Ricordi
di OtakuBlackCatOrigins

09/03/17, ore 14:56

OtakuBlackCatOrigins altro racconto che mi ha catturato...non intendo il torturatore psicologico (ahahahah spero che il sottoscritto venga risparmiato) ma proprio ciò che hai scritto. Per una volta il torturatore non uccide le sue vittime o perlomeno le uccide dentro. A volte sarebbe meglio non sapere, anzi data la natura del racconto...sempre. il racconto ha dei risvolti inquietanti, mi ha lasciato addirittura da pensare tutto ciò che ho letto. Si vede che ne mastichi di horror sai? Sei giovanissima (in base all'angolo autrice) ma già sai scrivere e narrare in maniera piuttosto valida. Anch'io ai tempi delle medie scrivevo qualche racconto (anche horror) ma uno stile come il tuo mi era impensabile poiché facevo molti errori e le storie non reggevano praticamente mai.
Brava e continua sempre così!

21/10/16, ore 19:38

Oddio, l'ho amata. Solitamente nelle mie recensioni c'è sempre una nota di stono che ho trovato nella storia, ma non in questa. E' fluida e non fa staccare gli occhi dallo schermo, inoltre all'ultimo ti lascia un pizzico di inquietudine tipico di un horror.
Davvero complimenti.