Il gioco della vita
di Lillanmellian

24/10/16, ore 16:43

Eccomi meravigliosetta * occhi a cuoricino *

99 OCs:- * Si nascondono dietro un mobile *

Victor:- Perché vi nascondete? Dai anche tu Nikolas mi deludi! LUCAS CAROTA ANCHE TU?!

Nikolas:- * Da dietro il mobile * Fuggi finché sei in tempo.

Lucas:- Quando fa così è pericolosa

Uhmph OCs maleducati. Sono solo felicissimitica perché ho raggiunto la quota di 100 OC 🙌

Alessio:- Mh. Non mi fido -

Come non detto. Lasciamo stare.

Ciao Lillan! Prima di tutto grazie per aver preso in idea la mia challenge, davvero, mi hai reso tipo così:
- Flashback -
* Mal G. sta bighellonando su Efp. Vede un nuovo messaggio nella casella da una certa LillanMellian, legge che Lillan vuole usare una sua idea per una storia interattiva *

* Butto all'aria tutto * MITICO! * Stile Homer Simpson * * mi metto a cantare in dialetto *

- Fine flashback -

Comunque ho notato un errorino piccino piccio :
“ M spiace interrompere questo quadretto familiare… “ Disse avrai notato anche tu ;)
Ma adesso analizziamo i personaggi uno ad uno. Ehm... chi c'era prima?

* Da dietro la telecamera Lilla fa il gobbo con i cartelli *

Ah già

{ Selene } Me! Diciamo che, essendo io Bipolare, sarei IC anche superultramega incazzata coi capelli stile supersayan di livello 4 (?) comunque sono IC perfettamente 😉.

Sono un capitano... bene... Allora passiamo a... ASPETTA SONO UN CAPITANO?!

* 2 Secondi dopo* * Sta facendo il trenino con tutti gli OC * io ti adoro sai? Ho usato tanto il confessionale, bello.

[ Vodka ] il nome Vodka mi ricorda il Vodka di Detective Conan, ma carattere assomiglia a Gin. C'è da considerarsi che di aspetto è più Akai, Alias Subaru, quello che credevo bourbon, ma bourbon è biondo e sto divagando. La frangia non mi piace, sa tanto di plagio ( scusa Anonimo xD non mi attira affatto ). Voi che ne pensate?

Kennedy:- Boh.

Dì la prima cosa che ti viene in mente quando dico Vodka strong

Kennedy:- Brasile!

???

Kennedy:- 😂. Jeremy mi insegni come si usa la bacchetta?

Jeremy:- Non sono quel tipo di mago. Non è che prendendo questo ramoscello * raccoglie un ramo spezzato e lo punta contro Kennedy * e puntandotelo, io posso fare magie. Se io tipo dico " Avada KEDAVRA " mica succede niente * Dal ramoscello esce una luce e Kennedy schiatta * Ehm...

Matthew str:- La mia bacchetta pezzo di schifo!

Jeremy:- 😓 * Se ne va fischiettando*

Poi...

( Lavanda ) di aspetto è carina ma non mi attira di carattere

Lilla:- Le hanno fatto un incantesimo! È la prima volta che per due volte di fila dice che un cattivo non l'attira!

Green:- ESCI DA QUESTO CORPOO

😕.

| Nadir ( stupido correttore automatico che ogni volta mi fa uscire Nadia al posto di Nadir) | Ciao ^-^ non lo conosco bene ma in chat tipo l'ho conosciuto un poco. Di carattere mi attira. Si. Eh già secondo m ci riserverà belle sorprese. ( L'ho già detto nel confessionale👍 )

~ Pinky ~ Dakota? Un'altra? Ok. Vabene. No non è vero. Crepa. Con tutto il tuo vanitosesimo (?)

White:- Che bel nome

Schiatta tu. Poi

% Andrew % Ahahaha povero il mio fratellino

Andrew:- Perché mi vuoi morto?! Morirò lo so

Si e per mano mia u.u

# Dorothy # Prego? Capelli turchesi e pelle scura? Wilson?

Black:- Pronti all'impatto fra 3...2..1 * Si mettono i tappi per le orecchie*

LISAUNDER! Non m'importa se è figlia loro. Davvero. Spero abbia preso dal padre, la saccenza non è accettata in casa mia u.u

Alessandro:- Ah. Pensav(o)amo che avresti sclerato di più.

