Serendipty dance
di Spensieratezza

16/11/16, ore 20:50

Ahahah, T'Challa XD era stato lui, non ci posso credere! Ahahah, okay basta! XD Comunque, bell'epilogo, proprio da "e vissero per sempre felici e contenti"
Brava! Spero che scriverai altre Stucky/Evanstan
Aster :*

16/11/16, ore 19:54

Ciao cara! ^-^

ahhahahahah T'challa ahhahahhahah chi l'avrebbe mai immaginato? ahahhaaahhahh a*rotolo*. ahahh Crini Seb e Chris <3. sono insieme e tutto quanto va bene hahaha <3 che dolci <3 <3 *W* sono dolcissimi e la loro storia è davvero straordinaria ahahhaha. Complimenti. un abbraccio <3
:*******

16/11/16, ore 19:22

Ahahaha dolcini!!! Sembra proprio un "e vissero felici e contenti"!!
Galeotto fu il buco nella gomma!!!
brav brava brava=) Mi è piaciuta molto :*

09/11/16, ore 16:39

oh Dio!!! Ti ho fatto venire i complessi anche a te eh =) ahahah Ho guardato troppo queer as folk (lo consiglio sempre, anche se è molto spinto come telefilm ...ovviamente versione USA) e quindi il dettaglio preservativo mi salta all'occhio. Anche se effettivamente nelle mie fic non lo cito mai!!! aaaaah colta in fallo!!!! Provvederò d'ora in poi ad accennare almeno un minimo di precauzioni (foga stony permettendo, nel mio caso).
Quoto sopra nel dire che Seb è fantastico *_*
E grande per come hai scritto=)))

09/11/16, ore 16:15

Ciao ^^
Ahah, in effetti non me l'aspettavo, temevo davvero che Chris se ne andasse o cose del genere...ho avuto una paura! Ero già pronta a tirargli due schiaffi, ma per fortuna è finito tutto bene.
Seb geloso e paranoico è adorabile :33 e poi, beh, la gelosia fa andare un po' fuori di testa, è normale U.U Carini <3
Quanti capitoli mancano prima della fine? Giusto per prepararmi psicologicamente, di solito sono un po' in crisi quando finisco una storia a capitoli xD
Comunque, bel capitolo e a presto :*

06/11/16, ore 19:01

ahahahah fino alla fine!!! ci ritroveremo Seb Jr in gola di Chris!! ahahah
No tornando seri.. senza preservativo? Fanno i monelli... spero tu non voglia far beccare l'aids a uno dei due... potrei uccidermi xDDD
dai dai Seb vai a meta!!! uuuh oooh

06/11/16, ore 13:29

Ciao, cara! *W*

Awhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *W* bellissimi e dolcissimi <3 <3 *W* Sono dolcissimi <3 *W* Amoriiiii si vogliono tanto bene <3 che cuccioliiiiiii <3 Mi piace questo capitolo <3 Cosa accadrà adesso? *W*. Mi piace alla prossima <3
:********

06/11/16, ore 10:59

Lilyy!
Se ora dovessi riassumere ciò che ho da dire, ne verrebbe fuori una faccia più o meno così --> \(*A*)/
Sono carini, carini, carini, non so quale dei due lo sia più dell'altro. Sono così teneri quando Chris dice che anche se lo aveva già fatto altre volte nessuno come Seb era riuscito a prenderlo così e anche quando Seb dice che Chris è speciale. E poi, che dire delle due frasi finali? ;) Proprio la frase che riassume perfettamente la Stucky e che mi ha fatta impazzire fin dal primo momento. Troppa dolcezza *-* Ahah, scherzo, la dolcezza non è mai abbastanza quando si tratta di Bucky e Steve (o di Chris e Sebastian).
Bel capitolo *-*
Ciao! :D

01/11/16, ore 15:35

Ciao, cara! ^-^

Be, più fluff di così si rischia di avere la carie aahahahah XD lol.. ahha Che dolciiiiiiiii <3 eh si <3 finalmente si sono baciati! *-* Ma come.. già in camera? :O. E il romanticismo, l'appuntamento ad uscire fuori dove si sono cacciati? :D ahah A giusto... sono io quella che fa di tutto per mantenere la suspance XD AHHAH E TU SAI DI CHE PARLO AHAHAH. xd *rotolo*. Ad ogni modo.. il capitolo mi piace <3 sono dolcissimi e sono stra curiosa del seguito. bel capitolo alla prossima
:****

01/11/16, ore 11:33

E interrompere qua è una tortura!!!! ma va bene <3 aspettiam aspettiam.. perchè siamo delle malate XD *_*

01/11/16, ore 10:40

Giuro che quando ho visto che avevi aggiornato e che il capitolo si chiamava "Bacio" mi sono fiondata a leggerla con il sorriso :D
Non vedevo l'ora che accadesse ed è stato dolcissimo *-* per fortuna Seb ha invitato Chris a entrare, altrimenti quel timidone non avrebbe fatto nulla ;) alla fine, anche Seb ha rivelato il suo lato malizioso, ma non credo che a Chris dispiaccia!
Mi dispiace che la storia stia per finire, pensi che scriverai ancora su loro due? Mi farebbe molto piacere leggere qualcos'altro di tuo sulla Stucky (o la Evanstan).
Detto questo...ciao e al prossimo capitolo! *-*

28/10/16, ore 19:54

Vai così!!! dai ce la possono fare questi due a rimanere in contattoxD

28/10/16, ore 15:39

Ciao Lilyy!
Aggiorni sempre in fretta e io non riesco a starti dietro :D
Comunque. Che carini Chris e Seb, ma perché non si baciano e basta? Non devono cercare scuse per vedersi, si amano perciò dovrebbero stare insieme e basta! E poi quando Chris dice che è felice di non fare l'attore...XD Ed è dolce il fatto che si ritrovino entrambi a pensare che "non vogliono che tutto finisca con quella serata", per fortuna qualche teppista ha bucato le gomme della macchina di Seb! Che carini, ma temo che non sopporteró l'agonia di leggere un altro capitolo in cui loro non si baciano XD
A prestissimo :*

28/10/16, ore 14:54

Ciao cara! ^-^

Se, se come no. Secondo me qui c'è lo zampino di Chris xd altro che pensarci sopra e far finta di nulla ahahah xd Be, anche io avrei messo in atto un piano per restare insieme a Seb u.u Sarò anche sfacciata ma dai, diciamocelo.. <3 Seb è Seb.. e poi be, Chris è Chris ahahah <3 HAHA Due polli in uno, che ne dici? XD Vanno impachettati e tenuti come reliquie da museo questi patati <3. ahhaha bel capitolo comunque <3 mi piace e adesso andranno a casa insieme.. Chris lo accompagnerà alla porta e... zac! ci scappa anche il bacio ahahhahaha xd SI ovvio, a fare il primo passo è Seb ;): ahah fantastico, vero? XD non è la trama giusta ho ragione? xd ahhaha bellssimo capitolo <3 alla prossima <3
:*********

27/10/16, ore 19:37

Ciao!!
Questo capitolo è davvero tenero, però ora voglio che succeda qualcosa fra loro, non vedo l'ora. Sono così dolci *-*
E la foto è stupenda, hanno...davvero ballato insieme? Ora inizierò a shippare anche i due attori, fantastico :D
Voglio DAVVERO sapere cosa accadrà fra loro due! È così bello rivedere The Winter Soldier nei passi di Chris e Sebastian.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Aster