The Chronicles Of Fallout - I Primi Fondatori
di Hell Storm

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/01/20, ore 18:40

Bello. Come finale ci siamo. Alla fine si è concluso bene. Mi dispiace solo che Rocket abbia berso suo padre.

01/11/19, ore 16:28

Prima di tutto un un 10 per la tua perseveranza. Ho letto poche saghe che fossero riuscite ad interessarmi fino alla fine.
Trovo che l'intera storia si sposi bene con quelle ufficiali. Non ho trovato incongruenze, ne errori storici. E te lo dice chi si è fatto un mazzo così a Fallout. I personaggi sono ben rappresentati e lo stesso per le loro storie. Devi averci passato un sacco di tempo a scrivere il finale. Basti vedere quanto tempo è passato tra le varie pubblicazioni.
Dopo aver letto fino all'ultimo carattere la storia, le aggiudico un 10 con lode!!!!!!!!

20/10/19, ore 01:03

WWWWWWWWOOOOOOOOOOWWW!!! Ho finalmente FINITO di leggere la tua storia! Che epopea Quanto ci hai messo 4 anni?!?!?!?!?
Quando ho letto del Blocco sono subito dovuto tornare indietro per rileggere una cosa che mi sembrava di aver letto nel primo capitolo. Ci ho messo ore a ritrovarla e alora ho capito cosa intendevi! Duello è il titolo più azzeccato che potessi trovare per il capitolo! Ogni secodo pensavo che Rocket sarebbe morta e invece. L'uomo arabo invece mi ha fatto piangere a momenti e Mecha Nick mi ha fatto morire dal ridere.
Resterà in assoluto uno dei miei romanzi funmade preferito. Ci sarà un seguito o passerai a qualcosalatro?

25/07/19, ore 23:27

IL PIù ATOMICO DI YUTTI I FALLOUT! O COME SCRVI TE (!!!)
BATTAGLIE; VIAGGI SPAZIALI; BOMBE ATOMICHE.
MANCA SOLO L'ERA GLIACIALE
TI MERIITI UN 10

24/07/19, ore 19:05

Un fallout ambientato nello spazio? Erano anni che aspettavo di vederne uno!! certo non è il videogioco ufficiale, ma è come sempre scritto divinamente. Mi viene quasi da chiedermi se sei laureato in astronomia. La parte che raccontava il viaggio nello spazio era come assistere ad un lancio della NASA. E la parte del re dei predoni che diventa una bestia mi ha fatto ricordare i tiranni dei più grandi film. Sempre tanti i colpi di scena e le svolte mi tengono sempre sulle spine. Ora però "è arrivato il momomento di mettere fine a questa Guerra!".

13/06/19, ore 22:41

Non mollare. Or che siamo arrivati fin qui devi finire e chiudere questa storia con lo spendente ditattor. Ho visto che questo capitolo lo hai pubblicato d atempo. Attendo di vedere il rossimo il più presto. E magari sarà quello finale.

29/05/19, ore 13:04

Credo di aver letto una delle battaglie meglio raccontate e con più colpi di scena. Ogni riga una novità, un pericolo o un rischio. Certo ora che ho letto il finale del capitolo voglio assolutamente vedere come andrà a finire.

29/05/19, ore 13:02

Come anticipazione del battaglia mi piace. Riassume corretamente a dove siamo arrivati con la lettura e dimstra la tua solita cura dei dettagli. In definitiva questo capitolo ha preparato i pedoni della scacchiera per lo scaccomatto. Almeno io la vedo così 9.10

18/04/19, ore 22:21

Ci siamo. è ora. La battaglia finale stà per avere inizio. L'unico problema è che sono già passati un po troppi giorni dall'ultima pubblicazione. Quando potrò leggere le lodi della grande battaglia dei Fondatori e dell'orda? Sono già passate troppe settimane e io non ce la faccio più. Devo sapere a tutti costi cosa accadrà a i nostri eroi.

19/02/19, ore 23:31

Cavolo! E io che credevo che il capitolo nuovo lo avresti pubblicato a fine mese. In assoluto una delle resurrezioni più epiche che io abbia letto. Ora biblica. Sia quella dell'eroina che quella del cattivo. Suppongo che quella che sarà la fine sarà anche anticipata da un duello epico tra macchina e mutante. Sempre che tu non voglia fare un finale pacifico con il trucco dell'eloquenza. Attendo con ardore.

05/02/19, ore 21:12

Roboc+Terminator+Bethesda=Spirit. Ora ho capito a cosa servivano tutti quei riferimenti agli altri videogiochi. Hai ricreato un'eroina di punto in bianco. Lei si che sarebbe un personaggio figo da giocare. E il finale del capitolo mi ha fatto capire tutto. Mi sembrava impossibile che con tu sai chi fosse finita così in fretta. Attendo con ansia la battaglia finale. 9,9999/10

19/01/19, ore 15:03

Sconvolgente. Dopo tutte le sfide che ha affrontato, Rocket muore?! La storia mia ha lascito una sensazione di vuoto totale. Spero che non sia questo il finale che avevi pensato.
P.S. la storia resta fantastica. 101/10

18/01/19, ore 21:09

Devo dire che mi ha lasciato un po perplesso l'inizio. Poi che hai spiegato è diventato tutto più intrigante. Il finale è da capogiro. Attendo la continuazione 9,3

18/01/19, ore 18:20

Prima di tutto WOW!!!!!! Ho avuto un po paura quando ho letto la parte del museo dello scienziato. Poi ho letto e ho capito che non volevi fare un mix di videogiochi a caso. Carina l'idea spero solo che abbia uno scopo vero, a meno che tu non voglia fare un riferimento al pacchetto Creaion Club per F4. Il finale comunque mi ha fatto piangere per la tristezza. Spero che non sia questa la vera fine a cui avevi pensato.

28/12/18, ore 13:49

Finalmente sono riuscito a raggiungerti. Ci ho messo mesi ma alla fine ho trovato il tempo di continuare al leggere la tua storia e quelle di altri. La tua devo dire che è la più entusiasmate. Tra le battaglie e i dettagli si vede che sei un vero fan della saga. Il mio personaggio preferito e MecaNick ma devo dire che la tua rossa ha davvero lo stile dell'eroina. Ogni pagina è un capovolgimento della storia e gli eroi fanno cose incredibili. Sembra di leggere un fumetto d'azione scritto da Spilberg e Tarantino. 101

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]