Perché? Non sclero sempre.

@ Darcy @ Falsa tu. Non me ne frega niente.

Lilla:- E siamo a tre! Esorcizzatela!

Loanne:- Neh. Ma anche no.

Violet:- Infatti

E infine
+Damon+ Che caratterino. I Like it. Ma perderai. Ne sono sicura u.u

Io sono resa benissimo e per Andrew attendiamo eheheh per la scheda attendo giusto il prossimo capitolo.

Finish!

Ci leggiamo presto!

The Malevolent Girl🌹 & Tanta Bella Gente

23/10/16, ore 19:14

Allura gli oc mi ispirano tutti Selene lo gia sentita Nadir pure se e la stessa che conosco per Damon lo hai reso bene mi sono ispirata a Damon di the vampire diaries e mi sembra davvero di vedermelo.
Per le amicizie aspetto ma leggendo le recensioni ho visto che Cody020701 vorrebbe metterlo amica con Damon per me va bene.

23/10/16, ore 19:06

Ehilà!
La seconda scheda, ti dico subito, arriverà domani ^^
E ora passiamo ad analizzare i concorrenti!

{Selene} - Allora, come dire? La conosco! XD Con lei capitano ci si divertirà!

-Xavier-: Ciao Selene :3

Lol.
Comunque sì, mi sta simpatica e la trovo divertente. Poi pensa che il mio OC le riserverà delle sorprese... che dire? Dall'altra storia a cui l'ho iscritto gli ho modificato lievemente il carattere, stravolgendo la sua storia, perciò sì: preparatevi perché è uno dei personaggi più complicati che io abbia mai creato! XD
{Vodka} - Lo conosco! E-

-Noè-: Ma ciao Vodka. *batte sul palmo della mano sinistra una mazza, che tiene fermamente stretta nella destra*

-Farlan-: *incrocia le braccia alzando un sopracciglio* Bonjour, bâtard.

-Lucky-: *scrocchia le nocche*

-Yuudai-: *prende il suo coltello e lo fa roteare nella mano* Al mio segnale... *assottiglia lo sguardo e impugna il coltello* scatenate l'Inferno.

Ma che ca-... no no ragazzi, lo ammazzate quando la storia finisce eh? ... Nooo, Yuudai, metti giù quel coltello... chi gli ha ridato il pugnale?!

-Cleo-: Ehm...

ANCORA?! CLEO QUANTE VOLTE TE LO DEVO DIRE!
*5 minuti dopo*
*Eyes lancia via il coltello*

-Yuudai-: Nuo...

Lo riprenderai quando mi avrai assicurato che non toccherai Vodka! *sbuffa*

Tornando a noi; sì, lo conosco e diciamo che non mi va molto a genio XD
{Lavanda} - Non mi è piaciuta tanto durante quel poco che ha detto, ma ovviamente, essendo ad inizio FF, questo giudizio può cambiare facilmente.
{Nadir} - Ammmore caro, e così anche tu hai avuto la tua seconda occasione! Dubito lo iscriverò ad altre interattive ora che già partecipa a due di esse, quindi... speriamo si comporti bene (?)!
Ammetto che è vero; le apparenze ingannano... speriamo non me lo giudichino troppo in fretta! *incrocia le dita*

-Nadir-: ^^

{Pinky} - Una nuova Dakota vanitosa e coi capelli ROSA. La detesto e basta. Punto. Probabilmente non cambierò nemmeno giudizio!
Vai Nadir, fai quel che ti riesce meglio... distruggila.

-Nadir-: *ghigna* Sìssignora, con piacere. *torna col sorriso e alza la testa* Oh guardate, uno stormo di Tappeti Volanti.

