Sesso e fuga con l'ostaggio
di Kylie

laguna
31/05/05, ore 12:05

Eh eh eh bella!!! Un po' surreale ma bella!

23/05/05, ore 02:06

'Hei, commissario, l'elicottero sta andando a zig zag!' Questa frase mi ha aftto ridere come quando l'ho beta letta! E a tutti cloro che staranno pensando che questo è un commento obbligato, beh sbagliate di grosso! A parte l'affetto che mi lega a Kylie e a Carosio( becera, perché non ti registri pure te????), le due di cui sopra sanno perfettamente quanto io sia inflessibile e rigorosa nei giudizi; ho seguito passo passo l'evoluzione di quiesta storia e a rileggerla dopo qausi due anni( mamma come vola il tempo!!!!!!!!!!!!)ho ritrovato la stessa freschezza che l'animava in principio: battute svelte ed efficaci, trama sapientemente adattata ai PG prescelti, la parte ingloriosa toccata a Koshino ( Carosio li hai assegnati tu i ruoli, vero?) sono solo dei amrchi di garanzia che il elttore non faticherà di certo a riconoscere nelle altre storie di Kylie....sempre attendendo che Carosio vinca la sua pigrizia e si decida a registrarsi! In un marasma di ff yaoi scritte solo per appagare i propri ormoni impazziti questa storia si piazza decorosamente epr quello che è; una frecsa, divertente commedia romantica! Otto pieno a tutte e due! Francesca( sì, proprio quella!^__________^)

22/05/05, ore 16:52

Ke dire...breve ma intensa. Ci sarebbe stato bene un finalino alla "Thelma e Louise", mi aspettavo di vederli volare giù da una rupe o cose simili...non sono un'amante degli happy ending, ma se è stata seguita la trama di un film (di cui ignoro il contenuto non avendolo mai visto), allora la coerenza era necessaria fino in fondo. Complimenti comunque.

14/05/05, ore 15:48

Mwuahwuhauwhauwha!!! ma sono 2 acrobati, mica no! XDDDD

14/05/05, ore 10:46

Certo che Nobu deve essere un mezzo contorsionista!!^///^

13/05/05, ore 15:25

waaa!! in 3 secondi è successo lo skifo!! anch'io ho visto il film e la fic è rassomigliante!! he he poveri bambini!

10/05/05, ore 22:20

bah, sinceramente eccessivamente esagerato. il fatto che si siano detti ti amo in 10 minuti da quando si ono conosciuti è una cosa assai difficile, come anche la semi distruzione di una macchina in contemporanea con una scena lemon. Io avrei sviluppato in maniera diversa la storia, xò ognuna fa cm gli pare

Eirinya
10/05/05, ore 16:23

Cavolo...penso sia la lemon più irreale che abbia mai letto...*__* Però sei brava a scrivere e la storia è intrigante..^__* Il film non l'ho mai visto, ma magari andrò a nolleggiarmelo da qualche parte se assomiglia a questa fic...Un bacione e buona scrittura, Eiri*

laguna
04/05/05, ore 15:02

ciao, molto intrigante questa fic. E anche questo paring... spero di vedere presto gli sviluppi!

26/04/05, ore 13:40

Eccomi, puntuale come un orologio svizzero!!!Non ho nulla di nuovo da scrivere, anche il fatto che aspetto con ansia il new chapter è una cosa già detta...però "repetita iuvant"!!Quindi rimango in attesa del seguito!!!

Angels Island
26/04/05, ore 11:43

Davvero carina come fic! Molto coinvolgente e scorrevole! Ma per il 'rapimento' hai preso spunto da un film? Ricordo che anche lì il rapitore era un tizio da poco evaso dal carcere che aveva rapito l'ostaggio proprio in un supermercato conficcandogli nella schiena un...dolce! Poi anche l'auto era rossa,l'ostaggio non lo temeva affatto (anzi, tutt'altro!), aveva un padre di notevole imortanza che non lo capiva (vabbèh... l'ostaggio era una donna) e alla fine si mangiava il famigerato dolce! A parte questo, cmq la fic mi piace molto! Posta presto gli altri capitoli, sono ansiosa di sapere come finisce 'sta pazza avventura! Complimenti per la scelta dei personaggi! Per ora i ruoli sono piuttosto azzecati!!! Continua così! Baciottoni!! ^______________________^

24/04/05, ore 22:09

waaaaaaaa!! sono la prima commentare!! evviva! era un si quello di mitsui, vero? quando arriva domenica prossima?

19/04/05, ore 19:43

Innanzitutto grazie a tutti per i commenti ricevuti fin ora! Grazie di cuore!^^ Poi: volevo avvisarvi che la versione completa della ficcy è già stata scritta un bel pò di tempo fa,quindi credo che gli aggiornamenti avverranno regolarmente ogni domenica. X 'newe': cara (o caro?) vabì,per il motivo qui sopra citato,ovvero che la fic è stata già scritta tempo prima,volevo avvisarti che Carosio non è presente come utente in questo sito ma che sono stata io a chiedergli l'autorizzazione di postare e curare la nostra fic qui,non temere comunque mi occuperò personalmente di farle avere tutte le vostre recensioni e quindi le arriverà anche la tua richiesta!^^ Allora,ci si vede al proximo capitolo! *Bax* Kylie.

19/04/05, ore 16:39

waaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!! era un secolo che non leggevo una Hisa/nobu!! waaaa!!! X Carosio: l'altra notte mi sono sognata "bad boys for life". ma che fine ha fatto??? io voglio leggere il continuooo!! chiaro?! o minaccio di non commentare più! capito!!??

18/04/05, ore 13:43

oO come?!...Finisce così il capitolo?E' imperdonabile, E-S-I-G-O quello successivo!!!Capito?!Scherzi a parte, non vedo davvero l'ora di leggere il seguito ^^