Labyrinth: Ritorno alla Realtà!
di SallyBlack87

05/07/11, ore 09:41

ciao! come va?
ho appena cominciato a leggere la tua storia, e diamine !, mi è piaciuta un sacco!!
la trama è originalissima, unica , assolutamente avvincente.
Solo, vedo che è da un bel pò che non aggiorni , ne questa ne altre splendide storie che, se non mi sbaglio hai ancora in corso; il mio ultimo desiderio è quello di essere troppo invedente,solo è un peccato che tu abbia smesso di aggiornare, questa storia merita di essere conclusa!!
ok, forse mi sto lasciando prendere la mano, insomma non sono nemmeno sicura che tu abbia deciso sul serio di abbandonare questa storia, ma se è così ti prego cancellala, perchè sono sicura che iniziare a leggere un racconto destinato a non avere fine sia una tortura non solo per me.
non offenderti ti prego! la mia rece non è una critica, volevo solo darti un mini-consiglio.
a presto spero,
Diosmy

03/11/10, ore 20:17

ciaooooo!!! sono nuova e mi sono iscritta a questo sito solo per poter commentare la tua bellissima storia!!! veramente ne sto scrivendo una anch'io, ma la tua idea è geniale!!! e poi uccidere jareth!!! ke finale per un capitolo!!! mi ha fatto rimanere col fiato sospeso!!!! ti prego aggiornala prima che puoi!!! (se potresti indicativamente dirmi quando mi faresti un favorone!!!)

01/07/10, ore 17:29

Che dire, oltre al fatto che adoro la tua fic? Credo tu abbia davvero reso bene i personaggi, non vedo l'ora di leggere come va avanti la situazione!!!^^

28/06/10, ore 15:25

Sono contenta di trovare finalmente storie su Labyrinth in italiano, io mi leggevo quelle in inglese perchè non pensavo che a qualche altro fan italiano venisse in mente di scrivere fanfiction su questo che è stato uno dei miei film preferiti dell'infanzia. Chissà, forse ora mi deciderò a finire e postare una mia vecchia fanfiction che da anni giace nel cassetto semi-abbandonata!
Detto questo, passiamo alla tua storia. Molto carina, il linguaggio è scorrevole e non appesantisce la lettura. Forse i primi capitoli erano un po' troppo lineari, ma gli ultimi sono migliorati. Mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione di Dydimus Gogol e Bubu, e la descrizione che loro fanno di Jareth.
Aspetto i prossimi capitoli!

Solo una domanda: quanti anni dovrebbe avere Sarah? Tu dici che è passato un anno dall'avventura del Labirinto e che lei è una giovane donna. Ma considerando che nel film lei dovrebbe avere 14/15 anni nella tua storia ne dovrebbe avere all'incirca 16, giusto?

24/03/10, ore 18:33

mi piace questa storia! ho sempre amato Labyrinth ma non ci sono molte fanfiction italiane sul film.. continua presto!:_)

27/01/10, ore 15:07

Evviva ben tornata cara. Chi è il brutto mostro rapitore di bambini? Dalla descrizione assomiglia molto alla mia ex prof di matematica. Scappa Toby!
Solo una piccola precisazione. Ripeti eccessivamente il nome "Sara" rendendo rindondante la lettura. Trova più sinonimi per sostituire il nome proprio. Manca ancora uno sfondo accurato alla scena ma stai facendo enormi progressi ma per il resto va più che bene. Speriamo in un aggiornamento quanto mai a breve. Jareth for president

27/01/10, ore 14:56

ciao, ho letto la tua storia mi è piaciuta!! spero di trovare un seguito prima o poi... non lasciarmi qui con il fiato sospeso XD

20/05/09, ore 15:12

Grazie! Grazie! Grazie! Grazie! Finalmente una F.F sul mio film preferito! L'inizio mi piace moltissimo,intrigante e scritto benissimo. Complimenti,spero che aggiornerai presto!