*facepalm*
{Andrew} - Oddio 😂 Non lo conosco, ma chissà che combinerà con sua sorella Selene! Magari sono gli opposti, lol.
Comunque mi piace il suo aspetto, e mi incuriosisce... vediamo che si è inventata per lui Mal. Girl!
{Dorothy} - Dorothyyyyyy! Piccolina shao!
La conosco (cioè, immagino sia un po' cambiata dato che io conosco la sua versione bambina XD) e mi piace molto! Chissà come si comporterà, sapendo anche chi sono i genitori 😂
{Darcy} - Conosciuta... DarcyRocks dovresti iniziare a cambiare un poco! XD
Comunque mi piace molto come OC, essendo particolare, ma dato che l'ho vista e stravista un poco è deludente sapere che non hai nulla più da scoprire su di lei... ma fa niente! Siamo abituati a Damerae (?) 😂 (sorry Anonimo XD Non ho resistito ahahah)
{Damon} - Che carino che è! Non l'ho inquadrato che carattere, perciò non vedo l'ora di scoprire cos'ha in serbo per noi (?)!

Che dire? Mi pare di aver notato solo un errore, quando parla Chris: "M dispiace dover interrompere questo quadretto famigliare...", ovvero manca una i dopo la M iniziale ;3

Ora ho concluso davvero, a presto! (promesso!)
•Eyes&RagazziPsicopatici (?)•

23/10/16, ore 16:16

PINCKYYYY AMORE MIO!!!Allora il chappy e bellissimo. I concorrenti mi stanno tutti simpatici trabe Dracy, mi spiace Darcyrocks ;( vabbo la scheda ora te la mando.

23/10/16, ore 16:03

Ciao. Bel capitolo. Me gusta me gusta. Il mio oc maschio è amico di tutti, tranne degli antipatici. È fidanzato quindi non serve una ragazza. La mia oc è una che si fa amica solo chi può utilizzare per vincere. Potrebbe finire con Damon, se la sua autrice/il suo autore approva

Ci leggiamo presto. Ciao

22/10/16, ore 16:34

Allura trovo la storia interessante e Cris e i suoi colpi di genio ma quanti ne ha quindi vorrei partecipare con i due maschi liberi se ancora lo sono asp il tuo ok per la scheda

22/10/16, ore 07:08

Ehi! Mi presento sono Back Cherry, ma puoi Cherry 😊
La storia mi intriga molto, posso partecipare con un maschio e una femmina?🌹
Alla prossima,
-Cherry🃏🐍

21/10/16, ore 22:20

Ciao Lilllanmellian!
Il prologo è davvero molto corto, però a primo impatto non mi è sembrato male! :)
Vorrei partecipare con due OC, un maschio e una femmina, però inediti...ti chiedo di pazientare fino a domani sera, perché gli devo ancora creare!
In alternativa, se non vuoi aspettare troppo, posso sempre mandarti due OC che ho già creato!
Decidi tu! :)

21/10/16, ore 22:17

Ciao. La ff mi piace. Vorrei partecipare con un ragazzo e una ragazza. Aspetto il tuo okay per mandarteli. Ci leggiamo presto. Ciao

21/10/16, ore 22:17

Ciao Lil!Sono Darcy e devo dire che un gioco dell'oca è parecchio ..ehm..strano!E strano per me significa fantastico!Wow!Ti vorrei dare due oc,tutte e due femmine,una è parecchio famosa,ma dipende da come tu voglia renderla,una è inedita!
kiss kiss
DarcyRocks99

21/10/16, ore 21:15

Ok. Ok.
Allora, innanzitutto: chiamami Eyes ^^
La storia mi ispira tantissimo, e vorrei partecipare con due OCs... un maschio e una femmina. Ho già in mente chi mandarti! ^^ (cioè, per la femmina non ne ho idea, ma per il maschio ho già deciso... ^-^")
In questo prologo, seppur corto, hai mantenuto una scrittura fluida e senza errori, brava!

Aspetto la tua risposta, per ora chiudo!
•Eyes•

21/10/16, ore 21:08

Ehi, la storia è molyo bella e voglio parteciapare con due OC, un maschio e una femmina. Aspetto l ok.