52

Sono in un ritardo schifoso in questa recensione!! Cappero...
Si sono incontratiiiiiii... rullo di tamburi...il capitolo finisce.. -.-
Strozziamo l'autrice!! Ci vuoi tenere con l'ansia, dannata! Come osi!
Ebbene, sono curiosa di scoprire cosa accadrà adesso!!
Prosegui presto <3
Manu

24/12/16, ore 13:06

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è vpiaciuto tantissimo...
Kagome è ritornata nel mondo demoniaco e si è scontrata con Inuyasha..e adesso cosa succederà ??
Alla prossima

23/12/16, ore 15:31

No dai, non puoi concludere il capitolo così T-T che frustrazione!
La madre di Inuyasha ha cercato di ucciderlo più volte? Inoltre ha cercato di uccidere anche Kagome? Ma perché? La ragazza sospetta che ci sia di più, e in effetti secondo me Izayoi era controllata da qualcuno, o comunque agiva per conto di qualcuno! Eppure non capisco perché vogliano Kagome... beh, immagino che piano piano risulterà tutto più chiaro!
La buona notizia è che immagino che fra Inuyasha e Kikyo, anche se non hanno parlato, sia finita, quindi lui e Kagome possono in qualche modo risanare i rapporti senza problemi!
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo! Aggiorna presto, mi raccomando!

23/12/16, ore 15:21

Eccomi qua! Ordunque, finalmente è arrivato anche questo capitolo XD
Inuyasha era decisamente arrabbiato per non essere stato avvisato che all'ultimo istante del rientro di Kagome; Kaede non ci ha fatto molto caso, e lui per tutta risposta se ne è scappato via da Kikyo! Intanto Kagome attraversa un portale e si ritrova prima in un campus e poi all'accademia, dove le viene assegnata la sua vecchia stanza e conosce la chiacchierona Ayame, che non sta zitta un attimo ma alla fine le dice una cosa fantastica: Inuyasha ha praticamente rotto l'anima a tutti parlando sempre e comunque di lei XD decisamente non è solo un'amica! La ragazza resta abbastanza scioccata dalla situazione, ma si avvia comunque a farsi togliere questo sigillo (a proposito, che cattivo Ryan a non averla accompagnata!!!).
Qui Inuyasha, dopo essere stato da Kikyo, l'ha trovata con un altro! Per un momento ho pensato che fosse Ryan, ma dato che era stato mandato in camera di Inuyasha (che a proposito, come cosa fa davvero ridere XD ahahahah!) mi sono detta che forse non era lui XD insomma sarebbe davvero sconveniente! Comunque al mezzo demone non è importato un fico secco O.O cioè, non le ha detto nulla, se ne è semplicemente andato! La amava davvero (tono sarcastico) XD comunque trova Kagome e la stalkera XD la ragazza toglie il sigillo e viene rivelato il suo aspetto demoniaco, che la rende decisamente più figa! Inuyasha resta allibito, lei resta allibita, e tutti e due, dopo che è uscita dall'ufficio della preside rimangono così: O.O
Adesso... COSA DIAMINE SI DIRANNO? XD Dannazione sono curiosa! Con chi si stava baciando Kikyo? Chi ha conosciuto Ryan? Kagome e Inuyasha faranno subito pace? Ma soprattutto... IZAYOI E'CATTIVA? O.O dov'è finita? Chi vuole uccidere Kagome e perché? DEVO SAPERE XD
Approfitta di queste vacanze di Natale per scrivere il prossimo capitolo!!!
SS (SuperSara).

04/12/16, ore 11:51

oh oh oh Kami...ci sono rimasta secca! Che vuol dire che Kagome se ne va! Comunque sono rimasta molto colpita, ho letto solo il primo capitolo ma già sono stimolata a leggere anche l'altro. ti faccio i miei più sentiti complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo...
un grosso Kiss
Mei Meilyn Nakamura
(Mei91)

02/12/16, ore 17:05

Quindi non è stato Inuyasha a portare Kikyo in quella terrazza! E pensare che lo abbiamo insultato tutti!
Ryan è il tipico adolescente pazzo, credo che non abbia per niente ragione, ma ognuno ha i suoi problemi familiare dopotutto...
Kagome gli ha dato giustamente una bella strigliata, ma questa situazione mi fa pensare che forse il ragazzo non partirà con loro, magari i genitori adottivi glielo impediranno, chissà! La scena del panino è stata divertentissima! Brava!
Non sto più nella pelle, voglio vedere il Regno Demoniaco!

01/12/16, ore 12:17

Lo sapevo che c'era un retroscena. Inuyasha la ama troppo perché non ci fosse qualcosa dietro. <3
Kagome è la solita tipa strana. Io non farei mai entrare in casa un ragazzo di notte! Però lei è quella che metteva a cuccia un possibile assassino e che faceva viaggi in quello che praticamente è un altro mondo.
Sono curiosa di vedere come continua!

26/11/16, ore 13:24

Ciao..
Bellissimo capitolo mi è piaciuto tantissimo...
E arrivato il momento Kagome ritornerà nel mondo dei demoni...
A presto

25/11/16, ore 15:38

La settimana scorsa (o sono già passate due settimane?) ho sentito la mancanza di questa storia TT Ormai mi ero abituata ad aspettarmi di leggere il tuo nuovo capitolo grazie a SuperSara. Perciò oggi sono molto felice: ci sei <3
Sai cosa mi ha fatto capire questo? Che ho nel cuore la tua storia, che è scritto in modo scorrevole e che ci stai lavorando veramente bene e con l'anima. Stai riuscendo a tenermi sulle spine e ti dico la verità: sto facendo le mie opotesi su ciò che potrebbe accadere :p
L'inizio con Inuyasha che sente il profumo di Kagome anche se lei manca da più di un anno fa capire molt cose... che si sia sbagliata a definirla solo amica? Eh...

-Han