Triangolo Australe
di Lady Reina

05/01/17, ore 13:48

Sono giunta alla tua storia grazie ad uno scambio indetto nel gruppo "Down Hanna's Ally". :)
Non leggo ff su Inuyasha da tantissimo tempo, ma la tua storia mi ha incuriosita. ^^ Recensirò tutti i capitoli fino ad ora pubblicati, così farò delle analisi dignitose per ognuno di essi. :)
Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, non è mai semplice creare la giusta atmosfera all'inizio di una storia, ma tu ci sei riuscita, quindi bravissima! L'idea di iniziare il tutto con la separazione dei nostri cari Inuyasha e Kagome (mia OTP suprema di questo anime) mi stuzzica perecchio, perché strizza l'occhio ad interessanti futuri sviluppi.
Le caratterizzazioni sono veramente buone, assolutamente IC e questo denota una grande cura nell'impostazione della storia. Stilisticamente lo scritto risulta molto veloce, riesce a mantenere un buon ritmo e non annoia.
Al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Alessia

04/12/16, ore 11:51

oh oh oh Kami...ci sono rimasta secca! Che vuol dire che Kagome se ne va! Comunque sono rimasta molto colpita, ho letto solo il primo capitolo ma già sono stimolata a leggere anche l'altro. ti faccio i miei più sentiti complimenti davvero e non vedo l'ora di leggere il continuo...
un grosso Kiss
Mei Meilyn Nakamura
(Mei91)

10/11/16, ore 10:14

Questa storia sembra interessante! mi piace molto l'inizio anche se Inuyasha ha fatto soffrire Kagome! voglio leggere il secondo capitolo per vedere se ritorna!

28/10/16, ore 18:39

Ciao Lady Reina, Inuyasha è uno dei miei primi fandom e posso capire la grande ispirazione che ha avuto per te. Ho notato che efp mi ha caricato male la pagina, e se ricarico rimane uguale, quindi ciò che sto per dirti magari lo vedo solo io. Noto che lasci degli spazi tra una frase e l'altra. Sono sempre curiosa quando lo vedo fare: è perchè riprende il tuo stile o perchè ti è scappato e basta?
Parlando della trama e delle emozioni che mi hai trasmesso, sei stata molto brava sia a scrivere la sinossi iniziale per incuriosire il lettore sia a far scatutire tante emozioni nella lettura. Sono rimasta male dalla risposta di Inuyasha, ma mi rendo cont che non poteva essere subito rose e fiori. Non ci sarebbe stato il bello del dopo...
Questa è una coppia che amo molto perciò cercherò d seguire la tua long **

-Han

27/10/16, ore 16:00

Per essere così giovane, scrivi molto bene e hai le idee chiare ^_^.
Questo inizio è davvero molto angst.
Mi chiedo come evolverà.
Inoltre amo molto il fantasy e questa ship ^^.

23/10/16, ore 10:05

ciao Lady Reina. I miei vivissimi complimenti scrivi molto bene e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Il capitolo è molto bello e mi ha incuriosito molto. Bacioni da selvy

21/10/16, ore 22:00

Ciao Lady Reina! Benvenuta nel fandom!! :D allora il tuo prologo introduce abbastanza bene il filo della storia che vuoi raccontare! Mi incuriosisce molto, vediamo un mondo alternativo, un mondo fantasy pieno di creature diverse e magia ovunque, dove Kagome ha un ruolo diverso rispetto al solito, ovvero metà demone e metà maga!!! MOLTO FIGO!!!! spero che poi ci illustrerai bene cosa è in grado di fare, già mi intriga!!! Inuyasha invece è sempre il solito... se si tratta di combattimenti è il migliore, se si tratta invece dei sentimenti... -.- Inuyasha sei un cretino, perchè >.< ? Spero che ci sia un motivo! [Anche se già immagino vedendo le coppie che hai messo ;)] Mi dispiace molto per Kagome, spero che la missione che deve compiere nel mondo degli umani, riesca a tenerla impegnata. Il mio giudizio è positivo!! Mi piace il tuo stile di scrittura! spero che aggiornerai presto, voglio sapere quale missione si tratta e perchè lei deve stare lì per così tanto tempo, e spero che Inuyasha si renda conto della grandissima cavolata che ha fatto e che rimedi nel frattempo ^.^ (Adoro Inuyasha/Kagome <3 credo che si capisca XD ) A presto!!! <3 <3
kat_pen

21/10/16, ore 16:37

Mi piace un sacco come inizio, sono curiosa di leggere il continuo!
Che magari fra qualche anno Inuyasha cambi idea? 😏

21/10/16, ore 12:49

Ciao...
Questa storia mi incuriosisce tantissimo...
Povera Kagome sarà molto triste e Inuyasha il solito buzzurro...
Alla prossima

20/10/16, ore 23:42

Inuyasha è stato è stato davvero cattivo! Possibile che non si sia reso conto che la stava ferendo con quelle parole? Sempre il solito idiota!
Mi piace molto l'ambientazione di questa storia, e anche il fatto che siano due mondi, cioè quello degli umani e quello di queste creature magiche.
Dato che nelle coppie è presenta anche la Inuyasha/Kikyo, sono molto curiosa di assistere al triangolo! Kikyo mi piace molto, ma con Inuyasha preferisco Kagome. Ho riso tanto quando hai detto che Inuyasha aveva la grazia di un elefante chiuso in una cristalleria!
Ma perché Kagome è andata nel regno degli umani? E quando tornerà?
Sono molto curiosa! Aggiorna presto!

20/10/16, ore 18:53

Allora, cara cuginetta XD ovviamente non potevo non recensire questa storia! Dunque, sono rimasta colpita (essendo a conoscenza dalle trama) dall'universo fantasy che hai inventato: non ho mai letto di Kagome mezzo demone o mezzo mago, il massimo ruolo che le ho visto interpretare è quello di sacerdotessa, come sempre; qui la tua Kagome è decisamente forte! Forse anche più di Inuyasha! Sono curiosa soprattutto di scoprire come sarà questo mondo di esseri dai poteri sovrannaturali, quando Kagome vi farà ritorno ovviamente!
Passando al prologo: probabilmente Inuyasha, dall'alto dei suoi sedici anni, non ha mai visto Kagome come una possibile fidanzata, ma semplicemente come una compagna di giochi, o appunto una sorella, ed essendo il solito Inuyasha ottuso, non ha saputo trovare un modo per non offenderla con il suo rifiuto. L'amore a tredici anni può essere davvero scottante XD le prime delusioni d'amore fanno davvero schifo! Immagino come si debba sentire la povera piccola Kagome... anche se anche Inuyasha, sicuramente, l'avrà pensata per tutti gli anni in cui sono stati/staranno lontani! Spero davvero che si accorga di lei in qualche modo! Non vedo l'ora che mi mandi il prossimo capitolo per betarlo XD cos'altro posso dire? Come esordio su efp è davvero uno dei più ben riusciti a cui abbia mai assistito in tutti i miei lunghi anni di fedeltà al sito! Scrivi presto il secondo capitolo e non trascurare lo studio u.u
Un bacione grande grande!
SS (SuperSara).

20/10/16, ore 18:27

Ciao Lady Reina! Benvenuta nel fandom! Io sono una fan di superasara, o meglio io la chiamo S-sama XD Per essere la tua prima storia sono colpita! Hai avuto un'ottima idea, l'inizio mi intriga assai! Sono curiosa dsi scoprire cosa ci riserverai! Bravissima, attendo il seguito!
Un bacione e ancora benvenuta
Manu

20/10/16, ore 18:25

Ciao piacere di conoscerti^^
Ho letto il post di Sara e quindi eccomi qui! Allora la storia mi incuriosisce, mi piacciono molto i fantasy e già l'inizio si può dire che sia tragico, Inuyasha rifiuta Kagome dicendole che per lui è solo un'amica! Che citrullo!
e ora lei andrà sulla terra e non sa se è quando tornerà. Chissà se Inuyasha si renderà conto dell'errore e la seguirà. Sono curiosa di scoprirlo.
Brava bel lavoro, a presto un bacio! :*